annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

sto cavallari a me ispira una fiducia pari a zero.. comunque io non credo a questo punto che potranno seriamente fare entro luglio.. credo che se saranno veloci si avrà gli orali a settembre, altrimenti più tardi, almeno io penso così.
    tra l'altro farli iniziare a luglio e proseguire a settembre mi sembra un po' iniquo per la preparazione che i diversi gruppi potranno avere, un mese di tempo in più è moltissimo, ed io non credo che nella loro situazione già complessa vogliano ulteriormente farsi arrivare critiche o ricorsi.
    ovviamente io parlo per quello che è il mio pensiero e le mie sensazioni, perchè su internet in altri spazi come anche il gruppo di fb c'è gente che parla dando i propri pensieri per "certi" ecc. e c'è una grande confusione (per non usare altri termini), ogni giorno, macchè ogni due ore, si cambia orientamento (si la prova scritta sicuro, no si rifà tutto, si finisce a luglio, no a dicembre ecc) dando sempre tutto per certo.
    io credo che di certo al momento non ci sia proprio un bel nulla, dato che siamo anche a ridosso dalle elezioni, le cose si cominceranno a capire con calma dopo le elezioni (non dimentichiamo che c'è un ricambio negli uffici non indifferente che quindi comporta ulteriore perdita di tempo).
    penso inoltre come DEVE essere che A PRESCINDERE da chi vinca le elezioni il concorso essendo un concorso pubblico già indetto e avviato verrà , con tempi più o meno brevi (ma penso dipenda più dall'indagine) concluso, perchè su fb c'è anche chi dice bisogna votare tizio, o caio perchè il concorso vada avanti. io sono senza parole.
    sono d'accordo con chi ha detto di organizzare ed andare a parlare seriamente, per capirci qlc di più, con i rappresentanti delle istituzioni o chi ci accorderà l'incontro, ma sarei dell'idea di posticiparlo a dopo le elezioni, perchè credo che in questo momento siano già impegnati per altri fatti e non staranno troppo dietro a noi, oppure peggio ci incontreranno solo per rassicurarci e dare risposte "positive" tentando un risvolto elettorale, credo che dopo (a prescindere da chi ci sarà di nuovo o chi sarà riconfermato) le risposte saranno molto più utili, tanto ormai non manca molto.
    questo è il mio pensiero ..buona giornata!

Commenta

RAGAZZE E RAGAZZI UNA CORTESIA.POTRESTE VERIFICARE COSA SI DICE IN QUESTO LINK DI TWITTER CHE HO TROVATO IN RETE?IO PER SCELTA NON SONO ISCRITTO PERCHE' RITENGO CHE GIA' I RAPPORTI UMANI SI STIANO AFFIEVOLENDO CON I VARI FACEBOOK ETC.VOI DIRETE E CHI SE NE FREGA? GIUSTAMENTE.ECCO IL LINK:

https://twitter.com/ansa_live/status/334294712892682242 @AlemannoTW al #forumansa: "Concorso #vigili andrà avanti. Commissione sciolta, si ripartirà probabilmente da prove scritte".

VORREI CERCARE DI CAPIRCI QUALCOSA PERCHE' LE NOTIZIE SONO MOLTO CONTRASTANTI.VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE

Commenta

a rigor di logica, di giustizia e politica la commissione dovrebbe essere rieletta dopo il 9 giugno.Altrimenti che la rinominano a fare?

Commenta

Originariamente inviato da gloriuccia81 Visualizza il messaggio
          Dei ragazzi oggi sono andati a parlare di nuovo con Cavallari...sembra che gli abbia detto che non c'è alcun rischio di messa in discussione degli scritti e che se cadono le accuse su questa commissione si andrà avanti con la stessa agli orali che potrebbero addirittura iniziare entro luglio per proseguire dopo l'estate (a questo ultimo punto ci credo poco)..........cmq ribadisce di stare tranquilli perchè il concorso continua.....hanno solo bisogno di 2 settimane di tempo per capire se questa commissione continua oppure no.......!!!X me basta che si va avanti velocemente..........
          RAgazzi in effetti la possibilità c'è, che venga nominata subito un altra e si inizi a luglio....però non sarebbe giusto che gli altri abbiano un mese in piu per studiare rispetto gli altri.Ad agosto nn penso la Scafati o qualcun altro nn vada in vacanza per noi....

Commenta

[se cadono le accuse su questa commissione si andrà avanti con la stessa agli orali ]

Scusate, ma il comunicato ufficiale sul sito del Comune di Roma parlava di scioglimento dell'attuale commissione e nomina di una nuova.

Commenta

Originariamente inviato da Praetor Visualizza il messaggio
              [se cadono le accuse su questa commissione si andrà avanti con la stessa agli orali ]

Scusate, ma il comunicato ufficiale sul sito del Comune di Roma parlava di scioglimento dell'attuale commissione e nomina di una nuova.
              e infatti questa è l'UNICA notizia certa
              quando cavallari risponde a chi (con tante speranze) va a parlarci che si saprà tra qualche giorno se la commissione viene riconfermata o no DIMOSTRA DI NON SAPERE NEMMENO DI CHE GLI STANNO PARLANDO

la commissione ormai è stata RIMOSSA, e il prossimo passo è la nomina di una nuova commissione
              il resto sono tutte chiacchiere, e a dieci giorni dal voto qualunque promessa o intendimento venga espresso non è altro che un tentativo (per carità, legittimo, ci si candida per vincere) di acchiappare VOTI

almeno, non facciamoci prendere per il naso (e dico naso)

@lady, ti scrivo al più presto, ma non è che abbia poi sti gran consigli sulla ricerca di lavoro purtroppo...

Commenta

Originariamente inviato da AlessiaR Visualizza il messaggio
                e infatti questa è l'UNICA notizia certa
                quando cavallari risponde a chi (con tante speranze) va a parlarci che si saprà tra qualche giorno se la commissione viene riconfermata o no DIMOSTRA DI NON SAPERE NEMMENO DI CHE GLI STANNO PARLANDO

la commissione ormai è stata RIMOSSA, e il prossimo passo è la nomina di una nuova commissione
                il resto sono tutte chiacchiere, e a dieci giorni dal voto qualunque promessa o intendimento venga espresso non è altro che un tentativo (per carità, legittimo, ci si candida per vincere) di acchiappare VOTI

almeno, non facciamoci prendere per il naso (e dico naso)

@lady, ti scrivo al più presto, ma non è che abbia poi sti gran consigli sulla ricerca di lavoro purtroppo...

ohhhh brava.. se ti canditi io ti voto! altro che cavallari

Commenta

Scusate reitero la domanda lo so che stiamo navigando a vista ma pare che qualcosa abbia detto alemanno al forum ansa di twitter solo che le sue frasi sono state interpretate male;se qualcuno riesci a dirci cosa ha detto veramente perche' solo qui possiamo avere notizie certe non in altri pseudo forum......

Commenta

riporto quanto scritto poco fa sul gruppo fb (a me non sembra per niente credibile ) comunque ecco qui:
                    BREAKING NEWS FROM THE CAMPIDOGLIO: in seguito all'interrogatorio fatto ieri a Cavallari al Dipart. Risorse Umane si è evinto in poche parole che 1) i compiti sono tutti corretti e sigillati; 2) il ritardo del nostro profilo sulla tabella di marcia è di 15gg circa; 3) entro questo venerdi verrà decisa la nuova commissione; 4) in poco tempo la commissione valuterà se l'iter concorsuale si sia svolto senza irregolarità (e sicuramente sarà così); 4) inizio orali per fine giugno, se fosse necessario si arriverà ai primi gg di agosto; 5) in autunno assunzione del primo blocco 400 persone circa! Queste news sono state confermate anche da altri addetti ai lavori!

Commenta

Originariamente inviato da Frgr Visualizza il messaggio
                      riporto quanto scritto poco fa sul gruppo fb (a me non sembra per niente credibile ) comunque ecco qui:
                      BREAKING NEWS FROM THE CAMPIDOGLIO: in seguito all'interrogatorio fatto ieri a Cavallari al Dipart. Risorse Umane si è evinto in poche parole che 1) i compiti sono tutti corretti e sigillati; 2) il ritardo del nostro profilo sulla tabella di marcia è di 15gg circa; 3) entro questo venerdi verrà decisa la nuova commissione; 4) in poco tempo la commissione valuterà se l'iter concorsuale si sia svolto senza irregolarità (e sicuramente sarà così); 4) inizio orali per fine giugno, se fosse necessario si arriverà ai primi gg di agosto; 5) in autunno assunzione del primo blocco 400 persone circa! Queste news sono state confermate anche da altri addetti ai lavori!
                      posso farmi una grossa, grassa risata?

Commenta

Sto operando...
                      X