annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

anche io!!
    ma invece stavo ricercando le spiegazioni pubblicate nei giorni scorsi per la 15.....siamo sicuri anche di quella? non riesco a trovare nulla!

Commenta

Originariamente inviato da ladylilith Visualizza il messaggio
      non mi ci hai fatto dormire stanotte...o meglio alle 6.30 sveglia con gli occhi sbarrati nel letto a chiedermi quale fosse la risposta esattta, mi sono riletta poi stamani il tuel e io confermo definitivamente che per me è B alla luce anche del collegamento con l'art 28 cost.
      è SICURAMENTE la B!!!!
      allora, la confusione credo sia ingenerata dal fatto che la maggior parte dei testi (cost e leggi e manuali) parla INSIEME di unicità e responsabnilità (e in effetti sono due principi strettamente connessi) ma possono (e devono, nel nostro caso) essere comunque distinti tra loro
      la responsabilità sta nel fatto che il soggetto è responsabile della funzione e degli annessi e connessi
      l'unicità nel fatto che il soggetto sia UNICO
      bisogna comunque considerarare che il vecchio bassanone voleva superare quel concetto di PA (ammesso che ci sia riuscito) in cui tu vai in un ufficio perchè ti serve una cosa, quello ti dice "non è compito mio" oppure "io faccio questa cosa ma fino a questo punto"... etc etc... che era (ma in realtà è ancora) un difetto dell'apparato burocratico pubblico tipico, e uno dei più odiosi per il cittadino. quindi, se invece un unico soggetto è responsabile di una funzione, che è stata conferita ad un preciso organo o apparato o ufficio o chiamatelo come vi pare, si dovrebbe riuscire a superare questa vecchia, obsoleta e ingannevole concezione.
      spero di essermi spiegata!
      lady dormi la notte che te voglio bella gagliarda e tosta domani!!!

Commenta

Originariamente inviato da irene76 Visualizza il messaggio
        la 2 - 7 - 12 - 42 - 55 - 70 - 72 - 76 - 79 - 96 - 100!sono tante lo so ma non so se ho fatto giusto!se puoi ti ringrazio veramente tanto!

ho letto che qualcuno te le ha inviate tramite mai... se mi dici le restanti vediamo di risolvere

Commenta

Originariamente inviato da inscialla Visualizza il messaggio
          anche io!!
          ma invece stavo ricercando le spiegazioni pubblicate nei giorni scorsi per la 15.....siamo sicuri anche di quella? non riesco a trovare nulla!
          Diritto degli enti locali: comuni, province, comunità montane, consorzi ... - Edoardo Barusso - Google Libri

Commenta

Originariamente inviato da inscialla Visualizza il messaggio
            anche io!!
            la 15 sono abbastanza sicuro perchè ho trovato questo

Diritto degli enti locali: comuni, province, comunità montane, consorzi ... - Edoardo Barusso - Google Libri

Commenta

Originariamente inviato da biziodec Visualizza il messaggio
              comunque anche sulle risposte 60 (per me è c mentre per il sito A)
              e 46 (per me d mentre per il sito A)

per voi?chi ha fatto l'elenco prima ho visto che ha messo d però c'è stato anche chi ha detto che la giusta sia la A
              per quanto riguarda la 46 ho ricontrollato attentamente la tabella dei punteggi aggiornata e confermo che e' la d e x la 60 sono sempre convinta che sia d.....

Commenta

Originariamente inviato da manuela* Visualizza il messaggio
                per quanto riguarda la 46 ho ricontrollato attentamente la tabella dei punteggi aggiornata e confermo che e' la d e x la 60 sono sempre convinta che sia d.....
                cmq stamattino mi sono fatto un pò le domande su quiquiz la 46 e la 60 le ho trovate e da le risposte come date sul forum...
                fin ora fra quelle che ho trovato su quel sito rispondono alla 14 d...e alla 56 a ma nel caso della 56 la legge è molto chiara ed è c

Commenta

Ragazzi rinnovo la mia richiesta di aiuto, a costo di esser pesante! Avrei bisogno dei commenti alle domande 33 - 70 - 90 - 95.
                  Oggi lavoro tutto il giorno, maledizione, e non potrò dedicarmi troppo. Aiuto pleaseeeeee!!!!!!!

Commenta

io non mi fido di questi software... e poi, domani c'è l'esame, ormai quello che è fatto è fatto

Commenta

Originariamente inviato da manuela* Visualizza il messaggio
                      confermo anche io le tue risposte

Commenta

Sto operando...
                      X