Originariamente inviato da inscialla
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma
Comprimi
X
-
i princìpi di responsabilità ed unicità dell'amministrazione, con la conseguente attribuzione ad un unico soggetto delle funzioni e dei compiti connessi, strumentali e complementari, e quello di identificabilità in capo ad un unico soggetto anche associativo della responsabilità di ciascun servizio o attività
forse ho avuto un flash,rispettando la punteggiatura,la b della 14 dovrebbe essere l'identificabilità quindi forse la risposta giusta è la d
Commenta
-
Originariamente inviato da pas2006 Visualizza il messaggioi princìpi di responsabilità ed unicità dell'amministrazione, con la conseguente attribuzione ad un unico soggetto delle funzioni e dei compiti connessi, strumentali e complementari, e quello di identificabilità in capo ad un unico soggetto anche associativo della responsabilità di ciascun servizio o attività
forse ho avuto un flash,rispettando la punteggiatura,la b della 14 dovrebbe essere l'identificabilità quindi forse la risposta giusta è la d
Originariamente inviato da biziodec Visualizza il messaggioSalve a tutti. Vorrei sapere secondo voi quali sono le risposte corrette alle domane 88 e 100 visto che io ho messo risposte diverse a quelle lette sul forum.
Avrei bisogno anche del commento della 10,qualcuno mi può aiutare?
grazie a chi risponderà
se andate indietro tra marcello e ale avevano messo tutto l'elenco delle risposte esatte
Commenta
-
Originariamente inviato da ladylilith Visualizza il messaggio14 b 15 b
88 c 100 b
se andate indietro tra marcello e ale avevano messo tutto l'elenco delle risposte esatte
Commenta
-
Originariamente inviato da ladylilith Visualizza il messaggio14 b 15 b
88 c 100 b
Commenta
-
Originariamente inviato da ladylilith Visualizza il messaggioil commento alla 99 mettendo solo il riferimento all'art 9 della 65 del 1986 mi viene troppo piccolo...che altro ci avete messo?
Secondo l'art. 13 della legge regionale 1/2005 nel rispetto del principio di separazione tra funzioni di indirizzo politico-amministrativo e funzioni attinenti alla gestione, al sindaco, compete il potere di impartire le direttive al comandante del corpo o al responsabile del servizio nel caso di gestione associata del corpo o del servizio di polizia locale, nonché la vigilanza sullo svolgimento delle funzioni e dei compiti di polizia locale per l'efficace raggiungimento degli obiettivi assegnati.
Il comandante del corpo e il responsabile del servizio, ferma restando la loro autonomia organizzativa ed operativa, sono responsabili esclusivamente verso il sindaco della gestione delle risorse assegnate, dell’impiego tecnico-operativo e della disciplina degli appartenenti al corpo o al servizio, salvo quanto previsto dalle leggi statali.
Io ho bisogno del commento sulla 33 - 70 - 90 - 95, non sto proprio in condizioni di sintetizzare... HELP PLEASEEEEE!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da pas2006 Visualizza il messaggioper la 15 sono daccordo ma per la 14 più leggo la definizione e più mi viene il dubbio che ci sia anche il principio di identificabilità
Originariamente inviato da Uomoeccentrico Visualizza il messaggioPuoi aggiungere questo:
Così puoi integrare con l'art 9!
Io ho bisogno del commento sulla 33 - 70 - 90 - 95, non sto proprio in condizioni di sintetizzare... HELP PLEASEEEEE!!!
Commenta
Commenta