Originariamente inviato da AlessiaR
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da riffox Visualizza il messaggioCosa intendi dire quando dici che il commento può essere valutato fino a un punto? quali sono gli altri punteggi possibili? Dividono i commenti in sufficiente, buono e ottimo? e poi...sai qualcosa riguardo al periodo in cui verranno pubblicati i risultati?
Vedo che siamo tutti più o meno confusi e fusi..io trovo sempre il regolamento di attuazione del cds con lo 0,8..bah!! Poi penso di aver trovato cosa scrivere nei commenti e invece quello che ho trovato non c'entra niente e mi deprimo..aiuto!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Eleonora_83 Visualizza il messaggioio ho risposto con l'art 247 del c.p.p che parla delle perquisizione e del sequestro visto che nel commento chiede di individuare le disposizioni indicate nel codice di procedura penale
si anche io all'origine avevo guardato quello.. ma poi ho letto che parla di corpo del reato..bo..
Commenta
-
Originariamente inviato da Eleonora_83 Visualizza il messaggioio ho risposto con l'art 247 del c.p.p che parla delle perquisizione e del sequestro visto che nel commento chiede di individuare le disposizioni indicate nel codice di procedura penale
e poi va visto l'art 247 o il 352'??
Commenta
-
Originariamente inviato da Frgr Visualizza il messaggioe poi va visto l'art 247 o il 352'??
Commenta
Commenta