annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da violetta1979 Visualizza il messaggio
    ragazzi come avete risposto alla 43? Sono incerta se è la d.
    E alla 57? La c?
    43 d 57 c

Commenta

ragazzi mi serve una mano sulla 57...ma la dia è stata sotituita dalla super dia???
      help me ho anche letto il file che il gentil marcello postò tempo fa...ma rimane cmq il dubbio....
      grazie

Commenta

scusate alla domanda 71 non avete fatto la descrizione dei delitti elencati vero?chiede di fare una sorta di esempio!cavolo mi fa male la testa qualcuno mi puo' aiutare???

Commenta

come avete commentato?
          48 Il candidato elenchi sinteticamente le indicazioni che deve contenere il cartello esposto presso il cantiere.

grazie

Commenta

Originariamente inviato da irene76 Visualizza il messaggio
            scusate alla domanda 71 non avete fatto la descrizione dei delitti elencati vero?chiede di fare una sorta di esempio!cavolo mi fa male la testa qualcuno mi puo' aiutare???

credo chieda solo gli esempi..ma per avllungare non so se mettere una breve descrizione

Commenta

Originariamente inviato da trix Visualizza il messaggio
              avevo pensato anche io di rispondere così.. ma...mi sto contorcendo il cervello pensando che magari la risposta deve essere generale e ce bisogna far riferimento agli illeciti penali previsti dal cds (221 ss)...

p.s. se non ho capito nulla..abbiate pietà
              secondo me si riferisce al reato commesso da chi guida in stato di alterazione psico fisica e non per chi commette un reato in generale.

Commenta

Originariamente inviato da Bossz Visualizza il messaggio
                ragazzi mi serve una mano sulla 57...ma la dia è stata sotituita dalla super dia???
                help me ho anche letto il file che il gentil marcello postò tempo fa...ma rimane cmq il dubbio....
                grazie
                che è mo la super dia!!!!
                la scia semmai..............

Commenta

Originariamente inviato da ladylilith Visualizza il messaggio
                  secondo me si riferisce al reato commesso da chi guida in stato di alterazione psico fisica e non per chi commette un reato in generale.
                  e vi diro di piu'....parla di conseguenze derivanti dall'accertamento del reato.....
                  cioè che viene PROVATO lo stato che il soggetto si era preordinato.....ragazzi o k la stanchezza ...ma leggete con calma...

Commenta

Ragazzi per favore mi dite come devo fare il commento sul rapporto imputabilità e colpevolezza ... per favore aiutoo

Commenta

Originariamente inviato da ladylilith Visualizza il messaggio
                      che è mo la super dia!!!!
                      la scia semmai..............
                      Marcello corregimi se sbaglio:
                      la super dia dovrebbe essere il Permesso di costruire...è quindi la scia che ha sostituito la Dia??
                      ma secondo me scia e dia rimangono cmq 2 cose distinte...
                      ahahahahah che confusioneeeeeeee

Commenta

Sto operando...
                      X