Originariamente inviato da violetta1979
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da irene76 Visualizza il messaggioscusate alla domanda 71 non avete fatto la descrizione dei delitti elencati vero?chiede di fare una sorta di esempio!cavolo mi fa male la testa qualcuno mi puo' aiutare???
credo chieda solo gli esempi..ma per avllungare non so se mettere una breve descrizione
Commenta
-
Originariamente inviato da trix Visualizza il messaggioavevo pensato anche io di rispondere così.. ma...mi sto contorcendo il cervello pensando che magari la risposta deve essere generale e ce bisogna far riferimento agli illeciti penali previsti dal cds (221 ss)...
p.s. se non ho capito nulla..abbiate pietà
Commenta
-
Originariamente inviato da Bossz Visualizza il messaggioragazzi mi serve una mano sulla 57...ma la dia è stata sotituita dalla super dia???
help me ho anche letto il file che il gentil marcello postò tempo fa...ma rimane cmq il dubbio....
grazie
la scia semmai..............
Commenta
-
Originariamente inviato da ladylilith Visualizza il messaggiosecondo me si riferisce al reato commesso da chi guida in stato di alterazione psico fisica e non per chi commette un reato in generale.
cioè che viene PROVATO lo stato che il soggetto si era preordinato.....ragazzi o k la stanchezza ...ma leggete con calma...
Commenta
-
Originariamente inviato da ladylilith Visualizza il messaggioche è mo la super dia!!!!
la scia semmai..............
la super dia dovrebbe essere il Permesso di costruire...è quindi la scia che ha sostituito la Dia??
ma secondo me scia e dia rimangono cmq 2 cose distinte...
ahahahahah che confusioneeeeeeee
Commenta
Commenta