annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da framor Visualizza il messaggio
    -.-' Che stress! Cmq se bisogna citare tutti quei commi è una cosa assurda, sono un'infinità!

Osservazione che non c'entra nulla: in un post precedente, ho letto che i risultati di questa prova verranno comunicati addirittura in PRIMAVERA!!! Voi ne sapete qualcosa??

stai scherzando???? primavera???

Commenta

Altra domanda su cui mi sto incartando (mi sembrano facili e invece mi incarto) : il potere sostitutivo del Prefetto nei confronti del sindaco..ma dove la trovo sta roba? Nel tuel dice solo che nel caso delle ordindanze urgenti può sostituirsi..fffffff non riesco ad articolare una frase da mettere nel commento. Cheppalle.

Commenta

Originariamente inviato da ophelia84 Visualizza il messaggio
        se è per questo anche latri commenti non rientrano in 10 righe....e per altri invece 10 righe sono decisamente troppe!!
        penso che x qst domanda sui limiti l'art del codice vada benissimo, con la distinzione in 4 fasce: meno di 10km/h, e così via.

Si esatto, sarà anche difficilissimo ricordarsi tutte quelle sanzioni pecuniarie distinte per fascia porca miseria!! Cmq sulla lunghezza dei commenti, hai perfettamente ragione!!!

Commenta

Ragazze pensavo: perchè non incontrarci venerdì? Almeno non dovremo stare da sole per tutta la durata del pre esame, per confrontarci un pò e chiacchiarare per scaricare la tensione! Che ne dite? Se vi interessa la mia mail è pellesplendida@gmail.com così possiamo accordarci!

Commenta

Ragazzi, esempi di delitto colposo e doloso??? Help please!!!

Commenta

colposo: l'automobilista che investe un pedone cagionandone la morte è responsabile se l'investimento è stata la conseguenza del suo imprudente comportamento di guida.

doloso: il soggetto vuole uccidere una persona ed esplode un colpo di pistola al suo indirizzo conseguendo l'evento prefissatosi.

Li ho copiati dal Simone!

Commenta

Si esatto, sarà anche difficilissimo ricordarsi tutte quelle sanzioni pecuniarie distinte per fascia porca miseria!! Cmq sulla lunghezza dei commenti, hai perfettamente ragione!!!
                eh sì in effetti alcune cose saranno difficili da ricordare.....che possiamo dire...speriamo bene e speriamo ci facciano sapere al più presto i risultati!!!

Commenta

per il delitto colposo va benissimo quello descritto da PelleSplendida..
                  un delitto doloso credo possa essere l'omicidio volontario x es... ma nn vorrei dire cavolate, dopo tutti nn siamo mica avv. penalisti!! li ho trovati su internet cmq nei siti degli avvocati ;-)

Commenta

Originariamente inviato da PelleSplendida Visualizza il messaggio
                    Ragazze pensavo: perchè non incontrarci venerdì? Almeno non dovremo stare da sole per tutta la durata del pre esame, per confrontarci un pò e chiacchiarare per scaricare la tensione! Che ne dite? Se vi interessa la mia mail è pellesplendida@gmail.com così possiamo accordarci!
                    direi che si può fare.... ermione285@hotmail.com ;-)

Commenta

Originariamente inviato da PelleSplendida Visualizza il messaggio
                      colposo: l'automobilista che investe un pedone cagionandone la morte è responsabile se l'investimento è stata la conseguenza del suo imprudente comportamento di guida.

doloso: il soggetto vuole uccidere una persona ed esplode un colpo di pistola al suo indirizzo conseguendo l'evento prefissatosi.

Li ho copiati dal Simone!
                      Perfetto, grazie mille!!! A buon rendere!!!

Commenta

Sto operando...
                      X