annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma
Comprimi
X
-
Altra domanda su cui mi sto incartando (mi sembrano facili e invece mi incarto) : il potere sostitutivo del Prefetto nei confronti del sindaco..ma dove la trovo sta roba? Nel tuel dice solo che nel caso delle ordindanze urgenti può sostituirsi..fffffff non riesco ad articolare una frase da mettere nel commento. Cheppalle.
Commenta
-
Originariamente inviato da ophelia84 Visualizza il messaggiose è per questo anche latri commenti non rientrano in 10 righe....e per altri invece 10 righe sono decisamente troppe!!
penso che x qst domanda sui limiti l'art del codice vada benissimo, con la distinzione in 4 fasce: meno di 10km/h, e così via.
Si esatto, sarà anche difficilissimo ricordarsi tutte quelle sanzioni pecuniarie distinte per fascia porca miseria!! Cmq sulla lunghezza dei commenti, hai perfettamente ragione!!!
Commenta
-
Ragazze pensavo: perchè non incontrarci venerdì? Almeno non dovremo stare da sole per tutta la durata del pre esame, per confrontarci un pò e chiacchiarare per scaricare la tensione! Che ne dite? Se vi interessa la mia mail è pellesplendida@gmail.com così possiamo accordarci!
Commenta
-
Originariamente inviato da framor Visualizza il messaggioRagazzi, esempi di delitto colposo e doloso??? Help please!!!
doloso: il soggetto vuole uccidere una persona ed esplode un colpo di pistola al suo indirizzo conseguendo l'evento prefissatosi.
Li ho copiati dal Simone!
Commenta
-
Originariamente inviato da framor Visualizza il messaggioSi esatto, sarà anche difficilissimo ricordarsi tutte quelle sanzioni pecuniarie distinte per fascia porca miseria!! Cmq sulla lunghezza dei commenti, hai perfettamente ragione!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da framor Visualizza il messaggioRagazzi, esempi di delitto colposo e doloso??? Help please!!!
un delitto doloso credo possa essere l'omicidio volontario x es... ma nn vorrei dire cavolate, dopo tutti nn siamo mica avv. penalisti!! li ho trovati su internet cmq nei siti degli avvocati ;-)
Commenta
-
Originariamente inviato da PelleSplendida Visualizza il messaggioRagazze pensavo: perchè non incontrarci venerdì? Almeno non dovremo stare da sole per tutta la durata del pre esame, per confrontarci un pò e chiacchiarare per scaricare la tensione! Che ne dite? Se vi interessa la mia mail è pellesplendida@gmail.com così possiamo accordarci!
Commenta
-
Originariamente inviato da PelleSplendida Visualizza il messaggiocolposo: l'automobilista che investe un pedone cagionandone la morte è responsabile se l'investimento è stata la conseguenza del suo imprudente comportamento di guida.
doloso: il soggetto vuole uccidere una persona ed esplode un colpo di pistola al suo indirizzo conseguendo l'evento prefissatosi.
Li ho copiati dal Simone!
Commenta
Commenta