annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da gaghira Visualizza il messaggio
    DOmanda 45....carta identità minori di 18
    oltre a dire della validità di 5 anni e che per il rilascio è necessaria la presenza dei genitori che altro c è da dire?
    Io ho anche messo la validità per i minori di anni 3, che è di 3 anni.

Commenta

Originariamente inviato da PelleSplendida Visualizza il messaggio
      Sono gli altri tre rispetto alla risposta che mi pare sia 19 e 21..
      art 16, 17 e 18 io in più ho messo 3 e 4

Commenta

io ho citato l'art 28 della costituzione e distinto i 4 diversi tipi di responsabilità (civile, penale, amministrativa e contabile)

Commenta

Originariamente inviato da mfontroma Visualizza il messaggio
          Scusate se mi intrometto in merito al discorso DIA-SCIA, allego il seguente file pdf che forse potrà chiarire meglio il concetto:

[ATTACH]5967[/ATTACH]

tengo a precisare come nonostante l'entrata in vigore della nuova normativa in merito ai titoli abilitativi la Scia ancora oggi è poco utilizzata: nell'ultimo anno e mezzo per lo studio tecnico per il quale lavoro ho consegnato una sola Scia a fronte di innumerevoli Dia, anche se queste ultime potevano essere sostituite dal titolo semplificato.

Ciao, Marcello
          bene nonostante questo x me non è ancora chiaro ma soprattutto non è chiaro quindi quali sono gli interventi che si possono realizzare con la dia!!!
          uffffff

Commenta

scusate ma nessuto a citato l'art 380 cpp arresto inflagranza di reato? non ci prende nulla? ;-(

Commenta

Originariamente inviato da irene76 Visualizza il messaggio
              Ai sensi dell'art 41 del TULPS la perquisizione ha funzione repressiva al fine di evitare che armi munizioni e materie esplodenti possano essere usate per attività criminose.
              In base all'art 352 del cpp gli ufficiali di polizia giudiziaria procedono a perquisizione personale e locale quando hanno fondato motivo di ritenere che sula persona si trovino accultate cose o tracce pertinenti al reato che possano essere cancellate o disperse!
              non so se va bene!
              scusate ma nessuno ha parlato dell'art 380 cpp flagranza di reato? non ci prende nulla ;_(

Commenta

Originariamente inviato da Bossz Visualizza il messaggio
                Marcello corregimi se sbaglio:
                la super dia dovrebbe essere il Permesso di costruire...è quindi la scia che ha sostituito la Dia??
                ma secondo me scia e dia rimangono cmq 2 cose distinte...
                ahahahahah che confusioneeeeeeee
                art 19 241 1990 aggiornata
                la scia ha sostituito la dia, la solfa è la stessa piu o meno....cambiano i termini, salvo in materia edilizia dove restano di 30 giorni, ma questo non vuol dire che debba essere fatta una dia, bensi che la scia è soggetta a temini diversi.

Commenta

Originariamente inviato da ale-chennai(india) Visualizza il messaggio
                  si é così, io ho commentato gli articoli 16/17/18
                  ho aggiunto anche 3 e 4

Commenta

ma come avete commentato la domanda 72?

Commenta

salve a tutti ragazzi,
                      scusate ma io alla domanda n.60 ho risposto c) perchè a norma dell'articolo 115 del cds non può guidare un autoarticolato con massa complessiva a pieno carico superiore a 20t. perchè il limite d'età è fissato a 65 anni. ditemi se sbaglio.....
                      grz

Commenta

Sto operando...
                      X