Originariamente inviato da gaghira
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da PelleSplendida Visualizza il messaggioSono gli altri tre rispetto alla risposta che mi pare sia 19 e 21..
Commenta
-
Originariamente inviato da mfontroma Visualizza il messaggioScusate se mi intrometto in merito al discorso DIA-SCIA, allego il seguente file pdf che forse potrà chiarire meglio il concetto:
[ATTACH]5967[/ATTACH]
tengo a precisare come nonostante l'entrata in vigore della nuova normativa in merito ai titoli abilitativi la Scia ancora oggi è poco utilizzata: nell'ultimo anno e mezzo per lo studio tecnico per il quale lavoro ho consegnato una sola Scia a fronte di innumerevoli Dia, anche se queste ultime potevano essere sostituite dal titolo semplificato.
Ciao, Marcello
uffffff
Commenta
-
Originariamente inviato da irene76 Visualizza il messaggioAi sensi dell'art 41 del TULPS la perquisizione ha funzione repressiva al fine di evitare che armi munizioni e materie esplodenti possano essere usate per attività criminose.
In base all'art 352 del cpp gli ufficiali di polizia giudiziaria procedono a perquisizione personale e locale quando hanno fondato motivo di ritenere che sula persona si trovino accultate cose o tracce pertinenti al reato che possano essere cancellate o disperse!
non so se va bene!
Commenta
-
Originariamente inviato da Bossz Visualizza il messaggioMarcello corregimi se sbaglio:
la super dia dovrebbe essere il Permesso di costruire...è quindi la scia che ha sostituito la Dia??
ma secondo me scia e dia rimangono cmq 2 cose distinte...
ahahahahah che confusioneeeeeeee
la scia ha sostituito la dia, la solfa è la stessa piu o meno....cambiano i termini, salvo in materia edilizia dove restano di 30 giorni, ma questo non vuol dire che debba essere fatta una dia, bensi che la scia è soggetta a temini diversi.
Commenta
-
Originariamente inviato da ale-chennai(india) Visualizza il messaggiosi é così, io ho commentato gli articoli 16/17/18
Commenta
Commenta