annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

a psyco e mariaelisabruno@libero.it
    Inviate!!!!
    Ultima modifica di Riflettendo; 05-12-2012, 15:57.

Commenta

Originariamente inviato da ale-chennai(india) Visualizza il messaggio
      Ciao lady e marcello,
      volevo chiedervi se voi pensate di confrontarVi su questo forum riguardo alle domande più difficili (parlo solo delle risposte esatte ed eventualmente qualche rif. per i commenti) o pensate di non confrontarVi per nulla? Credo che possa essere utile conforntarsi, ma non dividersi domande e commenti. Non credo si risparmierebbe tempo perchè io rivedrei tutto e poi si rischierebbe veramente di fare un copiato .........

se davvero il punteggio per la prova é quello che hanno scritto su qualche post fa, é tosta....la risposta corretta non varrebbe quasi nulla....si passerebbe anche facendo solo 5 commenti ottimi....

SLIDES
      io ho frequentato il corso di Diego Porta e gentilmente condiviso le slides con qualche utente, ora però non mi sembra carino chiedere con insistenza queste slides....intervenire sul forum solo per questo..... io il materiale l'ho condiviso chi lo ha ricevuto gentilmente é pregato di girarlo a chi lo chiede, se vuole...
      Smettete di angosciare il povero Marcello che non c'entra nulla e forse non ha neanche le slides. Grazie

Buono studio a tutti
      Grazie Ale per il tuo appoggio.....le slides le ho, me le ha date lady.....ti ringrazio ancora per avercele fornite, avendo studiato anche dal Moscato-Porta risultano molto utili per ripassare velocemente i vari argomenti.
      Certo che ci confronteremo, naturalmente sui quesiti che genereranno i maggiori dubbi e perplessità!

Buono studio anche a te.......a presto.......Ciao, Marcello

Commenta

ciao a tutti
        sto rispondendo alle domande per istruttore ai servizi culturali, la domanda 10 parla di regolamenti obbligatori e facoltativi che possono adottare gli enti locali, e tra i facoltativi io individuo come esatta la risposta che menziona quelli delle istituzioni, ma qual'è la normativa di riferimento? l'art. 3 del tuel parla solo della potestà in generale...

Commenta

Originariamente inviato da mfontroma Visualizza il messaggio
          Il Moscato-Porta ne parla quando spiega l'abilitazione, l'autorizzazione e l'approvazione ovvero tipologie di provvedimenti permissivi; comunque tra gli appunti che avevo messo a disposizione c'è un "compendio di diritto amministrativo" in pdf dove ci sono tutte le singole definizioni.

Ciao, Marcello
          Grazie Mille, stamattina comunque sono andata in una libreria giuridica e mi hanno consigliato il compendio di diritto amministrativo del Casetta. Spero siano gli ultimi 42 euro ben spesi!
          Buono studio!!

Commenta

Originariamente inviato da Riflettendo Visualizza il messaggio
            a psyco e mariaelisabruno@libero.it
            Inviate!!!!

Grazie mille! A buon rendere!

Commenta

svolgendo i quesiti mi sto rendendo conto che il simone non serve a molto...

Commenta

ma ormai sono 1 ossessione qste slides... stanno monopolizzando qsto forum... anke se nn sono riuscita a capire d ke materia trattano... cmq se qualcuno le caricasse tra i files da scaricare direttamente da qsto forum.... forse s eviterebbe tutto qsto caos...GRAZIE e Bstudio... ormai siam prossimi...

Commenta

grazie mille!!

Commenta

Ciao ragazzi, qualcuno sarebbe così gentile da mandarmi queste famose slides all'indirizzo moreno.deroma@hotmail.it? Grazie Mille

Commenta

Originariamente inviato da leilaw Visualizza il messaggio
                      ma ormai sono 1 ossessione qste slides... stanno monopolizzando qsto forum... anke se nn sono riuscita a capire d ke materia trattano... cmq se qualcuno le caricasse tra i files da scaricare direttamente da qsto forum.... forse s eviterebbe tutto qsto caos...GRAZIE e Bstudio... ormai siam prossimi...
                      Forse QUALCUNO c'ha da fare, altrimenti l'avrebbe già fatto ! Se mi dai la tua mail te le mando così 1 ti togli la curiosità 2 puoi provvedere ...
                      ciao e buona giornata
                      Tiziana

Commenta

Sto operando...
                      X