annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

salve a tutti

mi scuso se arrivo buon ultimo ma, purtroppo, non avendo molto tempo a disposizione sono a contattarvi solo ora. Io, se possibile, vorrei partecipare alla suddivisione delle domande per individuarne insieme la risposta giusta. Se qualcuno è disponibile io sono lorenzo: lorenzo.leti@libero.it

grazie mille!!!

Commenta

Ragazzi presente anche io per la suddivisione delle domande...fatemi sapere se interessa!!
      grazie claudia
      angel85_f@hotmail.com

P.S. non so perchè ma oggi mi è arrivata una raccomandata di conferma del concorso di istruttore Amm.tivo quando e dv presentarmi ecc....
      me la devo aspettare anche per Polizia municipale???
      Ultima modifica di Bossz; 04-12-2012, 17:33.

Commenta

ci sn anche io per la suddivisione delle domande smurfette89@hotmail.it

Commenta

marcello, potresti inviare dei file utili anche a me ti plego l'email è qst: smurfette89@hotmail.it grazie grazie

Commenta

Ciao a tutti, più si avvicinano le date e più la mia ansia sale...Marcello, se è possibile potresti inviare anche a me le slide? Inoltre se c'è ancora un posto sono disponibile per la suddivisione delle domande. Ancora una domandina: qualcuno può consigliarmi un albergo comodo per raggiungere la fiera di roma...Grazie a tutti, la mia e-mail è rosanna977@yahoo.it

Commenta

biblioteche

5 domande - 2 ore di tempo

0.5 crocetta esatta. NESSUNA penalizzazione in caso d'errore. Possibile correggere.

1.5 punti per commento così divisi: 1.5 ottimo, 1.2 buono, 1 sufficiente, 0.5 scarso, 0 insufficiente.

foglio bianco per la brutta, foglio di bella con dieci righe a risposta. in alto a sinistra c'è un riquadrino con le opzioni a-b-c-d da annerire in base alla risposta. Possibile correggere specificando la risposta DEFINITIVA nella prima riga del commento.

Commenta

Originariamente inviato da marco1986 Visualizza il messaggio
                di questa prova abbiamo solo amministrativo in comune vero marcello??possibile trovare alcune di queste nella nostra prova???
                Caro Marcello la tua risposta e' eccellente. Io sono in crisi mistica, ho studiato anch'io sul Maggioli e sul Moscato _Porta ma l'argomento dei provvedimenti permissivi non me lo trovo, credo proprio di ricorrere di corsa ad un compendio di amministrativo, che ne pensi?

Commenta

Le slides oramai le avete un pochino tutti...che dite di iniziare a girarvele ?possibile che appartenenti me marcello e pochissimi altri...tutti magnano e nessuno condivide?

Le slide sono di un corso frequentato da un utente che gentilmente le ha condivise...nn sono di marcello quindi evitate continuare a chiederle a lui ..

Commenta

[QUOTE=Bossz;701361]Ragazzi presente anche io per la suddivisione delle domande...fatemi sapere se interessa!!
                    grazie claudia
                    angel85_f@hotmail.com

Ciao Claudia allora mi sembra di capire che anche te come me parteciperai sia a questo che all'altro concorso. Allora ci sentiamo via mail. Io direi innanzi tutto di individuare ed elencare i 10 partecipanti alla suddivisione e svolgimento delle domande e non appena usciti i quesiti dividerli, darci una scadenza (max 2 gg) e girare le risposte in modo da avere gli altri 8 giorni per impararli a memoria (chiaramente questo vale sia per il profilo di IPM sia per IAMM). Aggiorniamoci qui e via mail. Grazie

Commenta

Originariamente inviato da lusetta Visualizza il messaggio
                      Caro Marcello la tua risposta e' eccellente. Io sono in crisi mistica, ho studiato anch'io sul Maggioli e sul Moscato _Porta ma l'argomento dei provvedimenti permissivi non me lo trovo, credo proprio di ricorrere di corsa ad un compendio di amministrativo, che ne pensi?
                      Il Moscato-Porta ne parla quando spiega l'abilitazione, l'autorizzazione e l'approvazione ovvero tipologie di provvedimenti permissivi; comunque tra gli appunti che avevo messo a disposizione c'è un "compendio di diritto amministrativo" in pdf dove ci sono tutte le singole definizioni.

Ciao, Marcello

Commenta

Sto operando...
                      X