Visto che non sono l'unico ritardatario, posso consolarmi.....Tanti auguri Marcello.......sono immerso nel ripasso dell'illecito amministrativo ahahaha
Grazieeee......non affogare negli abissi del diritto amministrativo!!!
Ciao, Marcello
ciao marcello.. saresti cosi gentile da iviarmi le tue slide'? e se ti va anche iltuo cell? tramite e mail? ti ringrazio anticipatamente.. comunque ne approfitto per chiedere se ce qualcuno che parte che passa da vicino bari. non vorrei viaggiare da solo.. fatevi sentire la mia e mail e clementevinc@libero.it
Il 13 Dicembre??? Assolutamente no, non so a cosa tu ti riferisca, ma è il 21 Dicembre ore 15 alla Fiera di Roma
Perdonami ho scritto malissimo! La notizia dello scritto a cui mi riferisco riguarda lo scritto di Beni culturali, sport e turismo che si svolgerà il 13... (anche questo categoria C). In pratica ad una ragazza è arrivata la lettera a casa in cui le ricordavano la data e il luogo dello scritto e in cui "pare" ci fosse scritto che avrebbero dato 5 domande... ma c'è chi ha già smentito... mah! speriamo beneeee!!!
PS: in ritardissimo: AUGURI AUGURI E AUGURI al mitico MARCELLOOOOOOOOO!!!
Ciao a tutti, mi sapete dire che cosa s'intende per silenzio devoluto?
Me lo chiede un mio amico che si sta preparando per il concorso di ingegneri ed è una domanda delle sue.
Grazie tante.
Commenta