annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Buonasera a tutti!
    ci sarebbe qualcuno che manderebbe anche a me le slide?
    il mio indirizzo è irene-7605@libero.it!
    Grazie mille!

Commenta

Mi mandate anche a me le slide'? Grazie clementevinc@libero.it

Commenta

Qualcuno parte da bari e ha posto libero in macchina'? Fatemi sapere

Commenta

Auguri di Buon Compleanno anche da me, seppur con ritardo.
          Alex

Commenta

Qualcuno parte da bari e ha posto libero in macchina'? Fatemi sapere

Commenta

Originariamente inviato da Mario1576 Visualizza il messaggio
              Visto che non sono l'unico ritardatario, posso consolarmi.....Tanti auguri Marcello.......sono immerso nel ripasso dell'illecito amministrativo ahahaha
              Grazieeee......non affogare negli abissi del diritto amministrativo!!!
              Ciao, Marcello
              Ultima modifica di mfontroma; 03-12-2012, 09:08.

Commenta

Originariamente inviato da LILLIEILVAGABONDO Visualizza il messaggio
                Auguri di Buon Compleanno anche da me, seppur con ritardo.
                Alex
                Non ti preoccupare....GRAZIEEEEEE!!!!

Marcello

Commenta

ciao marcello.. saresti cosi gentile da iviarmi le tue slide'? e se ti va anche iltuo cell? tramite e mail? ti ringrazio anticipatamente.. comunque ne approfitto per chiedere se ce qualcuno che parte che passa da vicino bari. non vorrei viaggiare da solo.. fatevi sentire la mia e mail e clementevinc@libero.it

Commenta

Originariamente inviato da lusetta Visualizza il messaggio
                    Il 13 Dicembre??? Assolutamente no, non so a cosa tu ti riferisca, ma è il 21 Dicembre ore 15 alla Fiera di Roma
                    Perdonami ho scritto malissimo! La notizia dello scritto a cui mi riferisco riguarda lo scritto di Beni culturali, sport e turismo che si svolgerà il 13... (anche questo categoria C). In pratica ad una ragazza è arrivata la lettera a casa in cui le ricordavano la data e il luogo dello scritto e in cui "pare" ci fosse scritto che avrebbero dato 5 domande... ma c'è chi ha già smentito... mah! speriamo beneeee!!!

PS: in ritardissimo: AUGURI AUGURI E AUGURI al mitico MARCELLOOOOOOOOO!!!

Commenta

Ciao a tutti, mi sapete dire che cosa s'intende per silenzio devoluto?
                      Me lo chiede un mio amico che si sta preparando per il concorso di ingegneri ed è una domanda delle sue.
                      Grazie tante.

Commenta

Sto operando...
                      X