annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

vorrei tornare con voi sulla domanda 17 in cui avete indicato risposta c. ma leggendo la funzione legislativa del presidente :
    indice le elezioni delle Camere al termine dellalegislatura o a seguito dello scioglimento anticipato delle Camere; ne fissa laprima seduta dopo le elezioni; ne decreta lo scioglimento quando non vi siaaltro modo per risolvere una crisi di governo;

ma non è la b?

Commenta

Originariamente inviato da drugante Visualizza il messaggio
      vorrei tornare con voi sulla domanda 17 in cui avete indicato risposta c. ma leggendo la funzione legislativa del presidente :
      indice le elezioni delle Camere al termine dellalegislatura o a seguito dello scioglimento anticipato delle Camere; ne fissa laprima seduta dopo le elezioni; ne decreta lo scioglimento quando non vi siaaltro modo per risolvere una crisi di governo;

ma non è la b?
      si per me è la b

Commenta

Originariamente inviato da shannen76 Visualizza il messaggio
        si per me è la b

si anche io ho messo b

Commenta

Originariamente inviato da Doctor Khumalo Visualizza il messaggio
          Buongiorno a tutti...qualcuno sa dirmi quali sono i diritti spettanti ai soli cittadini??

Framor credo siano una decina di righe...io scriverò in stampatello perchè in corsivo non capirebbero niente della mia calligrafia!!

Ihihih!!! Leggevo in qualche post precedente che i commenti dovranno essere piuttosto sintetici... ho letto di 5-6 righe di foglio protocollo. A quanto pare non c'è molta chiarezza in merito, speriamo non influisca molto!

Commenta

Originariamente inviato da Doctor Khumalo Visualizza il messaggio
            Buongiorno a tutti...qualcuno sa dirmi quali sono i diritti spettanti ai soli cittadini??

Framor credo siano una decina di righe...io scriverò in stampatello perchè in corsivo non capirebbero niente della mia calligrafia!!
            io credo siano art 16, 17 e 18 della costituzione..nomina il cittadino e non altri..
            poi non so se è giusto..

Commenta

potete darmi una mano riguardo la domanda 65?? io leggo il tulps e le sanzioni sono in lire.. decisamente c'è qualcosa che mi sfugge..dove trovo l'articolo aggiornato??

Commenta

Originariamente inviato da Frgr Visualizza il messaggio
                si anche io ho messo b
                grazie mille dubbi

Commenta

Originariamente inviato da Frgr Visualizza il messaggio
                  io credo siano art 16, 17 e 18 della costituzione..nomina il cittadino e non altri..
                  poi non so se è giusto..
                  grazie mille

Commenta

Originariamente inviato da drugante Visualizza il messaggio
                    come fa tutto questo a rientrare in 6 righe di foglio protocollo in corsivo?
                    io ho scritto questo potete dirmi se va bene!
                    Haccp è un sistema di prevenzione che previene i pericoli di contaminazione alimentare individuando e analizzando pericoli mettendo a punto sistemi di controllo. Il controllo monito monitorizza il processo di produzione e distribuzione degli alimenti individuando i possibili punti critici. Il sistema infatti pone l accento sulla qualità alimentare in specialmodo riguardo la salubrità e la sicurezza

Commenta

Ma la 55 per quanto riguarda le sanzioni non c' e nulla di specifico o sbaglio.. Nel senso ci sono i limiti di velocità quando vengono superati ma non specificatamente nelle strade urbane o nei centri abitati.. Mi aiutate

Commenta

Sto operando...
                      X