annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

a me sembra possa andare bene.....io ho dei seri problemi a capire cosa scrivere e cosa togliere!!
    ad esempio come si fa a riassumere art. 80 del cds sulle revisioni.....domanda 67!!!

Commenta

Originariamente inviato da inscialla Visualizza il messaggio
      a me sembra possa andare bene.....io ho dei seri problemi a capire cosa scrivere e cosa togliere!!
      ad esempio come si fa a riassumere art. 80 del cds sulle revisioni.....domanda 67!!!
      io ancora ci devo arrivare alle 67 mi sono arenata alla 55 e la 56 pure!!!

Commenta

salve ragazzi, come procede?io sono ancora in dubbio per la 60....ho messo d leggendo il cds, ma facendo riferimento a quello che entrerà in vigore nel 2013 non c è bisogno che abbia la CQC? oddio sto impazzendo!lady tu che dici?marcello dove seiiiii?

cmq o letto altrove di un sito con software con domande e risposte inserite e presto anche con commenti. ora, non so quanto possa essere affidabile visto che alcuni hanno gia riscontrato delle differenze nelle crocette con quelle finora postate...

io provo a mettere il link non so se si visualizza o meno...Home, fatemi sapere cosa ne pensate.
        Ale-chennai come va?

Commenta

Scusate se torno sulla domanda 14...ma,con lo studio i dubbi aumentano!
          Sono sempre più confuso tra B e D: guardando questo link, sembrano corrette entrambe!!!Quale si riferisce a unicità e quale a responsabilità???
          Legge n. 59 del 1997
          Articolo 4, lettera e...che ne dite?E' giusto la parola "responsabile" a fare la differenza?

Commenta

Originariamente inviato da Carmax Visualizza il messaggio
            io ancora ci devo arrivare alle 67 mi sono arenata alla 55 e la 56 pure!!!

la 67 anche per me è impossibile da riassumere..come anche altre..

per la 55 io farei riferimento all'art. 142 del codice della strada dal comma 4 al 7 parla delle sanzioni in base alla violazione del limite di velocità.. ma non fa differenza per i centri abitati..hai ragione!! come si risolve???

inoltre la 55 come avete risposto????? sul forum mi sembra di aver letto che avete risposto D... ma non è la B????
            perchè all'inizio dell'art 142 è scritto:

i 50 km/h per le strade nei centri abitati, con
            la possibilità di elevare tale limite fino ad un massimo
            di 70 km/h per le strade urbane le cui caratteristiche
            costruttive e funzionali lo consentano, previa
            installazione degli appositi segnali

quindi non è la B?sfugge qualcosa a me??

Commenta

Originariamente inviato da Frgr Visualizza il messaggio
              la 67 anche per me è impossibile da riassumere..come anche altre..

per la 55 io farei riferimento all'art. 142 del codice della strada dal comma 4 al 7 parla delle sanzioni in base alla violazione del limite di velocità.. ma non fa differenza per i centri abitati..hai ragione!! come si risolve???

inoltre la 55 come avete risposto????? sul forum mi sembra di aver letto che avete risposto D... ma non è la B????
              perchè all'inizio dell'art 142 è scritto:

i 50 km/h per le strade nei centri abitati, con
              la possibilità di elevare tale limite fino ad un massimo
              di 70 km/h per le strade urbane le cui caratteristiche
              costruttive e funzionali lo consentano, previa
              installazione degli appositi segnali

quindi non è la B?sfugge qualcosa a me??
              si è la b la giusta...

Commenta

Legge 283 1962 disciplina igienica produzione vendita alimentari bevande

per chi ha difficoltà con la 56

Commenta

la domanda 72 qual'è la risposta?? la più sensata mi sembra la C, anche se nel testo che ho (maggioli) e non solo, il principio di legalità non è quello dell'art. 1 cp, mentre quello nella domanda è il principio di irretroattività

Commenta

La 57 quando chiede gli interventi che possono essere realizzati mediante dia io ho messo interventi di ristrutturazione , varianti in corso d'opera di istanze in corso di validità ed interventi in sanatoria!

va bene o è poco ?

Commenta

buongiorno mi confermate la 88 è A?

Commenta

Sto operando...
                      X