annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

[
    Originariamente inviato da marco1986 Visualizza il messaggio
    l'art 17 č stato modificato č in parte abrogato ad opera del d.lgs59/2010..ora serve una denuncia di inizio attivitā
    ora serve una scia..non una dia..segnalazione certificata di inizio attivitā....

Commenta

la domanda 36.
      all'art. 36, del Regolamento del Corpo di Polizia Municipale di cosa parla della formazione e aggiornamento del personale????????????????????????????????????????? ?????????????????????????

Commenta

Originariamente inviato da ladylilith Visualizza il messaggio
        [

ora serve una scia..non una dia..segnalazione certificata di inizio attivitā....
        lady sul testo aggiornato mi da x spacci interni, esercizi di vicinato ,apparecchi automatici la dia mentre x la vendita x corrispondenza la scia..nn so ora

Commenta

la domanda 36.
          all'art. 36, del Regolamento del Corpo di Polizia Municipale di cosa parla della formazione e aggiornamento del personale????????????????????????????????????????? ?????????????????????????

č proprio l 'art 36 del regolamento..si parla di quello..devi prendere il regolamento aggiornato al 2009

Commenta

Originariamente inviato da Frgr Visualizza il messaggio
            č proprio l 'art 36 del regolamento..si parla di quello..devi prendere il regolamento aggiornato al 2009
            grazie mille stavo impazzendo

Commenta

Ragazzi mi potete aiutare con il commento della 19 per favore

Commenta

l'art 17 č stato modificato č in parte abrogato ad opera del d.lgs59/2010..ora serve una denuncia di inizio attivitā

Secondo la legge 122/2010 la dia dev'essere sostitutita dalla Scia

Commenta

Originariamente inviato da lusetta Visualizza il messaggio
                  Secondo la legge 122/2010 la dia dev'essere sostitutita dalla Scia
                  okkk giustoo grz

Commenta

domanda...
                    il commento alla domanda 50 Il candidato commenti sinteticamente la risposta individuata anche alla luce delle disposizioni contenute nel codice di procedura penale
                    quali sono le disposizioni del codice di procedura penale che avete preso in considerazione??

Commenta

CIAO A TUTTI! HO dei dubbi sulle risposte

43B
                      44C
                      60C
                      61A

se avete risposto in maniera diversa mi motivate il perchč? grazie

Commenta

Sto operando...
                      X