annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Frgr Visualizza il messaggio
    domanda...
    il commento alla domanda 50 Il candidato commenti sinteticamente la risposta individuata anche alla luce delle disposizioni contenute nel codice di procedura penale
    quali sono le disposizioni del codice di procedura penale che avete preso in considerazione??
    quelli relativi a perquisizione e sequestro..

Commenta

X Gaghira

mi tornano tutte

sto combattendo con questi maledetti commenti... non riesco a sintetizzare...
      voi come siete messi? li avete fatti tutti???

Commenta

nessuno mi risponde?

Commenta

Scusate non riesco ad essere abbastanza lucida per capire quale differenza ci sia nei commenti alle domande 12 e 29....

Commenta

Ragazzi ma che significa "cameralismo perfetto"?? O e' cameralismo o bicameralismo perfetto no?? Mi riferisco al commento della 4...

La 29 e' a secondo voi?? Marcello tu hai messo a? Ciao e grazie a tutti

Commenta

sulla

60C
              61A

perchè sarebbero sbagliate?

Commenta

colosseo la domanda si riferisce al bicameralismo perfetto è sicuramente un errore mentre la 29 per me è A

Commenta

nessuno risaponde 60c e 61A?

Commenta

Originariamente inviato da ale-chennai(india) Visualizza il messaggio
                    X Gaghira

mi tornano tutte

sto combattendo con questi maledetti commenti... non riesco a sintetizzare...
                    voi come siete messi? li avete fatti tutti???
                    ho lo stesso problema...la sintesi!non capisco cosa si debba mettere e cosa sacrificare quando c è un elenco di roba infinita da scrivere per rispondere alla domanda!!!!cmq no non li ho finiti, sarò a metà ma non seguo un ordine preciso

Commenta

Nessuno mi aiuta con il commento della 19

Commenta

Sto operando...
                      X