annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da gaghira Visualizza il messaggio
    qualcuno di voi hai il cds aggiornato 2013?per la domanda 60 per intenderci...

Io ho trovato il codice sul sito di altalex e sotto agli articoli che riguardano la domanda ci sono delle note dicendo quello che cambierà nel 2013 anche se praticamente sono uguali non mi sembra ci sia molta differenza

Commenta

Ragazzi qualcuno mi può aiutare per quanto riguarda la domanda 50 quando chiede le disposizioni contenute nel codice procedura penale

Commenta

Ciao Marcello.....

Avrei bisogno di un aiutino.....anzi 2

come commenteresti la 2 e la 7? sto andando al manicomio e non ho tempo per fossilizzarmi su due domande...

Grazie mille

Commenta

Riguardo la domanda 66 ho visto che la maggior parte di voi ha messo la C, ma chiedo non è la D? Perché io sul codice della strada trovo la sanzione da 39a 159€, ma non la decurtazione dei punti che c'è nella risposta C.
          dove l avete trovata!? Grazie

Commenta

Originariamente inviato da Frgr Visualizza il messaggio
            Io ho trovato il codice sul sito di altalex e sotto agli articoli che riguardano la domanda ci sono delle note dicendo quello che cambierà nel 2013 anche se praticamente sono uguali non mi sembra ci sia molta differenza

su altalex sono riuscita a trovare il cds vecchio senza aggiornamenti, cmq girando su internet avevo trovato un articolo in cui si diceva che veniva abolita la categoria di patente E per diventare sottocategorie di C e D...il 66enne ha patente C+E...mi viene il dubbio che la risposta esatta non sia d...sarà la stanchezza mi si incrociano gli occhi!!!!

Commenta

buonasera a tutti...qualcuno puo' aiutarmi con il commetto alla 8? Le competenze attribuite al ministero dell'interno sono gia' elencate nella domanda!!!!

Commenta

Originariamente inviato da gaghira Visualizza il messaggio
                su altalex sono riuscita a trovare il cds vecchio senza aggiornamenti, cmq girando su internet avevo trovato un articolo in cui si diceva che veniva abolita la categoria di patente E per diventare sottocategorie di C e D...il 66enne ha patente C+E...mi viene il dubbio che la risposta esatta non sia d...sarà la stanchezza mi si incrociano gli occhi!!!!

mmmm se per te va bene domani mattina guardo quello che ho scritto e ti dico.. Perché al momento sono fusa non sto capendo più niente!

Commenta

scusate per la domanda 11 voi avete fatto l'elenco delle competenze o bisogna scrivere altro?

Commenta

Originariamente inviato da pappalardov Visualizza il messaggio
                    vedi tuel art 89 co.2
                    io veramante mi sono rifatta all art 48 del tuel comma3...competenza della giunta
                    e adesso?????

Commenta

Originariamente inviato da irene76 Visualizza il messaggio
                      scusate per la domanda 11 voi avete fatto l'elenco delle competenze o bisogna scrivere altro?
                      io ho fatto solo l'elenco delle competenze e mi ci sono gia' volute 10 righe....

Commenta

Sto operando...
                      X