annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Doctor Khumalo Visualizza il messaggio
    ciao...purtroppo la 2 secondo me va fatta a mo di elenco delle materie di esclusiva potestà dello Stato...puoi fare una piccolissima introduzione dicendo che ci sono anche le leggi di potestà residuale delle regioni...senza elencarle ovviamente ...purtroppo questa è un commento da memorizzare sperando di ricordare più materie possibili...

grazie, allora mi sa che bisogna elencare per forza

Commenta

Originariamente inviato da PelleSplendida Visualizza il messaggio
      Io su internet per ora..

io neanche su internet praticamente..non so che scriverci.. bo..

Commenta

Originariamente inviato da Frgr Visualizza il messaggio
        io neanche su internet praticamente..non so che scriverci.. bo..
        posso incollare il link da cui l'ho presa?

Commenta

wow!! il forum si è riempito di gente XD

Commenta

Ciao belli... ammazza quanto avete scritto, ciao Vale è una cifra che non ti vedo
            Io sto ancora a rispondere alle domande perché ieri non ho potuto far nulla e stamane così e così
            Un saluto al Santo Marcello

Commenta

ciao vi siete accorti degli errori domande regolamento corpo? io intende segnalarle e farle escludere

Commenta

Originariamente inviato da manuela* Visualizza il messaggio
                anch'io a questa domanda ho risp.parlando dell'articolo3 della cost. Essendo un esempio di Stato sociale il nostro ordinamento accoglie il principio di uguaglianza sostanziale, x cui e' compito della repubblica intervenire x rimuovere gli ostacoli di ordine economico e sociale affinche tutti i cittadini siano posti su un piano di sostanziale parita' e godanodi determinate utilita sociali quali istruzione lavoro e salute.

il commento alla 8 invece mi mette in difficolta' xche' in pratica sono gia elencate le competenze del ministero dell'interno...voi come pensate di commentarla?
                Anche io ho problemi con la 8 non so proprio come commentarla

Commenta

Originariamente inviato da bmw1150 Visualizza il messaggio
                  ciao vi siete accorti degli errori domande regolamento corpo? io intende segnalarle e farle escludere
                  a quali errori ti riferisci?

Commenta

sto andando nel pallone.... ma la risposta alla 36...dove parla dell'art 36 delregolamento di polizia municipale...non è la legge quadro 86765?????
                    Aiutoooo

Commenta

...7 marzo 1986/65

Commenta

Sto operando...
                      X