annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

lady le ho sole scaricate questa mattina e dato una letta veloce delle prime, non so' stasera conto di guardarmele bene, ma ad esempio di queste prime tre so rispondere velocemente e facilmente solo alla 3 sulle prime due dubbi vari. tu?

Commenta

Io ho dato diritto amministrativo da poco....ci arrivo...cmq si le prime due sono complicate ed è difficile rispondere se si è studiato solo sul Simone e company...
      La terza è semplice...
      Ricordiamoci sempre che questi profili sono x laureati...il nostro no. Ok che ci sarà una bella selezione ma non possono pretendere linguaggio giuridico o approfondimenti troppo nel dettaglio...xche sonocose che si acquisiscono solo con lo studio universitario appunto.
      La persona che conosco io che è dentro ha il diploma e porsi è preparato come noi...manuale e internet...

Commenta

Io ritenevo fosse ottima l'idea quella di creare un gruppo per afforntare lo scritto, non si tratta di essere dei parassiti ma bensì una maniera intelligente per prepararsi meglio visto il poco tempo a disposizione , comunque come volete,................... per chi volesse ancora creare un gruppo io sono disponibile, tanto la vera selezione ci sarà all'orale e dunque è lì il vero "tutti contro tutti" ed ognuno potrà contare solo sulle proprie forze e sul prorpio studio (dunque meritocrazia e conseguente giusto posizionamento nella graduatoria).

Buono studio.
        Antonio

Commenta

Originariamente inviato da ale-chennai(india) Visualizza il messaggio
          scusate ma il copia ed incolla é venuto male.....ma devo un attimo andare dai miei figli che se le stanno dando.....per un litigio
          ciaoo ma dove le trovo queste domande??

Commenta

Sul sito del comune di roma dedicato ai 22 concorsi
            ma nn sono del nostro profilo

Commenta

Originariamente inviato da totocarpediem Visualizza il messaggio
              Io ritenevo fosse ottima l'idea quella di creare un gruppo per afforntare lo scritto, non si tratta di essere dei parassiti ma bensì una maniera intelligente per prepararsi meglio visto il poco tempo a disposizione , comunque come volete,................... per chi volesse ancora creare un gruppo io sono disponibile, tanto la vera selezione ci sarà all'orale e dunque è lì il vero "tutti contro tutti" ed ognuno potrà contare solo sulle proprie forze e sul prorpio studio (dunque meritocrazia e conseguente giusto posizionamento nella graduatoria).

Buono studio.
              Antonio
              Anch'io sono della stessa idea.
              Ci sono svariati gruppi in giro, formati da 30 e piu persone, che il giorno della pubblicazione si suddivideranno le domande proprio per avere maggiore tempo da dedicare alla memorizzazione delle stesse.

Per chi è interessato, ho creato un gruppo su Facebook.
              L'unione fa la forza

LINK GRUPPO

Commenta

Originariamente inviato da Exogino Visualizza il messaggio
                Anch'io sono della stessa idea.
                Ci sono svariati gruppi in giro, formati da 30 e piu persone, che il giorno della pubblicazione si suddivideranno le domande proprio per avere maggiore tempo da dedicare alla memorizzazione delle stesse.

Per chi è interessato, ho creato un gruppo su Facebook.
                L'unione fa la forza

LINK GRUPPO

ciao io non ho facebook,
                comunque la mia e-mail è totino8206@libero.it.

contattami lì.

Ciao.

Commenta

salve,
                  vi leggo da un po'...
                  mi rendo disponibile per "dividersi" le domande e condividere le risposte.
                  etabeta73

Commenta

Originariamente inviato da ale-chennai(india) Visualizza il messaggio
                    In realtà io ho lanciato l'idea, ma non sono del tutto convinta....le risposte non si posterebbero sul forum comunque.....
                    forse é meglio lasciare stare.....
                    concordo con bmw e lady e ciurino....
                    forse potremmo semplicemente confrontarci su qualche domanda più ostica ed aiutarci così

per chi chiedeva il simulatore, ma come hai fatto con la preselettiva? sul sito ********** trovi il simulatore, io ho usato quello
                    del simone....

per chi chiedeva le slides....
                    in questo momento ho solo il cartaceo....non ho la possibilità di scannerizzare ed inviare....
                    se ritrovo i pdf da qualche parte ve le mando volentieri, le lezioni sono un po vecchie, quindi bisogna considerare i vari aggiornamenti.

a me qualche domanda f. economico non mi sembra cosi facile, forse sono poco preparata a questo punto.....
                    Come ho fatto per la preselettiva ? Ho studiato sulla Banca Dati.

Commenta

Mah tutti su fb.....
                      Mesi a confrontarci qui...poi basta un suonatori di flauto e lo seguite tutti....

Commenta

Sto operando...
                      X