Qualcuno è riuscito a trovare il tulps aggiornato al 2012? Non riesco a trovarlo comprensivo delle modifiche attuali. In rete ho trovato uno del 2008..
Qualcuno è riuscito a trovare il tulps aggiornato al 2012? Non riesco a trovarlo comprensivo delle modifiche attuali. In rete ho trovato uno del 2008..
quello che si trova "nell'archivio" postato da lady e marcello non va bene????
ciao ragazzi e Ciao Marcello come va??? io sto studiando amministrativo... che odio da morire!!!
mi auguro vivamente che non escano tante domande visto il nostro immenso programma! Marcello volevo lasciarti la mia email così se vuoi possiamo contattarci... Semplice_82sa@yahoo.it
ciao ragazzi e Ciao Marcello come va??? io sto studiando amministrativo... che odio da morire!!!
mi auguro vivamente che non escano tante domande visto il nostro immenso programma! Marcello volevo lasciarti la mia email così se vuoi possiamo contattarci... Semplice_82sa@yahoo.it
vi auguro una buona giornata
P.S. Marcelloooooo
Ciao Sempliceee, io tutto bene ho finito di ripassare i vari argomenti: certo non è che so tutto a memoria però quando usciranno i quesiti saprò dove andare a ricercare la risposta.......o almeno ci spero!!!
Credo che le domande saranno una decina.....è vero per i profili di categoria D ne sono uscite 5 però bisogna anche dire che il giorno dopo avevano anche una seconda prova che noi non dovremo affrontare, e neanche delle più facili: comunque penso tra le cinque e le dieci.
Buona giornata anche a te e buono studio, anche se sinceramente il diritto amministrativo mi concilia il sonno......resisti, resisti !
Grazie per la mail.....a presto, Marcello
Commenta