annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

vi leggo silentemente..marcello se invii il materiale aggiornato lo inserisco su dropbox in modo tale da dover poi ogni tanto semplicemente riportare il link.
    ladylilith23@gmail.com

io alla fine avro un mese e mezzo scarso per studiare....come la vedo nera!

Commenta

Originariamente inviato da ladylilith Visualizza il messaggio
      vi leggo silentemente..marcello se invii il materiale aggiornato lo inserisco su dropbox in modo tale da dover poi ogni tanto semplicemente riportare il link.
      ladylilith23@gmail.com

io alla fine avro un mese e mezzo scarso per studiare....come la vedo nera!
      Va bene te lo invio, in effetti c'è solo qualche file in più.........a mio parere per la prova scritta il materiale presente è più che sufficiente.
      Ma va', ma quale nera.....non devi essere pessimista.....in un mese e mezzo il programma te lo rivedi tutto ed anche in maniera approfondita !!!

Ciao, Marcello

Commenta

ehehhe speriamo
        ricorda che ti devo un caffè!

Commenta

https://www.dropbox.com/s/vnk7zpwr90...0concorso2.rar

nuovo link!
          diffondetelo e nn lasciate che l'unico a farlo sia solo marcello!

Commenta

Originariamente inviato da ladylilith Visualizza il messaggio
            ehehhe speriamo
            ricorda che ti devo un caffè!
            OK.....ne sento già l'aroma.....ahahahah !!!

Commenta

Ciao Marcello sono una new entry in questo forum. Ho visto che sei una persona molto disponibile e generosa nell'aiutare gli altri. Anche io sto partecipando a questo concorso, ed avendo visto che hai molto materiale a disposizione mi farebbe piacere se tu lo potresti inviare anche a me. Di seguito ti riporto il mio indirizzo e-mail: elena_giordano@libero.it. Ti ringrazio anticipatamente e ti auguro una buona giornata sperando di risentirci alla prossima discussione.
              Ciao BENQ81

Commenta

@benq 8 il mrssafgo precedente al tuo contiene il link dove scaricare il materiale di marcello ...clicca e scarica:-)

Commenta

Scusate ma bisogna registrarsi al sito per scaricare il materiale ?

Commenta

ora cambio il link scusa....ero fuori casa e nn potevo rimediare..

Commenta

https://dl.dropbox.com/u/54729549/MU...0concorso2.rar

Commenta

Sto operando...
                      X