Grazie marcello!Hoappena ricevuto il materiale per mail! totocarpediem te l'ho appena inoltrato!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma
Comprimi
X
-
lo so che magari non gliene frega nulla a nessuno maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.. ...ho finitoooooooooooooooooooooooooooooo ieri ho dato l'ultimo esame all'univ!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sono strafelice.....aaaaaaaaaaaaaaaaaaaavabhe, sfogo finito ....mi spiace che alcuni di voi non riescano a scaricare il file, io l'ho appena scaricato sul tab senza problemi....è un banale archivio zip....ma che problemi vi da?aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaps ora sotto con lo studio per il concorso!!!!!!!!!!!!!!!!yeah
Commenta
-
Originariamente inviato da ladylilith Visualizza il messaggiolo so che magari non gliene frega nulla a nessuno maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.. ...ho finitoooooooooooooooooooooooooooooo ieri ho dato l'ultimo esame all'univ!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sono strafelice.....aaaaaaaaaaaaaaaaaaaavabhe, sfogo finito ....mi spiace che alcuni di voi non riescano a scaricare il file, io l'ho appena scaricato sul tab senza problemi....è un banale archivio zip....ma che problemi vi da?aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaps ora sotto con lo studio per il concorso!!!!!!!!!!!!!!!!yeah
Commenta
-
Originariamente inviato da ladylilith Visualizza il messaggiolo so che magari non gliene frega nulla a nessuno maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.. ...ho finitoooooooooooooooooooooooooooooo ieri ho dato l'ultimo esame all'univ!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sono strafelice.....aaaaaaaaaaaaaaaaaaaavabhe, sfogo finito ....mi spiace che alcuni di voi non riescano a scaricare il file, io l'ho appena scaricato sul tab senza problemi....è un banale archivio zip....ma che problemi vi da?aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaps ora sotto con lo studio per il concorso!!!!!!!!!!!!!!!!yeah
Commenta
-
Originariamente inviato da ladylilith Visualizza il messaggiolo so che magari non gliene frega nulla a nessuno maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.. ...ho finitoooooooooooooooooooooooooooooo ieri ho dato l'ultimo esame all'univ!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sono strafelice.....aaaaaaaaaaaaaaaaaaaavabhe, sfogo finito ....mi spiace che alcuni di voi non riescano a scaricare il file, io l'ho appena scaricato sul tab senza problemi....è un banale archivio zip....ma che problemi vi da?aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaps ora sotto con lo studio per il concorso!!!!!!!!!!!!!!!!yeah
:OOO complimentiiiiiiiii!!!
beata te!! io invece quest'anno oltre la normale sessione di dicembre ho pire sto benedetto concorso... e mi sono iscritta anche ad un altro per l'Aquila... arghhhhhhhhh riuscirò a fare tutto???
ma quando esce sta banca datiiiii??? arghhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh speriamo che tutto finisca presto e nel migliore dei modi!!
Un salutone a tuttiiiiiiiiii e buono studio :/
Commenta
-
Buongiorno a tutti,
prima di tutto tanti tanti complimenti lady, poi volevo chiedere a marcello - lady - cryst-y89, ma rispetto al precedente archivio postato, in questo ci sono solo alcuni file in più, che per carità sono ottimi ma volevo solo un ulteriore conferma come, ad esempio l'inserimento delle: multe; comitati regionale; ecc.....
Inoltre i regolamenti del comune di roma sono quello di igiene, regolamento urbano e poi quali altri???sono già in questo archivio postato???
Quindi per lo scirtto bisogna studiare trutto quello che c'è nell'art. 5 del bando tranne lo statuto ed i regolamenti del comune (igiene e urbano si per lo scritto), giusto????
Scusate ma sono nella più completa confusione ormai non capisco più nulla e speriamo bene con questi 100 questiti, sono tanto in ansia, ci tengo troppo a passare questo concorso ma sono davvero tanto indietro e faccio tanta fatica a studiare.
Grazie.
Un saluto a tutti.
ps
cry, grazie per la mail e grazie a marcello e lady per il prezioso materiale fornito e per la grande generosità.
Commenta
-
un’altra info, riguardo gli aggiornamenti normativi dell’ultimo periodo, ad es. la legge anti-corruzione di questi ultimi giorni, ma non dobbiamo “rincorrere” e studiare tutti questi aggiornamenti vero?????? il nostro sapere deve essere “congelato” alla data di pubblicazione del bando (in riferimento al programma di cui all’art. 5 del bando)???.
Scusate ma come detto prima sono nel pallone.
Grazie.
PS
Se davvero bisogna aggiornarsi in tempo reale e di conseguenza mettersi a reperire anche gli aggiornamenti dell’ultimo minuto, io non ne uscirò vivo, già il tempo è quello che è !, la dimestichezza con queste materie pure…………………………Scusate lo sfogo.
Commenta
-
Originariamente inviato da totocarpediem Visualizza il messaggioBuongiorno a tutti,
prima di tutto tanti tanti complimenti lady, poi volevo chiedere a marcello - lady - cryst-y89, ma rispetto al precedente archivio postato, in questo ci sono solo alcuni file in più, che per carità sono ottimi ma volevo solo un ulteriore conferma come, ad esempio l'inserimento delle: multe; comitati regionale; ecc.....
Inoltre i regolamenti del comune di roma sono quello di igiene, regolamento urbano e poi quali altri???sono già in questo archivio postato???
Quindi per lo scirtto bisogna studiare trutto quello che c'è nell'art. 5 del bando tranne lo statuto ed i regolamenti del comune (igiene e urbano si per lo scritto), giusto????
Scusate ma sono nella più completa confusione ormai non capisco più nulla e speriamo bene con questi 100 questiti, sono tanto in ansia, ci tengo troppo a passare questo concorso ma sono davvero tanto indietro e faccio tanta fatica a studiare.
Grazie.
Un saluto a tutti.
ps
cry, grazie per la mail e grazie a marcello e lady per il prezioso materiale fornito e per la grande generosità.
Sì per lo scritto dovrai studiare esclusivamente il regolamento di polizia urbana e di igiene, invece per l'orale si dovranno studiare da un apposito manuale tutti gli altri regolamenti e lo statuto del comune di Roma.
Ciao, Marcello
Commenta
-
Originariamente inviato da totocarpediem Visualizza il messaggioun’altra info, riguardo gli aggiornamenti normativi dell’ultimo periodo, ad es. la legge anti-corruzione di questi ultimi giorni, ma non dobbiamo “rincorrere” e studiare tutti questi aggiornamenti vero?????? il nostro sapere deve essere “congelato” alla data di pubblicazione del bando (in riferimento al programma di cui all’art. 5 del bando)???.
Scusate ma come detto prima sono nel pallone.
Grazie.
PS
Se davvero bisogna aggiornarsi in tempo reale e di conseguenza mettersi a reperire anche gli aggiornamenti dell’ultimo minuto, io non ne uscirò vivo, già il tempo è quello che è !, la dimestichezza con queste materie pure…………………………Scusate lo sfogo.
Ciao, Marcello
Commenta
Commenta