annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Grazie marcello!Hoappena ricevuto il materiale per mail! totocarpediem te l'ho appena inoltrato!

Commenta

lo so che magari non gliene frega nulla a nessuno maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.. ...ho finitoooooooooooooooooooooooooooooo ieri ho dato l'ultimo esame all'univ!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sono strafelice.....aaaaaaaaaaaaaaaaaaaavabhe, sfogo finito ....mi spiace che alcuni di voi non riescano a scaricare il file, io l'ho appena scaricato sul tab senza problemi....è un banale archivio zip....ma che problemi vi da?aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaps ora sotto con lo studio per il concorso!!!!!!!!!!!!!!!!yeah

Commenta

Originariamente inviato da ladylilith Visualizza il messaggio
        lo so che magari non gliene frega nulla a nessuno maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.. ...ho finitoooooooooooooooooooooooooooooo ieri ho dato l'ultimo esame all'univ!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sono strafelice.....aaaaaaaaaaaaaaaaaaaavabhe, sfogo finito ....mi spiace che alcuni di voi non riescano a scaricare il file, io l'ho appena scaricato sul tab senza problemi....è un banale archivio zip....ma che problemi vi da?aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaps ora sotto con lo studio per il concorso!!!!!!!!!!!!!!!!yeah
        complimentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!

Commenta

lo so che magari non gliene frega nulla a nessuno maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.. ...ho finitoooooooooooooooooooooooooooooo ieri ho dato l'ultimo esame all'univ!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sono strafelice.....aaaaaaaaaaaaaaaaaaaavabhe, sfogo finito ....mi spiace che alcuni di voi non riescano a scaricare il file, io l'ho appena scaricato sul tab senza problemi....è un banale archivio zip....ma che problemi vi da?aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaps ora sotto con lo studio per il concorso!!!!!!!!!!!!!!!!yeah
          Complimenti!

Commenta

:OOO complimentiiiiiiiii!!!
            beata te!! io invece quest'anno oltre la normale sessione di dicembre ho pire sto benedetto concorso... e mi sono iscritta anche ad un altro per l'Aquila... arghhhhhhhhh riuscirò a fare tutto???
            ma quando esce sta banca datiiiii??? arghhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh speriamo che tutto finisca presto e nel migliore dei modi!!
            Un salutone a tuttiiiiiiiiii e buono studio :/

Commenta

Buongiorno a tutti,
              prima di tutto tanti tanti complimenti lady, poi volevo chiedere a marcello - lady - cryst-y89, ma rispetto al precedente archivio postato, in questo ci sono solo alcuni file in più, che per carità sono ottimi ma volevo solo un ulteriore conferma come, ad esempio l'inserimento delle: multe; comitati regionale; ecc.....

Inoltre i regolamenti del comune di roma sono quello di igiene, regolamento urbano e poi quali altri???sono già in questo archivio postato???

Quindi per lo scirtto bisogna studiare trutto quello che c'è nell'art. 5 del bando tranne lo statuto ed i regolamenti del comune (igiene e urbano si per lo scritto), giusto????

Scusate ma sono nella più completa confusione ormai non capisco più nulla e speriamo bene con questi 100 questiti, sono tanto in ansia, ci tengo troppo a passare questo concorso ma sono davvero tanto indietro e faccio tanta fatica a studiare.

Grazie.

Un saluto a tutti.

ps
              cry, grazie per la mail e grazie a marcello e lady per il prezioso materiale fornito e per la grande generosità.

Commenta

un’altra info, riguardo gli aggiornamenti normativi dell’ultimo periodo, ad es. la legge anti-corruzione di questi ultimi giorni, ma non dobbiamo “rincorrere” e studiare tutti questi aggiornamenti vero?????? il nostro sapere deve essere “congelato” alla data di pubblicazione del bando (in riferimento al programma di cui all’art. 5 del bando)???.
                Scusate ma come detto prima sono nel pallone.
                Grazie.
                PS
                Se davvero bisogna aggiornarsi in tempo reale e di conseguenza mettersi a reperire anche gli aggiornamenti dell’ultimo minuto, io non ne uscirò vivo, già il tempo è quello che è !, la dimestichezza con queste materie pure…………………………Scusate lo sfogo.

Commenta

help me!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da totocarpediem Visualizza il messaggio
                    Buongiorno a tutti,
                    prima di tutto tanti tanti complimenti lady, poi volevo chiedere a marcello - lady - cryst-y89, ma rispetto al precedente archivio postato, in questo ci sono solo alcuni file in più, che per carità sono ottimi ma volevo solo un ulteriore conferma come, ad esempio l'inserimento delle: multe; comitati regionale; ecc.....

Inoltre i regolamenti del comune di roma sono quello di igiene, regolamento urbano e poi quali altri???sono già in questo archivio postato???

Quindi per lo scirtto bisogna studiare trutto quello che c'è nell'art. 5 del bando tranne lo statuto ed i regolamenti del comune (igiene e urbano si per lo scritto), giusto????

Scusate ma sono nella più completa confusione ormai non capisco più nulla e speriamo bene con questi 100 questiti, sono tanto in ansia, ci tengo troppo a passare questo concorso ma sono davvero tanto indietro e faccio tanta fatica a studiare.

Grazie.

Un saluto a tutti.

ps
                    cry, grazie per la mail e grazie a marcello e lady per il prezioso materiale fornito e per la grande generosità.
                    Sì i file in più sono quelli che hai citato oltre a qualche altro: comunque erano file che avevo inserito nel forum durante gli ultimi mesi e che poi ho preferito raggruppare all'interno del materiale per il concorso.
                    Sì per lo scritto dovrai studiare esclusivamente il regolamento di polizia urbana e di igiene, invece per l'orale si dovranno studiare da un apposito manuale tutti gli altri regolamenti e lo statuto del comune di Roma.

Ciao, Marcello

Commenta

Originariamente inviato da totocarpediem Visualizza il messaggio
                      un’altra info, riguardo gli aggiornamenti normativi dell’ultimo periodo, ad es. la legge anti-corruzione di questi ultimi giorni, ma non dobbiamo “rincorrere” e studiare tutti questi aggiornamenti vero?????? il nostro sapere deve essere “congelato” alla data di pubblicazione del bando (in riferimento al programma di cui all’art. 5 del bando)???.
                      Scusate ma come detto prima sono nel pallone.
                      Grazie.
                      PS
                      Se davvero bisogna aggiornarsi in tempo reale e di conseguenza mettersi a reperire anche gli aggiornamenti dell’ultimo minuto, io non ne uscirò vivo, già il tempo è quello che è !, la dimestichezza con queste materie pure…………………………Scusate lo sfogo.
                      No non devi studiare tutti questi ultimi aggiornamenti normativi e neanche congelare le nostre nozioni al 2010, anno di pubblicazione del bando, ma dovrai conoscere tutte le novità che sono state introdotte nel 2011 e fino ai primi mesi del 2012, come ad esempio le liberalizzazioni in materia di disciplina del commercio entrate in vigore dal Gennaio di quest'anno; in sostanza fino agli aggiornamenti normativi che trovi pubblicati sui manuali del 2012.

Ciao, Marcello

Commenta

Sto operando...
                      X