annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da libet76 Visualizza il messaggio
    ma siete sicuri che la n. 11 la risposta è la b? a me sembra la c...tra le funzioni del sindaco come capo dell'amministrazione locale ho trovato "provvede alla nomina, alla designazione ed alla revoca dei rappresentanti del comune e della provincia presso enti, aziende ed istituzioni",mentre che cnvoca la seduta di insediamento nn mi pare di averla letta...voi invece mi confermate che è giusta?
    Sì la 11 è B, è un atto che rientra nelle competenze del capo dell'amminnistrazione in materia di affari istituzionali.
    Ciao, Marcello

Commenta

Originariamente inviato da mfontroma Visualizza il messaggio
      Sì la 11 è B, è un atto che rientra nelle competenze del capo dell'amminnistrazione in materia di affari istituzionali.
      Ciao, Marcello
      marcello scusa se ti infastidisco ma mica mi puoi dare un indicazione per commentare la 18 e la 26? te ne sarei immensamente grato

Commenta

Marcello anche io ho dei dubbi sulla domanda n.11 che forse sia la c perchè lui nomina i resp. degli uffici e definisce gli incarichi dirigenziali.Mi ragguagli?grazie

Commenta

Originariamente inviato da irene76 Visualizza il messaggio
          Ciao!
          Per me la 14 B 15 A 29 A!almeno spero...........anzi se c'è qualcuno che ne sa di più di me lo dica!!!!!
          Confermo la 15 e la 29, la 14 non la so la approfondisco poi.

Commenta

Originariamente inviato da c8ona Visualizza il messaggio
            La 15 è B

Ciao, Marcello

Commenta

cIAO aLE cHENNAI HO DUBBI SULLA DOMANDA 11 E 14.FORSE LA PRIMA è C E LA SECONDA è D.ORA CI PENSO SU POI TI FACCIO SAPERE.

Commenta

Originariamente inviato da shannen76 Visualizza il messaggio
                Marcello anche io ho dei dubbi sulla domanda n.11 che forse sia la c perchè lui nomina i resp. degli uffici e definisce gli incarichi dirigenziali.Mi ragguagli?grazie
                é la B devi riferirti in materia di affari istituzionali, non in generale...quella che menzioni tu è in materia di personale.

Commenta

Originariamente inviato da c8ona Visualizza il messaggio
                  la 14 confermo la b in quanto la d è il principio di unicità,,,credo che la confusione si crei perchè nella legge 59/97 unicità e responsbilità compongono un unico principio

Commenta

CHE è SUCCESSO MARCELLO HAI ELIMINATO UN MIO MESSAGGIO?O M ISTAVI RISPONDENDO E POI HAI CAMBIATO IDEA?LEGGO SOLO UN TUO MESSAGGIO.cOMUNQUE GRAZIE PER LA DELUCIDAZIONE SEMPRE GENTILE.

Commenta

Grazie 1000 Marcello per le tue preziose correzioni.......
                      Ne avevo fatti di casini...............
                      Adesso ricontrollo le tue risposte e ti faccio sapere se mi tornano.............

Ad esempio la 81 ero convinta che fosse A....mi sa che devo farmi un altro caffè........

Io sto in serie difficoltà a sintetizzare i commenti, voi?
                      Se é vero che i commenti devono essere di 10 righe come si fa?

All'inizio scrivo poemi, poi taglio tutto rileggo e non capisco nulla di quello che ho scritto perché troppo sintetico....

Ditemi che anche voi avete qualche problemino a sintetizzare...

Buon Lavoro a tutti

Commenta

Sto operando...
                      X