le altre sono frammentate , aspetto di finirle prima di postarle
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma
Comprimi
X
-
Ciao, un mio amico ha appena fatto quello da ingegnere e mi ha detto che le domande sono 5 e ha a disposizione 6-7 righe per il commento quindi, soprattutto in alcune risposte, dobbiamo cercare di esser sintetiche.
Come si fa a sintetizzare già dalla n.1 quando ti chiedono di scrivere le competenze dei componenti del governo?
Commenta
-
Originariamente inviato da lusetta Visualizza il messaggioCiao, un mio amico ha appena fatto quello da ingegnere e mi ha detto che le domande sono 5 e ha a disposizione 6-7 righe per il commento quindi, soprattutto in alcune risposte, dobbiamo cercare di esser sintetiche.
Come si fa a sintetizzare già dalla n.1 quando ti chiedono di scrivere le competenze dei componenti del governo?
Commenta
-
Originariamente inviato da ale-chennai(india) Visualizza il messaggioEccomi di nuovo qui. Che sfiga per via del fuso orario perderò anche mezza giornata del tempo a disposizione per rispondere, commentare e memorizzare. Vi posto le ultime
fatte:
93 a
94 c
95 c
96 b
97 a
98 c
99 d
100 b
daccordo con le risposte di gaghira, stesso dubbio sulla domanda 30 d o b?
Commenta
-
grande!
Originariamente inviato da mfontroma Visualizza il messaggio30 B e 93 D.....ciao Marcello
Commenta
Commenta