annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

le altre sono frammentate , aspetto di finirle prima di postarle

Commenta

Ciao, un mio amico ha appena fatto quello da ingegnere e mi ha detto che le domande sono 5 e ha a disposizione 6-7 righe per il commento quindi, soprattutto in alcune risposte, dobbiamo cercare di esser sintetiche.
      Come si fa a sintetizzare già dalla n.1 quando ti chiedono di scrivere le competenze dei componenti del governo?

Commenta

Originariamente inviato da lusetta Visualizza il messaggio
        Ciao, un mio amico ha appena fatto quello da ingegnere e mi ha detto che le domande sono 5 e ha a disposizione 6-7 righe per il commento quindi, soprattutto in alcune risposte, dobbiamo cercare di esser sintetiche.
        Come si fa a sintetizzare già dalla n.1 quando ti chiedono di scrivere le competenze dei componenti del governo?
        Si infatti io ho risposto e mi sono venute quasi 16 righe e sono stata sintetica

Commenta

scusate ma voi alla risp 2 avete elencato tutti i settori di competenza esclusiva dello Stato???

Commenta

sto cercando di commentare la n°2 ma sinceramente non ho capito che tipo di commento fare

Commenta

confermo anche io ragazzi...

Commenta

nessuno ha completato tutte le 100 risposte??senza commenti ovviamente :-)

Commenta

Originariamente inviato da ale-chennai(india) Visualizza il messaggio
                  Eccomi di nuovo qui. Che sfiga per via del fuso orario perderò anche mezza giornata del tempo a disposizione per rispondere, commentare e memorizzare. Vi posto le ultime
                  fatte:

93 a
                  94 c
                  95 c
                  96 b
                  97 a
                  98 c
                  99 d
                  100 b

daccordo con le risposte di gaghira, stesso dubbio sulla domanda 30 d o b?
                  30 B e 93 D.....ciao Marcello

Commenta

grande!

Originariamente inviato da mfontroma Visualizza il messaggio
                    30 B e 93 D.....ciao Marcello
                    allora ci sei...pensavo ci avessi abbandonato! ed hai anche corretto altruista come sempre...

Commenta

Ciao Marcello,
                      scusa il disturbo, per favore mi dai conferma che la 66 è D.

Grazie.

Commenta

Sto operando...
                      X