sapete a che ora escono?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da adachigahara Visualizza il messaggiosapete a che ora escono?
Commenta
-
Ciao a tutti.. Ho due domande di carattere "pratico":
- a voi è arrivata la lettera di convocazione per lo scritto? Se si a quanti non è arrivata? Ho sentito dire che per il concorso di istruttore amministrativo (che è il nostro stesso giorno ) è già arrivata.. E per noi? Mi devo preoccupare se non ho ricevuto niente?
- martedì a che ora pensate usciranno le domande??
Commenta
-
Salve ragazzi.
noi abbiamo costituito e consolidato un gruppo con 10 persone. Se qualcuno/a vuole aderire mi mandi una mail a lorenzo.leti@libero.it
Commenta
-
Originariamente inviato da Frgr Visualizza il messaggioCiao a tutti.. Ho due domande di carattere "pratico":
- a voi è arrivata la lettera di convocazione per lo scritto? Se si a quanti non è arrivata? Ho sentito dire che per il concorso di istruttore amministrativo (che è il nostro stesso giorno ) è già arrivata.. E per noi? Mi devo preoccupare se non ho ricevuto niente?
- martedì a che ora pensate usciranno le domande??
Rettifico: mi è appena arrivata la lettera di ammissione.
la seconda domanda resta ancora valida : avete idea dell'ora in cui usciranno le domande ? (In base alle altre procedure..)
Commenta
-
Originariamente inviato da kenzo285 Visualizza il messaggioCiao sono nuovo del sito.
Avrei una domanda, a me non è arrivata nessuna comunicazione scritta di avvenuta ammissione alla prova scritta, ma in base alle graduatorie pubblicate so che sono stato ammesso. Cosa devo fare?
Arriverà non ti preoccupare, purtroppo le poste sono un pò lente e mi sembra di aver capito che ad ognuno di noi stiano arrivando le lettere in giorni differenti.
Comunque....oddioooooo manca un giorno, anzi meno! Sale l ansia ma non vedo l ora di avere le domande tra le mani e cominciare a spulciarle! ho il terrore di non fare in tempooooooo!domattina alle 8 in punto mi collego, non credo le mettano prima...boh! Oggi però mi riposo, non voglio pensare ad articoli o altro! ciaooooo
Commenta
-
Originariamente inviato da gaghira Visualizza il messaggioArriverà non ti preoccupare, purtroppo le poste sono un pò lente e mi sembra di aver capito che ad ognuno di noi stiano arrivando le lettere in giorni differenti.
Comunque....oddioooooo manca un giorno, anzi meno! Sale l ansia ma non vedo l ora di avere le domande tra le mani e cominciare a spulciarle! ho il terrore di non fare in tempooooooo!domattina alle 8 in punto mi collego, non credo le mettano prima...boh! Oggi però mi riposo, non voglio pensare ad articoli o altro! ciaooooo
Commenta
Commenta