annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

sapete a che ora escono?

Commenta

Originariamente inviato da adachigahara Visualizza il messaggio
      sapete a che ora escono?
      non penso prima delle 08

Commenta

Ciao a tutti.. Ho due domande di carattere "pratico":
        - a voi è arrivata la lettera di convocazione per lo scritto? Se si a quanti non è arrivata? Ho sentito dire che per il concorso di istruttore amministrativo (che è il nostro stesso giorno ) è già arrivata.. E per noi? Mi devo preoccupare se non ho ricevuto niente?
        - martedì a che ora pensate usciranno le domande??

Commenta

Salve ragazzi.

noi abbiamo costituito e consolidato un gruppo con 10 persone. Se qualcuno/a vuole aderire mi mandi una mail a lorenzo.leti@libero.it

Commenta

Originariamente inviato da Frgr Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti.. Ho due domande di carattere "pratico":
            - a voi è arrivata la lettera di convocazione per lo scritto? Se si a quanti non è arrivata? Ho sentito dire che per il concorso di istruttore amministrativo (che è il nostro stesso giorno ) è già arrivata.. E per noi? Mi devo preoccupare se non ho ricevuto niente?
            - martedì a che ora pensate usciranno le domande??

Rettifico: mi è appena arrivata la lettera di ammissione.
            la seconda domanda resta ancora valida : avete idea dell'ora in cui usciranno le domande ? (In base alle altre procedure..)

Commenta

Ciao sono nuovo del sito.
              Avrei una domanda, a me non è arrivata nessuna comunicazione scritta di avvenuta ammissione alla prova scritta, ma in base alle graduatorie pubblicate so che sono stato ammesso. Cosa devo fare?

Commenta

kenzo, credo dovrebbe arrivare a tutti da qui al 21. a me è arrivato un avviso di consegna, credo si tratti di questa comunicazione, non è una spedizione di psote italiane ma di mailexpress (poste private) vi risulta?

Commenta

Originariamente inviato da kenzo285 Visualizza il messaggio
                  Ciao sono nuovo del sito.
                  Avrei una domanda, a me non è arrivata nessuna comunicazione scritta di avvenuta ammissione alla prova scritta, ma in base alle graduatorie pubblicate so che sono stato ammesso. Cosa devo fare?

Arriverà non ti preoccupare, purtroppo le poste sono un pò lente e mi sembra di aver capito che ad ognuno di noi stiano arrivando le lettere in giorni differenti.

Comunque....oddioooooo manca un giorno, anzi meno! Sale l ansia ma non vedo l ora di avere le domande tra le mani e cominciare a spulciarle! ho il terrore di non fare in tempooooooo!domattina alle 8 in punto mi collego, non credo le mettano prima...boh! Oggi però mi riposo, non voglio pensare ad articoli o altro! ciaooooo

Commenta

Grazie 1000 per la risposta,
                    arriva per raccomandata la comunicazione?
                    un'ultima cosa ma se non mi dovesse arrivare che devo fare?

Commenta

Originariamente inviato da gaghira Visualizza il messaggio
                      Arriverà non ti preoccupare, purtroppo le poste sono un pò lente e mi sembra di aver capito che ad ognuno di noi stiano arrivando le lettere in giorni differenti.

Comunque....oddioooooo manca un giorno, anzi meno! Sale l ansia ma non vedo l ora di avere le domande tra le mani e cominciare a spulciarle! ho il terrore di non fare in tempooooooo!domattina alle 8 in punto mi collego, non credo le mettano prima...boh! Oggi però mi riposo, non voglio pensare ad articoli o altro! ciaooooo
                      a me neanche è arrivato nulla ma non mi preoccupo più di tanto perchè domani come già fatto per la preselezioni mi accredito dal sito....poi la raccomandata leggendo il bando è un più che sta mandando il comune perchè era prevista solo per gli ammessi alla prova orale.....cmq la pubblicazione dell'esito della preselezione con la dicitura ammesso/a a fianco al tuo nome ha più valore di qualsiasi altra cosa....quindi sta tranquillo/a

Commenta

Sto operando...
                      X