ciao ragazzi, scusate l'intrusione, vengo dal forum per i 300 insegnanti, visto che il vostro è il forum più attivo e più attento, volevo chiedervi secondo voi di quanto lungo deve essere il "commento sintetico" in linea generale, voi come vi regolate in merito. Buono studio e in bocca al lupo a tutti!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Eleonora_83 Visualizza il messaggioOk domani escono le domande...sono nel panico completo! Voi come state messi????
Commenta
-
Originariamente inviato da PelleSplendida Visualizza il messaggioCiao a tutti..scusate manco un pò dal forum causa gravi problemi familiari che mi hanno anche impedito di studiare..comunque. So che magari mi ripeterò e vi chiedo scusa in anticipo, vorrei sapere se le domande che escono domani sono quelle che poi ci saranno allo scritto. Cioè è tipo la preselettiva che da quelle pubblicate hanno estrapolato quelle effettivamente presenti alla prova?
Grazie mille
A differenza della preselezione, qui non ci daranno la risp corretta. Buono studio
Commenta
-
Originariamente inviato da PelleSplendida Visualizza il messaggioMalissimo!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da PelleSplendida Visualizza il messaggioCiao a tutti..scusate manco un pò dal forum causa gravi problemi familiari che mi hanno anche impedito di studiare..comunque. So che magari mi ripeterò e vi chiedo scusa in anticipo, vorrei sapere se le domande che escono domani sono quelle che poi ci saranno allo scritto. Cioè è tipo la preselettiva che da quelle pubblicate hanno estrapolato quelle effettivamente presenti alla prova?
Grazie mille
Ciao
Tiz
Commenta
-
Originariamente inviato da lusetta Visualizza il messaggioCiao domani, usciranno le 100 domande sulle quali dovremo esercitarci e da queste ne estrapoleranno un numero non ancora definito (non meno di 5) che ci sottoporranno alla prova scritta.
A differenza della preselezione, qui non ci daranno la risp corretta. Buono studio
Buono studio anche a te..
Commenta
Commenta