annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao ragazzi, scusate l'intrusione, vengo dal forum per i 300 insegnanti, visto che il vostro è il forum più attivo e più attento, volevo chiedervi secondo voi di quanto lungo deve essere il "commento sintetico" in linea generale, voi come vi regolate in merito. Buono studio e in bocca al lupo a tutti!

Commenta

panicooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!! !!!!!!

Commenta

Ok domani escono le domande...sono nel panico completo! Voi come state messi????

Commenta

Originariamente inviato da Eleonora_83 Visualizza il messaggio
          Ok domani escono le domande...sono nel panico completo! Voi come state messi????
          Malissimo!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da PelleSplendida Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti..scusate manco un pò dal forum causa gravi problemi familiari che mi hanno anche impedito di studiare..comunque. So che magari mi ripeterò e vi chiedo scusa in anticipo, vorrei sapere se le domande che escono domani sono quelle che poi ci saranno allo scritto. Cioè è tipo la preselettiva che da quelle pubblicate hanno estrapolato quelle effettivamente presenti alla prova?
            Grazie mille
            Ciao domani, usciranno le 100 domande sulle quali dovremo esercitarci e da queste ne estrapoleranno un numero non ancora definito (non meno di 5) che ci sottoporranno alla prova scritta.
            A differenza della preselezione, qui non ci daranno la risp corretta. Buono studio

Commenta

Ansia da attesa!!!
              Speriamo siano facili, mi mette un sacco ansia soprattutto amministrativo!

Commenta

Malissimo!!!!!!
                A chi lo dici! Vedremo domani le domande e incrociamo le dita

Commenta

Ciao a tutti..scusate manco un pò dal forum causa gravi problemi familiari che mi hanno anche impedito di studiare..comunque. So che magari mi ripeterò e vi chiedo scusa in anticipo, vorrei sapere se le domande che escono domani sono quelle che poi ci saranno allo scritto. Cioè è tipo la preselettiva che da quelle pubblicate hanno estrapolato quelle effettivamente presenti alla prova?
                  Grazie mille
                  Si se vai sul sito www.22concorsi.comune.roma.it trovi tutte le informazioni.
                  Ciao
                  Tiz

Commenta

Originariamente inviato da lusetta Visualizza il messaggio
                    Ciao domani, usciranno le 100 domande sulle quali dovremo esercitarci e da queste ne estrapoleranno un numero non ancora definito (non meno di 5) che ci sottoporranno alla prova scritta.
                    A differenza della preselezione, qui non ci daranno la risp corretta. Buono studio
                    Grazie mille!!
                    Buono studio anche a te..

Commenta

ragazzi, voi a che punto siete?? ricordare tt le norme del CdS è quasi impossibile...

Commenta

Sto operando...
                      X