annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da valentina1306 Visualizza il messaggio
    yuhuuuu allora c'è anche qualche comune mortale in questo forum!!!
    dai dai, forza e coraggio che ce la faremo!!! siiiiiiiiiiiiiiii ^______^
    Ciao, Diego Porta dobrebbe essere coautore del manuale.. quindi credo proprio vada benissimo...ma sono profana come te..magari questa non è la sede giusta, però vorrei chiederti quando è iniziato il corso e se ha un costo elevato. Buono studio anche a te

Commenta

Le prove scritte per profilo archeologo e statista sono state spostate ai primi di ottobre. Sono sempre piu' convinto che per noi ci vorrà minimo novembre.

P.S.
      Grazie mille Blacksheep80!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da totocarpediem Visualizza il messaggio
        Le prove scritte per profilo archeologo e statista sono state spostate ai primi di ottobre. Sono sempre piu' convinto che per noi ci vorrà minimo novembre.

P.S.
        io ne son convinta LOL

Commenta

Originariamente inviato da totocarpediem Visualizza il messaggio

P.S.
          Non c'è di che!!.. dove hai letto queste informazioni?..io spero con tutto il cervello che siano a novembre

Commenta

di nuovo ciao a tutti!!
            sono nuova ma è da molto che vi seguo, infatti un po' mi è dispiaciuto non ricevere nessuna risposta in uno dei miei precedenti post in cui chiedevo notizie sui corsi di preparazione
            alla fine ho deciso da sola ed ho optato per il corso unitelma... vorrei sapere se qualcuno di voi si è iscritto e quali videolezioni è meglio seguire.
            per ora sto seguendo quelle del prof diego porta, che mi sembrano fatte bene, e sembrano anche toccare tutti gli argomenti, però da profana quale sono vorrei un parere da chi è più esperto (io studio psicologia quindi figuriamoci quanto ne possa sapere di giurisprudenza xD)
            Spero solo che ad essere così superpreparati non siate in più di 70-100! ahahahah
            un saluto a tutti e buono studio!
            attendo una vostra risposta!
            io nn ti ho risposto perchè nn informata....altrimenti lo avrei sicuramente fatto!
            se mi dici il nome di qlc altro docente magari ti dico se ne ho sentito parlare o ho studiato qualche loro testo....vistoche studio legge!

Commenta

yuhuuuu!! grazie mille
              dunque ci sono le lezioni più approfondite di federico basilica, angelo carmona e giuseppe contini, però quelle di diego porta sono un po' più sintetiche e sembrano seguire pari passo il manuale (però catturano molto di più la mia attenzione!)
              conosci qualcuno??

Commenta

Originariamente inviato da blacksheep80 Visualizza il messaggio
                Ciao, Diego Porta dobrebbe essere coautore del manuale.. quindi credo proprio vada benissimo...ma sono profana come te..magari questa non è la sede giusta, però vorrei chiederti quando è iniziato il corso e se ha un costo elevato. Buono studio anche a te

guarda è un corso on line, quindi puoi seguirlo quando e come vuoi tu, il costo è anche più che accetabile!! il corso si appoggia alla piattaforma dell'università telematica la sapienza (unitelma), se googli un po' riesci sicuramente a trovare info più dettagliate (te le darei volentieri ma non so se posso fare pubblicità sul forum ^_^)

Commenta

guarda è un corso on line, quindi puoi seguirlo quando e come vuoi tu, il costo è anche più che accetabile!! il corso si appoggia alla piattaforma dell'università telematica la sapienza (unitelma), se googli un po' riesci sicuramente a trovare info più dettagliate (te le darei volentieri ma non so se posso fare pubblicità sul forum ^_^)
                  no non penso si possa.. ok do un'occhiata, grazie

Commenta

yuhuuuu!! grazie mille
                    dunque ci sono le lezioni più approfondite di federico basilica, angelo carmona e giuseppe contini, però quelle di diego porta sono un po' più sintetiche e sembrano seguire pari passo il manuale (però catturano molto di più la mia attenzione!)
                    conosci qualcuno??
                    personalmente mai conosciuto o studiato testi di nessuno di loro, ma sono tutti e tre professori accreditati...di piu nn saprei dirti...

Commenta

beh..sono contenta di non essere l'unica in questa situazione. Sto andando molto a rilento, aiutata anche dal fatto che le materie sono noiose da morire! comunque mettiamocela tutta ragazzi...alla faccia delle raccomandazioni...questo sistema deve cambiare...e magarì, chi lo sa, potrebbe essere questo concorso a rompere le "consuetudini" di questo paese....che di legale non hanno proprio nulla

Commenta

Sto operando...
                      X