annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Grazie Marcello

Commenta

...Buongiorno a tutti...sono più emozionata oggi di quando aspettavo la preselezione.....mumble..mumble...

Commenta

Egoisticamente parlando spero che la prova scrittta sia fissata per il mese di ottobre inoltrato...in quanto a preparazione sono ancora fermo al diritto costituzionale e ammministrativo e sto combattendo con la 241/90!!!!!Poi devo preparare anche la prova per il concorso d'amministrativo.

Commenta

ciao ragazzi anche io spero che la prova si terrà almeno a metà ottobre.Del resto siamo in estate, abbiamo tutti diritto di una settimana al mare.Volevo chiedervi se imparerete le nozioni relative alla polizia metrica,mortuaria...e se state imparando tutte le sanzioni amministrative (quelle dei regol. urbano,pub.sic.d.penale con annessi anni di reclusione).GRAZIE

Commenta

Originariamente inviato da shannen76 Visualizza il messaggio
            ciao ragazzi anche io spero che la prova si terrà almeno a metà ottobre.Del resto siamo in estate, abbiamo tutti diritto di una settimana al mare.Volevo chiedervi se imparerete le nozioni relative alla polizia metrica,mortuaria...e se state imparando tutte le sanzioni amministrative (quelle dei regol. urbano,pub.sic.d.penale con annessi anni di reclusione).GRAZIE
            Ciao..si, tocca imparare tutto o quasi..magari sfoglia le pagine indietro, così nello specifico troverai qualche eccezione- ma sono poche!- ..anche io egoisticamente spero sia al più tardi (considerate che, per il concorso dei 300 insegnanti i corsi di preparazione inizieranno a sett e finiranno a ottobre, dunque..... Per il nostro profilo non so...ma mi rincuora sapere che non sono solo io ad andare a rilento(per memorizzare gli articoli impiego una mattinata!!! ...ormai alla "mia età" memorizzo solo le rate da pagare)..

Commenta

ma quando escono ste date!!!

Commenta

La gazzetta ufficiale è uscita ma non vedo il comune di roma..mah!!!!

Commenta

Originariamente inviato da PelleSplendida Visualizza il messaggio
                  Come fai a dire che è uscita? non esce in serata la gazzetta ufficiale?

Commenta

Originariamente inviato da PelleSplendida Visualizza il messaggio
                    La Gazzetta è uscita? Sul sito Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana non ancora

Commenta

anch io sul sito vedo una gazzetta ufficiale datata 27 luglio ma....niente roma

Commenta

Sto operando...
                      X