grazie...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da mfontroma Visualizza il messaggioMi sono permesso di risponderti in quel modo perchè anch'io come te lavoro e molte volte anche se stanco cerco sempre di dedicare del tempo alla preparazione per questo concorso....penso sinceramente che nel momento che hai la volontà di frequentare un corso di questo tipo puoi benissimo trovare anche la forza di affrontare gli argomenti di studio da solo e magari con una concentrazione maggiore.
E' il mio punto di vista, magari prova e se alla fine non ti soddisfa non avrai perso nulla!
Ciao, Marcello
Ciao Marcello,
vorre i chiederti se per caso sapresti dove trovare le domande della prova scritta che sono uscite nel concorso che hai fatto nel 2007, per capire un pò il grado di difficoltà rispetto a quelle della preselettiva
grazie in anticipo
ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da Jacksonrules Visualizza il messaggioNon si possono portare con se le leggi...è chiaramente scritto nell'avviso del 14 settembre
Commenta
-
Originariamente inviato da foddy Visualizza il messaggioCiao Marcello,
vorre i chiederti se per caso sapresti dove trovare le domande della prova scritta che sono uscite nel concorso che hai fatto nel 2007, per capire un pò il grado di difficoltà rispetto a quelle della preselettiva
grazie in anticipo
ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da foddy Visualizza il messaggioCiao Marcello,
grazie in anticipo
ciao
Posso solo dirti che le domande sia nella difficoltà che nella forma erano simili a quelle presenti nei quiz della preselettiva; penso che in questo scritto l'archivio dei quesiti non sarà di immediata risoluzione e bisognerà stare attenti ad identificare le risposte esatte senza cadere nell'ambiguità che si potrà celare dietro molte delle opzioni presenti nelle domande.
Marcello
Commenta
-
ragazzi un pò di cervello... dopo che hanno deciso di pubblicare la banca dati, cancellate il concorso 2007!! cosa c'entra regolarsi per sapere il grado di difficoltà? E' stato impostato diversamente il concorso, è questo l'essenziale! Lì ci furono 10 domande ma senza pubblicazione di riferimenti, è normale che avevano lo stesso grado di difficoltà della preselezione!
Quì, come ha ben detto Marcello, è un altro paio di maniche... bisognerà stare attenti... e non solo, sicuramente non saranno 10 domande e sicuramente la crocetta non varrà molto di più del commento... anzi, per come la vedo io saranno 5 domande, con 1 punto alla crocetta e 1 al commento... solo con le crocette non si và da nessuna parte, come è giusto che sia, in un concorso preparato (inopportunamente) con una banca dati.
L'UNICA COSA POSITIVA è che sicuramente gli scritti saranno diversi per tutti e 3000 i concorrenti.
Commenta
-
Ma quando ci chiariranno (o comunque capiremo) le modalità di svolgimento della prova scritta ed il criterio di attribuzione del punteggio? Dobbiamo aspettare la nostra prova o possiamo provare a basarci sulle modalità di espletamento delle altre prove? Io penso che il numero delle domande potrà anche essere diverso per ciascun concorso ma l'attribuzione del punteggio sarà lo stesso per tutti... che ne dite?
Commenta
Commenta