annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da CRISTIAN.IOP
    un applauso e un sentito ringraziamento a ladylith e marcello....siete grandi!!!!! vi stimo!
    Grazie ma l'importante è poter raggiungere l'obiettivo comune....."comune" in tutti i sensi......aiutandoci a vicenda!
    Ciao, Marcello

Commenta

Ciao a tutti.
      Anche io ho passato la preselettiva e vado in cerca di materiale aggiornato.
      Per lo scritto posso dirvi che lo scorso concorso non fu difficile ma io non l'ho passai per una sola domanda perchè proprio non avevo potuto studiare; non fecero portare nulla nè testi non commentati nè altro cmq le indicazioni saranno date in Gazzetta ma non sperateci. Sono daccordo con Marcello sull'impostazione dello studio....preparate benissimo anche gli articoli singoli di tuel e cds almeno i più importanti. Per Ladylillith invece una domanda.....il Lozzi non mi sembra una buona scelta per chi non ha fatto mai procedura penale prima.....ho fatto la tesi con lui ed il suo libro è pieno delle sue teorie sulle illegittimità costituzionali , secondo me è meglio scaricarsi qualcos'altro...è solo un'opinione che ne dici???.
      La mia mail è carolina.lm@tiscali.it
      Cerco materiale ma anche consigli.....Grazie a tutti coloro che si vorranno confrontare con me ed complimenti a tutti1

Commenta

Originariamente inviato da shannen76 Visualizza il messaggio
        scusate ma nessuno mi risponde?è una domanda importante la mia.Non avete ancora guardato le sanzioni ai regolamenti?

e' importante questa cosa!!!! come possiamo fare?????

Commenta

Originariamente inviato da CRISTIAN.IOP Visualizza il messaggio
          e' importante questa cosa!!!! come possiamo fare?????

Si vanno fatti ed è importante, ma non ho capito a quali regolamenti si riferisce perchè alcuni hanno già le sanzioni per altri va fatto riferimento alla disciplina senzionatoria della singola materia...non vedo il mex originale

Commenta

Originariamente inviato da Ciurino Visualizza il messaggio
            Si vanno fatti ed è importante, ma non ho capito a quali regolamenti si riferisce perchè alcuni hanno già le sanzioni per altri va fatto riferimento alla disciplina senzionatoria della singola materia...non vedo il mex originale

ci sono sanzioni diverse da quelle che sono tutt'ora!!!!

Commenta

ci sono sanzioni diverse da quelle che sono tutt'ora!!!!

Ah ok non avevo capito. Dunque è anche il mio problema.....Credo che o si possano trovare sui regolamenti aggiornati per esempio sul sito del comune o se ci sono sui vari altalex etc., non so se sono sui testi di preparazione perchè li prendo venerdì....poi veramente non saprei forse se si spulcia sui siti istituzionali si trova qualcosa. Mi ci metto magari ci riesco. Vi faccio sapere

Commenta

il regolamento polizia urbana!!!!

Commenta

Originariamente inviato da ladylilith Visualizza il messaggio
                  ora mi rivolgo ad olim, io ho caricato sul server i file, e invece che pubblicare mille volte il link di collegamento come si potrebbe fare per mettere il materiale a disposizione di tutti ed evitare continue richieste e ripetizioni?
                  io per prima vorrei fosse piu snello qeusto topic..
                  E' sicura che per il materiale che ha caricato non ci siano diritti d'autore?

Commenta

il regolamento polizia urbana!!!!
                    Ragazzi le sanzioni sono qui nella tabella A....... vi posto il link della delibera ci sono i limiti edittali...i 100€ si intendono solo per la misura ridotta ciao spero di essere stata utili.
                    http://www.comune.roma.it/PCR/resour...c_210_2003.pdf

Commenta

Ciao a tutti.
                      Anche io ho passato la preselettiva e vado in cerca di materiale aggiornato.
                      Per lo scritto posso dirvi che lo scorso concorso non fu difficile ma io non l'ho passai per una sola domanda perchè proprio non avevo potuto studiare; non fecero portare nulla nè testi non commentati nè altro cmq le indicazioni saranno date in Gazzetta ma non sperateci. Sono daccordo con Marcello sull'impostazione dello studio....preparate benissimo anche gli articoli singoli di tuel e cds almeno i più importanti. Per Ladylillith invece una domanda.....il Lozzi non mi sembra una buona scelta per chi non ha fatto mai procedura penale prima.....ho fatto la tesi con lui ed il suo libro è pieno delle sue teorie sulle illegittimità costituzionali , secondo me è meglio scaricarsi qualcos'altro...è solo un'opinione che ne dici???.
                      La mia mail è carolina.lm@tiscali.it
                      Cerco materiale ma anche consigli.....Grazie a tutti coloro che si vorranno confrontare con me ed complimenti a tutti1
                      il lozzi è il libro su cui ho studiato io e di cui avevo i riassunti, li ho pubblicati cmq anche perchè il testo è da 1000 pagine e li sono solo 40, e tutte le "pippe" che sia fa il buon lozzi sono state saggiamente eliminate..ahahah

Commenta

Sto operando...
                      X