annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

allora le leggi sono state prese da internet...
    i riassunti per lo piu sono i miei o di altri colleghi universitari che hanno cmq pubblicato il relativo materiale su quaestiones, per quanto riguarda le cose invece condivise da mfontroma lascio la parola a lui.

Commenta

Originariamente inviato da Ciurino Visualizza il messaggio
      Ragazzi le sanzioni sono qui nella tabella A....... vi posto il link della delibera ci sono i limiti edittali...i 100€ si intendono solo per la misura ridotta ciao spero di essere stata utili.
      http://www.comune.roma.it/PCR/resour...c_210_2003.pdf

grazie ciurino, adesso capisco!! che dici ce li dobbiamo imparare a memoria tutti??? lo sai che confusione!

Commenta

Originariamente inviato da ladylilith Visualizza il messaggio
        il lozzi è il libro su cui ho studiato io e di cui avevo i riassunti, li ho pubblicati cmq anche perchè il testo è da 1000 pagine e li sono solo 40, e tutte le "pippe" che sia fa il buon lozzi sono state saggiamente eliminate..ahahah
        Ok allora ottimo grazieeeeeeee!!!

Commenta

Originariamente inviato da CRISTIAN.IOP Visualizza il messaggio
          grazie ciurino, adesso capisco!! che dici ce li dobbiamo imparare a memoria tutti??? lo sai che confusione!

In realtà se guardi bene sono praticamente tutti uguali...magari si può fare uno schema con quelli differenti che facciamo prima, ricordandosi che in generale stiamo tra 50 e 300/ 100 mis. rid. Così dovremmo riuscire a farceli entrare in testa. Scusa la lentezza ma non avevo afferrato la domanda......stanchezza!

Commenta

Mi è sparita la mail di Antoniosenese...volevo mandargli il materiale...qualcuno lo ha fatto??? Adm. ha tolto il link al mex di Antonio!!!

Commenta

Originariamente inviato da ladylilith Visualizza il messaggio
              il lozzi è il libro su cui ho studiato io e di cui avevo i riassunti, li ho pubblicati cmq anche perchè il testo è da 1000 pagine e li sono solo 40, e tutte le "pippe" che sia fa il buon lozzi sono state saggiamente eliminate..ahahah

scusami ma quante domanda erano alla prova scritta del precedente concorso, e poi erano con la stessa modalita' di questo che stiamo facendo? riposta multipla e poi 3 righe di spiegazione?? grazie

Commenta

era riferito a ciurino, la mai domanda!

Commenta

era riferito a ciurino, la mai domanda!
                  Ciao si erano 10 domande con poche righe di commento...adesso non ricordo se fossero proprio tre ma comunque ci spiegarono che il commento poteva essere anche molto breve ad. es. un semplice " come stabilito dalla legge etc. ". Ripeto che io non potei studiare bene, ma ricordo che non fu difficile, inoltre eravamo all'Ergife e ci misero tutti vicini con lo stesso compito....considera che su una domanda ci siamo consultati in quattro. I commenti fanno media, quando uscirà la G.U. sapremo bene quanto ma la scorsa volta se rispondevi giusto a tutte le multiple ed eliminavi le penalità dei commenti il 7 lo raggiungevi; considera poi che è molto difficile che rispondi in modo giusto e non riesci a commentare dovresti proprio esserci andato a fortuna ed anche in quel caso ti consiglio di farlo un commentino diciamo "furbetto" se riesci ad estrapolarlo dalla domanda.

Commenta

Originariamente inviato da Ciurino Visualizza il messaggio
                    Ciao si erano 10 domande con poche righe di commento...adesso non ricordo se fossero proprio tre ma comunque ci spiegarono che il commento poteva essere anche molto breve ad. es. un semplice " come stabilito dalla legge etc. ". Ripeto che io non potei studiare bene, ma ricordo che non fu difficile, inoltre eravamo all'Ergife e ci misero tutti vicini con lo stesso compito....considera che su una domanda ci siamo consultati in quattro. I commenti fanno media, quando uscirà la G.U. sapremo bene quanto ma la scorsa volta se rispondevi giusto a tutte le multiple ed eliminavi le penalità dei commenti il 7 lo raggiungevi; considera poi che è molto difficile che rispondi in modo giusto e non riesci a commentare dovresti proprio esserci andato a fortuna ed anche in quel caso ti consiglio di farlo un commentino diciamo "furbetto" se riesci ad estrapolarlo dalla domanda.

grazie ciurino ( scusa se mi permetto di chiamrti cosi, ma nn so il tuo vero nome??), grazie per le delucitazioni in merito!!!

Commenta

grazie ciurino ( scusa se mi permetto di chiamrti cosi, ma nn so il tuo vero nome??), grazie per le delucitazioni in merito!!!
                      le domande fuorono quelle della preselettiva, che ti ricordi???

Commenta

Sto operando...
                      X