annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ragazzi che bello sn passata anche io. In bocca al lupo a tutti per la prova successiva e buono studio...adesso viene la parte difficile, speriamo bene

Commenta

....salve ragà,purtroppo ho dovuto aspettare la fine di tutte le prove per sapere l'esito della mia di prova, visto il punteggio non altissimo ed il periodo non proprio felice per prepararsi a dovere, e sperando fino alla fine ,adesso poso dire che fortunatamente è andata bene....adesso vorrei chiedere ,per favore,se marcello o chi ha tra le mani tutto il materiale di scambio, che in questi giorni prevale come tema di discussioni in questa sezione ,se è possibile farlo recapitare anche a me...ve ne sarei grato ringraziandovi anticipatamente!!!!

la mia mail è... enzofato@msn.com

Commenta

Originariamente inviato da shannen76
        Ciao Cristian Iop puoi inviare anche a me il materiale necessario per la prova scritta?soprattutto cortesemente i regolamenti di Roma (urbano, igiene edilizio)e relative sanzioni?GRAZIE alo.lory76@libero.it

ok te lo mando! a breve ti arrivera!!!!! un fortte abbarccio!!!! forza ragazzi, io sono 13 in graduatoria, ma nn mi interessa nulla!!! studiate anche se a dir la verita nn mi preoccupa tanto questa prova scritta ma l'orale!!!!

Commenta

la mia richiesta e' rivolta a tutti coloro che possono aiutarmi grazie

Commenta

salve ragazzi...! sono passata alla prova preselettiva e ora sono molto combattuta perchè, essendo iscritta ad altri 2 concorsi, non so se mi conviene studiare per la prova scritta di questo concorso o per le preselettive degli altri 2. Voi avete idea di quando si svolgeranno le prove scritte per questo concorso? Secondo voi le domande a risposta multipla da commentare saranno comunque estrapolate dalla banca dati dei 1700 quiz pubblicati per la prova preselettiva? Se avete del materiale vi sarei infinitamente grata se lo mandaste anche a me all'indirizzo federica.v@live.it

Grazie mille a tutti e in bocca al lupo!!!!

Commenta

Passata.. ora viene il bello..
              secondo voi si faranno a settembre o ottobre le prove scritte?
              @marcello davvero potrebbero passare 3064 all orale? magari..

Commenta

Originariamente inviato da tinetta Visualizza il messaggio
                Passata.. ora viene il bello..
                secondo voi si faranno a settembre o ottobre le prove scritte?
                @marcello davvero potrebbero passare 3064 all orale? magari..
                Certo se tutti dovessero raggiungere il voto minimo, che è 7, passerebbero all'orale.

Commenta

Originariamente inviato da Federica.v Visualizza il messaggio
                  salve ragazzi...! sono passata alla prova preselettiva e ora sono molto combattuta perchè, essendo iscritta ad altri 2 concorsi, non so se mi conviene studiare per la prova scritta di questo concorso o per le preselettive degli altri 2. Voi avete idea di quando si svolgeranno le prove scritte per questo concorso? Secondo voi le domande a risposta multipla da commentare saranno comunque estrapolate dalla banca dati dei 1700 quiz pubblicati per la prova preselettiva? Se avete del materiale vi sarei infinitamente grata se lo mandaste anche a me all'indirizzo federica.v@live.it

Grazie mille a tutti e in bocca al lupo!!!!
                  Puoi benissimo fare le altre due preselettive, le date dello scritto usciranno sulla gazzetta del 27 Luglio, quindi si svolgerà non prima di Settembre/Ottobre....casomai più avanti dovrai effettuare una scelta se le date degli scritti dovessero essero troppo ravvicinate tra loro.
                  Ciao, Marcello

Commenta

Sono passato!!! Evvvvai!!!

Commenta

ragazzi si sa già se i quiz della prova scritta saranno estrapolati dai 1700 pubblicati il 9 maggio?
                      o almeno, chi ha partecipato al concorso del 2007 sa se fecero in questo modo?

Commenta

Sto operando...
                      X