io ho il maggioli 2010 che dite andra bene?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma
Comprimi
X
-
Salve ragazzi, salve ladililith, salve Marcello, Marco, CristianIon,PelleSplendida (sei un'afterhours fan? :O))... Mi iscrivo solo ora, ma vi leggo da un paio di giorni prima della mia prova... Io l'ho sostenuta il II giorno e se sono ancora qui a leggervi è perchè sono convinto di passare la preselezione! (48.15, 51 esatte, 7 errori due N.R)
Sto leggendo con molta attenzione le indiscrezioni sulla scritta, e i consigli di chi l'ha già fatta (in proposito sono sicuro anch'io che non faranno portare codici e testi non commentati)... Anche perchè per ora è bene concentrarsi su quella, senza essere troppo lungimiranti! Eheheheh
A tal proposito: chi mi può inviare fra voi il "kit della prova scritta" con annessi pdf, codici e allegati... L'oiginale di Marcello per intenderci... Avrà in regalo un paio di biglietti del musical su Elvis che sto scrivendo... Non appena finirà a teatro! :O)
Anzichè fare fede il timbro postale farà fede l'indirizzo della MAIL DI SPEDIZIONE di chi mi invierà il Kit! Ahahahahah
Mail to: xavordany@hotmail.it o xavordany@libero.it... A voi la scelta!
intanto: GRAZIE IN ANTICIPO, Daniele.
Ps ladililith, com'è andata? :O)
Commenta
-
Originariamente inviato da ladylilith Visualizza il messaggioveniamo ai miei trucchetti....se nella domanda era indicato 50 tuel la risposta era Sindacose invece era 42 tuel consigliose la domanda recava il termine delibera era consigliose invece c'era scritto sovraintende...sindaco..e voi cosa avevate scovato???????
Voi avete adottato qualche regoletta o ragionamento mnemonico per ricordarveli meglio?
Commenta
Commenta