annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da JohnMaraschino Visualizza il messaggio
    A concorrere siamo in totale 51478 !
    Ora vediamo quanti si accreditano....

Commenta

152 pagine di domande.....

Commenta

Originariamente inviato da sempliceee Visualizza il messaggio
        ma voi i regolamenti pubblicati sul sito di Roma non li leggete maiiiiii????
        sta scritto:
        "In considerazione dell’imminente avvio delle prove preselettive delle procedure concorsuali di Roma Capitale si rendono note le modalità di realizzazione delle stesse.
        Il questionario che formerà oggetto della prova, somministrato ad ogni candidato, sarà composto da n. 60 test, ciascuno dei quali con quattro ipotesi di risposta, di cui una sola corretta, aventi ad oggetto le materie previste per le prove scritte.

Il tempo massimo stabilito per lo svolgimento della prova sarà di 40 minuti.

L’archivio dei quesiti, utilizzato per la formazione dei questionari, è composto da circa 1.700 quesiti per singola procedura concorsuale, pubblicato, 20 giorni prima dell’inizio delle prove, sul sito istituzionale di Roma Capitale e sul sito 22concorsi ."
        Umilmente ti dò ragione!

Commenta

Originariamente inviato da JohnMaraschino Visualizza il messaggio
          Io non ci credo che saranno così pochi. Non discuto ciò che hai scritto sia chiaro, è un mio pensiero.
          L'obiezione è lecita, per il concorso precedente, sempre per vigili al comune di roma, i quiz per la preselezione furono quasi 4000... quindi il fatto che siano meno di 1700 è una bella sorpresa ehehehe

Commenta

Originariamente inviato da Symsy80 Visualizza il messaggio
            ma dove sono i quesiti????io nn riesco neanche ad accreditarmi!!da sempre errore!!!Aiuto!!!
            Immagino che per ora sia normale, anche a me da sempre errore. Avranno appena aperto la pagina per gli accrediti e non funzionerà ancora bene. Oppure c'è il boom di contatti e quindi si impalla, vai a sapere... Bisognerà provare nelle prossime ore!!!

Commenta

Mi sono accreditato questa mattina alle ore 08:00, dopo alcuni tentativi ed ho anche ricevuto la mail di conferma. I quiz li ho appena scaricati senza problemi.

Commenta

ragazzi ma la risposta giusta dei quiz in database è la prima,vero???

Commenta

Buongiorno a tutti!
                  Sono usciti finalmente!!

Sapete dirmi cosa vuol dire "accreditarsi ed avere la mail di conferma?"
                  Non capisco dove si faccia ne' perche' vada fatta!

300_posti_istruttore_polizia_municipale.pdf300_posti_istruttore_polizia_municipale.pdf

In alllegato i quesiti per chi non riusciva a scaricarli

Originariamente inviato da Praetor Visualizza il messaggio
                  Mi sono accreditato questa mattina alle ore 08:00, dopo alcuni tentativi ed ho anche ricevuto la mail di conferma. I quiz li ho appena scaricati senza problemi.

Commenta

Si' e' la prima.

Il primo che trova il programma di simulazione lo faccia sapere

Commenta

#melany83
                      Accreditarsi significa dare una conferma della tua presenza al concorso. Bisogna accreditarsi qui :Archivio dei quesiti | Concorsi Pubblici
                      In seguito a tale procedura, il sistema, ti invierà una mail di conferma indicando che il tutto si è svolto correttamente.

Commenta

Sto operando...
                      X