Originariamente inviato da JohnMaraschino
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da sempliceee Visualizza il messaggioma voi i regolamenti pubblicati sul sito di Roma non li leggete maiiiiii????
sta scritto:
"In considerazione dell’imminente avvio delle prove preselettive delle procedure concorsuali di Roma Capitale si rendono note le modalità di realizzazione delle stesse.
Il questionario che formerà oggetto della prova, somministrato ad ogni candidato, sarà composto da n. 60 test, ciascuno dei quali con quattro ipotesi di risposta, di cui una sola corretta, aventi ad oggetto le materie previste per le prove scritte.
Il tempo massimo stabilito per lo svolgimento della prova sarà di 40 minuti.
L’archivio dei quesiti, utilizzato per la formazione dei questionari, è composto da circa 1.700 quesiti per singola procedura concorsuale, pubblicato, 20 giorni prima dell’inizio delle prove, sul sito istituzionale di Roma Capitale e sul sito 22concorsi ."
Commenta
-
Originariamente inviato da JohnMaraschino Visualizza il messaggioIo non ci credo che saranno così pochi. Non discuto ciò che hai scritto sia chiaro, è un mio pensiero.
Commenta
-
Originariamente inviato da Symsy80 Visualizza il messaggioma dove sono i quesiti????io nn riesco neanche ad accreditarmi!!da sempre errore!!!Aiuto!!!
Commenta
-
Buongiorno a tutti!
Sono usciti finalmente!!
Sapete dirmi cosa vuol dire "accreditarsi ed avere la mail di conferma?"
Non capisco dove si faccia ne' perche' vada fatta!
300_posti_istruttore_polizia_municipale.pdf300_posti_istruttore_polizia_municipale.pdf
In alllegato i quesiti per chi non riusciva a scaricarli
Originariamente inviato da Praetor Visualizza il messaggioMi sono accreditato questa mattina alle ore 08:00, dopo alcuni tentativi ed ho anche ricevuto la mail di conferma. I quiz li ho appena scaricati senza problemi.
Commenta
-
#melany83
Accreditarsi significa dare una conferma della tua presenza al concorso. Bisogna accreditarsi qui :Archivio dei quesiti | Concorsi Pubblici
In seguito a tale procedura, il sistema, ti invierà una mail di conferma indicando che il tutto si è svolto correttamente.
Commenta
Commenta