Vedrai che saranno di egual numero del precedente concorso....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da JohnMaraschino Visualizza il messaggioSe la banca dati sarà veramente di soli 1700 domande, sarà una passeggiata dai...
vabbè quel che sarà sarà
Commenta
-
salve a tutti... ho avuto modo solo adesso d controllare le prime banke dati relative alle preselettive...e ho notato qlcosa da porre alla vs. attenzione... dato ke come c'è stato comunicato: "la prova preselettiva consisterà nella somministrazione di quesiti a risposta multipla da risolvere in un tempo predeterminato, riguardanti le materie della/e prova/e scritta/e indicate nei rispettivi bandi delle procedure selettive" come mai nelle banche dati oltre ai quesiti inerenti alla prova scritta mi ritrovo anke quelli relativi alla prova orale?!?!?!?...
Commenta
-
Originariamente inviato da leilaw Visualizza il messaggiosalve a tutti... ho avuto modo solo adesso d controllare le prime banke dati relative alle preselettive...e ho notato qlcosa da porre alla vs. attenzione... dato ke come c'è stato comunicato: "la prova preselettiva consisterà nella somministrazione di quesiti a risposta multipla da risolvere in un tempo predeterminato, riguardanti le materie della/e prova/e scritta/e indicate nei rispettivi bandi delle procedure selettive" come mai nelle banche dati oltre ai quesiti inerenti alla prova scritta mi ritrovo anke quelli relativi alla prova orale?!?!?!?...
Commenta
-
ops... scusate ma nn avevo ben letto ke x i profili, le cui relative banche dati sono uscite il 30marzo, le prove scritte sono 2... quindi le materie ke nn capivo come mai fossero presenti all'interno dei quesiti... sn quelle inerenti la 2°prova scritta... io partecipo alle preselettive x istruttore amm.ivo e polizia municipale e la prova scritta è 1 sola...scusate nuovamente e buono studio...non sò voi ma io, dopo aver a grandi linee affrontato il diritto costituz., amm.ivo, tuel, e attualmente il codice della strada sono nella confusione TOTALE...
Commenta
-
Originariamente inviato da Lisbeth Visualizza il messaggioPer fortuna sì, ho dato un'occhiata ieri al forum per la prima volta e ho sentito il bisogno di intervenire per darvi delle informazioni utili.. c'erano delle inesattezze in alcuni interventi .. così ho voluto dare il mio contributo. Non scoraggiatevi e studiate attenendovi al bando e per le preselezioni studiate i quiz che usciranno qualche settimana prima!
Commenta
-
Originariamente inviato da Esperanza Visualizza il messaggioPer quanto concerne il concorso per istruttori di Polizia Municipale;
Signori, non vi aspettate il posto dietro la scrivania in questo settore: c'è molto da lavorare, ore ed ore per le strade contro abusivismo campi nomadi, abusivismo commerciale, prostituzione...lavorare in turni massacranti in mezzo a tutto lo schifo che Roma non riesce a togliere dalla bella città...
Ci vuole gente motivata...sono stufa di sentire i signorini entrati con l'ultimo concorso e non e gente sfaticata lamentarsi...mentre c'è gente che vorrebbe lavorare seriamente, a casa!!!!in questo caso si dice...uomo avvisato mezzo salvato!!!Ultima modifica di pery; 07-04-2012, 18:49.
Commenta
-
Già scritto in precedenza. Il sistema va cambiato. Anzi già che nel bandi vi è specificato che bisognerà, una volta vinto il concorso, consegnare i documenti validi per il rilascio del porto d'armi e della pistola d'ordinanza mi fa ben pensare che qualcuno ci pensará bene prima di andare a fare due multe o a starsene seduto dietro una scrivania.
Commenta
Commenta