annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Vedrai che saranno di egual numero del precedente concorso....

Commenta

Originariamente inviato da JohnMaraschino Visualizza il messaggio
      Se la banca dati sarà veramente di soli 1700 domande, sarà una passeggiata dai...
      si ma intanto per la banca dati dei profili "D" la cifra è questa...per quale motivo la nostra dovrebbe essere mastodontica?
      vabbè quel che sarà sarà

Commenta

salve a tutti... ho avuto modo solo adesso d controllare le prime banke dati relative alle preselettive...e ho notato qlcosa da porre alla vs. attenzione... dato ke come c'è stato comunicato: "la prova preselettiva consisterà nella somministrazione di quesiti a risposta multipla da risolvere in un tempo predeterminato, riguardanti le materie della/e prova/e scritta/e indicate nei rispettivi bandi delle procedure selettive" come mai nelle banche dati oltre ai quesiti inerenti alla prova scritta mi ritrovo anke quelli relativi alla prova orale?!?!?!?...

Commenta

Veramente?

Commenta

Originariamente inviato da leilaw Visualizza il messaggio
            salve a tutti... ho avuto modo solo adesso d controllare le prime banke dati relative alle preselettive...e ho notato qlcosa da porre alla vs. attenzione... dato ke come c'è stato comunicato: "la prova preselettiva consisterà nella somministrazione di quesiti a risposta multipla da risolvere in un tempo predeterminato, riguardanti le materie della/e prova/e scritta/e indicate nei rispettivi bandi delle procedure selettive" come mai nelle banche dati oltre ai quesiti inerenti alla prova scritta mi ritrovo anke quelli relativi alla prova orale?!?!?!?...
            ma come fai ad avere le prime banche dati se escono il 9 maggio?

Commenta

ops... scusate ma nn avevo ben letto ke x i profili, le cui relative banche dati sono uscite il 30marzo, le prove scritte sono 2... quindi le materie ke nn capivo come mai fossero presenti all'interno dei quesiti... sn quelle inerenti la 2°prova scritta... io partecipo alle preselettive x istruttore amm.ivo e polizia municipale e la prova scritta è 1 sola...scusate nuovamente e buono studio...non sò voi ma io, dopo aver a grandi linee affrontato il diritto costituz., amm.ivo, tuel, e attualmente il codice della strada sono nella confusione TOTALE...

Commenta

Originariamente inviato da Lisbeth Visualizza il messaggio
                Per fortuna sì, ho dato un'occhiata ieri al forum per la prima volta e ho sentito il bisogno di intervenire per darvi delle informazioni utili.. c'erano delle inesattezze in alcuni interventi .. così ho voluto dare il mio contributo. Non scoraggiatevi e studiate attenendovi al bando e per le preselezioni studiate i quiz che usciranno qualche settimana prima!
                quoto in pieno, studiate studiate tanto e alla fine anche con un pò di fortuna vincerete il concorso.....studiate per la preselezione i quiz, chiudetevi dentro casa quando usciranno e afte solo quelli. una volta superati preparatevi per lo scritto e studuiate tanto tanto tanto per gli orali, questi ultimi sono tostissimi non sono assolutamente una passeggiata. lo studio premia, ve lo dice uno dei tanti che ha vinto il concorso senza conoscenze

Commenta

Originariamente inviato da Esperanza Visualizza il messaggio
                  Per quanto concerne il concorso per istruttori di Polizia Municipale;

Signori, non vi aspettate il posto dietro la scrivania in questo settore: c'è molto da lavorare, ore ed ore per le strade contro abusivismo campi nomadi, abusivismo commerciale, prostituzione...lavorare in turni massacranti in mezzo a tutto lo schifo che Roma non riesce a togliere dalla bella città...
                  Ci vuole gente motivata...sono stufa di sentire i signorini entrati con l'ultimo concorso e non e gente sfaticata lamentarsi...mentre c'è gente che vorrebbe lavorare seriamente, a casa!!!!in questo caso si dice...uomo avvisato mezzo salvato!!!
                  e per fortuna che ci sei tu che sei operativa, o ci sarai te se devi fare il concorso. io sono entrato a maggio del 2008 e l'unica cosa di positivo è lo stipendio. sono laureato in giurisprudenza e quando vedi che chi va avanti è il raccomandato e il lecca..lo allora ti poni delle domande. ci sarà un motivo per cui i tanti colleghi che conosco laurati hanno fatto domanda per il concorso da 110 funzionari per il comune di roma....praticamente quasi tutti! di persone motivate ce ne sono poche.più che altro ci sono i furbi..a partire dagli ultimi entrati nel novembre 2010: piangevano fino all'ultimo perchè dicevano che erano motivati e che essendo idonei al concorso era un loro diritto essere assunti. un anno è passato e già non vogliono piu stare al semaforo e pretendono pur non avendo la patente di servizio di non essere appiedati e stare in macchina. vai avedere che al semaforo e a piedi ci devono stare i piu anziani!!!! e non solo, già hanno fatto domanda per qualche ufficio ma non sono stati presi, almeno qui, ancora per poco, gli anni di servizio contano!!!!! ma non erano operativi? comunque bene che vangano persone motivate così noi piu anziani ce ne andiamo in ufficio e gli operativi debelleranno il crimine per la città, sempre che appena firmato il contratto non saranno messi dietro una scrivania in quanto raccoamandati!
                  Ultima modifica di pery; 07-04-2012, 18:49.

Commenta

Già scritto in precedenza. Il sistema va cambiato. Anzi già che nel bandi vi è specificato che bisognerà, una volta vinto il concorso, consegnare i documenti validi per il rilascio del porto d'armi e della pistola d'ordinanza mi fa ben pensare che qualcuno ci pensará bene prima di andare a fare due multe o a starsene seduto dietro una scrivania.

Commenta

Salve, questa domanda è riferita a chi fece il concorso nel 2008....ma escono anche domande sullle multe prese per le infrazioni al codice della strada più decurtazioni d ipunti?mi rispondete perfavore?grazie

Commenta

Sto operando...
                      X