annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

permettetemi una volgarità!!!

mi sà che poi a settembre diranno le date per ottobre...c'è da bestemiare...

Commenta

Originariamente inviato da Esperanza Visualizza il messaggio
      permettetemi una volgarità!!!

mi sà che poi a settembre diranno le date per ottobre...c'è da bestemiare...
      non dire così Espi.... ma ke ti viene da pensare...anche se ci potesse essere uno slittamento a calendario fatto, dovrebbe essere di poco, e solo per motivi logistici e non finanziari. La legge Finanziaria (detta di stabilità) ha stabilito la deroga per le assunzioni per questo comparto (smentitemi se sbaglio), quindi non ci sono scusanti di tipo economico-finanziario. I soldi li hanno incassati dalla tassa di concorso. Altrimenti potremmo chìederli indietro, e dovrebbero restituire con una class action di tutti i partecipanti una somma di circa 520.000 Euro solo per il concorso vigili urbani (10€ per 52000 circa domande)!? Ormai si farà. E' solo una questione meramente logistica. Poi ovviamente ci può essere sempre l'inghippo, ma perlopiu' potrebbe riguardare gli altri profili, ma non credo dai.

Ciao.

Commenta

Originariamente inviato da cadet Visualizza il messaggio
        non dire così Espi.... ma ke ti viene da pensare...anche se ci potesse essere uno slittamento a calendario fatto, dovrebbe essere di poco, e solo per motivi logistici e non finanziari. La legge Finanziaria (detta di stabilità) ha stabilito la deroga per le assunzioni per questo comparto (smentitemi se sbaglio), quindi non ci sono scusanti di tipo economico-finanziario. I soldi li hanno incassati dalla tassa di concorso. Altrimenti potremmo chìederli indietro, e dovrebbero restituire con una class action di tutti i partecipanti una somma di circa 520.000 Euro solo per il concorso vigili urbani (10€ per 52000 circa domande)!? Ormai si farà. E' solo una questione meramente logistica. Poi ovviamente ci può essere sempre l'inghippo, ma perlopiu' potrebbe riguardare gli altri profili, ma non credo dai.

Ciao.
        certo che ci sarà ma se dicono x data di settembre uscirà il diario di esami, poi 15 gg per memorizzare i quiz...vedrai ottobre...

Commenta

oddioooooo, pare di essere al purgatoriooooooooo, nel luogo di attesa.

Commenta

aspettando l'uscita della gazzetta....

Commenta

ma li hanno rinviati al 17 giugno...?????non se ne puo piu..!!!!

Commenta

Originariamente inviato da francy10684 Visualizza il messaggio
                ma li hanno rinviati al 17 giugno...?????non se ne puo piu..!!!!
                non mi risulta questo rinvio...sei sicura? Citare le fonti grazie...

Commenta

Ciao, ma cosa le preselettive ci saranno il 17 o la pubblicazione del diario delle prove?Grazie.

Commenta

?dove lo hai letto???
                    sul sito della gazzetta ufficiale quella di oggi ancora nn è stata pubblicata

Commenta

Originariamente inviato da ladylilith Visualizza il messaggio
                      ?dove lo hai letto???
                      sul sito della gazzetta ufficiale quella di oggi ancora nn è stata pubblicata
                      ragazzi attivamente impegnati sul forum....controllate e riportate qui....effettivamente sul sito del Comune di Roma c'è una sezione in cui si parla di un rinvio al 17 giugno 2011....Dipartimento risorse umane....qualcuno ne sa di piu'? posso andare a lavorare in Cina allora....
                      Esperanza dove sei finita??

Commenta

Sto operando...
                      X