annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

per hope0780..... ti posso chiedere dove hai reperito i quiz del 2007?grazie

Commenta

Originariamente inviato da abbronzatura Visualizza il messaggio
      per hope0780..... ti posso chiedere dove hai reperito i quiz del 2007?grazie
      ciao i quiz del 2007 li ho xkč un mio amico ha fatto questo concorso e adesso me li ha passati , ma li ho tutti cartacei .
      Ultima modifica di hope0780; 18-02-2011, 12:40.

Commenta

Libri e corsi

Scusate ma voi su che libri state studiando io su quello "ufficiale" della maggioli editori, che altri libri consigliate?
        Inoltre ho sentito che fanno dei corsi interni per preparare gli aspiranti sono fatti dai vari sindacati, servono oppure no.
        E come sono impostati?
        Grazie

Commenta

Originariamente inviato da metabo Visualizza il messaggio
          Scusate ma voi su che libri state studiando io su quello "ufficiale" della maggioli editori, che altri libri consigliate?
          Inoltre ho sentito che fanno dei corsi interni per preparare gli aspiranti sono fatti dai vari sindacati, servono oppure no.
          E come sono impostati?
          Grazie

studia solo....tutto....e passi ahahaha SIMONE MANUALE

Commenta

ho sentito dire che realizzeranno un volume con la batteria ufficiale dei quiz (che quando arriverą in libreria gią saranno passati 10 giorni!!!!) chissą se č vero...

Commenta

Originariamente inviato da Esperanza Visualizza il messaggio
              ho sentito dire che realizzeranno un volume con la batteria ufficiale dei quiz (che quando arriverą in libreria gią saranno passati 10 giorni!!!!) chissą se č vero...
              La simone fece la stessa cosa con i quiz di Napoli perņ questi erano noti sin dall'uscita del bando in quanto erano del Ripam.

Commenta

Originariamente inviato da hope0780 Visualizza il messaggio
                ciao i quiz del 2007 li ho xkč un mio amico ha fatto questo concorso e adesso me li ha passati , ma li ho tutti cartacei .
                Ciao hope visto che te hai i quiz cartacei del concorso scorso potresti controllare se effettivamente sono quelli che il sito del min interno e quiz quiz hanno pubblicato? Poi mi chiedevo se esercitarsi su quelli del 2007 sia una bella idea visto che ci sono state tantissime modifiche legislative. Ti ringrazio in anticipo del chiarimento, saluti.

Commenta

Originariamente inviato da Esperanza Visualizza il messaggio
                  sarebbe una gran bella cosa...si puņ provare a chiamare la simone!!!

Commenta

Originariamente inviato da nika1979 Visualizza il messaggio
                    sarebbe una gran bella cosa...si puņ provare a chiamare la simone!!!
                    Chiamato!!! Ad oggi nn si są nulla, bisogna aspettare la pubblicazione della batteria da parte del comune di roma e poi "forse" si decide in questo senso. E aspettiamo!!!!

Commenta

Originariamente inviato da nika1979 Visualizza il messaggio
                      Chiamato!!! Ad oggi nn si są nulla, bisogna aspettare la pubblicazione della batteria da parte del comune di roma e poi "forse" si decide in questo senso. E aspettiamo!!!!
                      ragazzi la batteria, se uscirą, sarą di sicuro pubblicata sul sito internet del comune e della societą affidataria del concorso.... il tutto gratis! il problema sta nella decisione di pubblicarla in anticipo o meno!

Commenta

Sto operando...
                      X