annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Esperanza grazie per quest'informazione dettagliata; però volevo domandarti se secondo te a febbraio usciranno anche i quiz per tutte le figure o solo per quelle che dovranno sostenere per prime le preselettive. E poi un'altra cosa: gennaio è passato e il nome della società che ha vinto la gara ancora non si conosce, almeno io non ho trovato nulla: è stato pubblicato da qualche parte?
    Ciao.

Commenta

Anche a me piacerebbe sapere il nome della società, non riesco a trovarlo!!!
      Quando diranno la data esatta della preselettiva allora pubblicheranno i quesiti (15 o 20 giorni prima)

Commenta

Ah, ok: in effetti sarebbe stato troppo bello avere i quiz già da febbraio :-D

Commenta

x alex.83

conoscere il nome della società vincitrice, ti permette di sapere in linea di massima come si svolgeranno le preselettive, cioè se con quiz oppure con domande di vario genere, o con non so che altro. Non essendo molto pratica di concorsi, leggendo le prime volte post in cui si poneva questo quesito, anch'io pensavo alla possibilità di imbrogli, ma in realtà è solo per avere qualche informazione più certa. ecco tutto.

Commenta

(...omissis...) Individuando la società che avrà in gestione il concorso, capiremo se la banca dati sarà già con le risposte esatte o meno, ad esempio se sarà la stessa dell'ultimo concorso allora capiremo come procederà il concorso.
            Io sono contro ogni forma di raccomandazione.
            Ultima modifica di Olim; 07-02-2011, 18:42.

Commenta

sono contenta di far parte di questo forum,spesso leggo i vostri post,e quelli pubblicati da esperanza,sono molto utili.grazie che ci tieni informati.

Commenta

Ciao Pantera...beh, siamo tutti nella stessa barca! aiutiamoci!!!
                spero che in questo forum "romano" non si arrivi mai ai livelli "milanesi" dove chi è stato escluso dalle prove di esami, non può scrivere più altrimenti gli idonei ti dicono un sacco di volgarità...i forum sono fatti per dialogare sempre e comunque!!!

Spero che il Comune di Roma decida di fare al più presto il concorso...settembre è troppo lontano... FRETELLI, PRE-GHI-A-MO!!!!

Commenta

ragazzi è da un pò che non scrivo su questo forum....a che punto siamo? Il concorso si dovrebbe fare o no a febbraio?
                  Esperanza potremmo scambiarci il contatto msn? Per chi vuole scambiare opinioni sul concorso fornisco anche il mio.
                  Ciao a tutti.

Commenta

Originariamente inviato da cadet Visualizza il messaggio
                    ragazzi è da un pò che non scrivo su questo forum....a che punto siamo? Il concorso si dovrebbe fare o no a febbraio?
                    Esperanza potremmo scambiarci il contatto msn? Per chi vuole scambiare opinioni sul concorso fornisco anche il mio.
                    Ciao a tutti.

pare proprio che da un'articolo pubblicato sul sito del comune di roma le selezioni per noi ci saranno a settembre
                    se lasci il tuo contato msn lo aggiungo
                    ciao
                    a presto

Commenta

.....

Ciao Alchimia,ma di quale articolo parli????Mamma mia, settembre è un bel pò distante!!!Poveri noi:-((((

Commenta

Sto operando...
                      X