annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da david_azzurro Visualizza il messaggio
    il 3 - 4 dicembre Stage per la preselezione (praticamente certa viste le 50mila domande), organizzato dal CSA - OSPOL.
    Chi avesse nominativi da comunicare li faccia presente alla Segreteria di Roma (oppure chiedete al sottoscritto che vi indico i recapiti), ENTRO L'8 NOVEMBRE 2010.

fonte:
    ultimogruppo · il sito autogestito dei colleghi della Polizia Locale di Roma
    David puoi darmi qualche info su questo stage di preparazione al test, perchè sarei interessata. Grazie mille

Commenta

Ciao David, sarei interessato a questo stage di preparazione. Grazie anticipatamente

Commenta

qualcuno ha info sul numero di domande pervenute per il profilo PM?

Commenta

ragazzi avete informazioni sulle domande???

Commenta

prova preselettiva 300 ISTR POLIZIA MUNICIPALE

Ciao a tutti, ho letto che i nomi delle domande dei non ammessi compariranno sul diario esami del sito del comune di roma .sapete dirmi se questa voce "diario esami" comparirà solo il 17 dicembre 2010 , perchè tra le voci sul sito , non riesco a trovarla.....inoltre qualcuno puo' darmi una risposta attendibile se sarà rinviato il concorso? E.....usciranno sul sito la batteria di domande da cui estrapoleranno quelle della prova preseletiva., se si quando? Per caso sono quelle sul sito di ********** riferite al concorso di roma per i 300 istruttori du polizia municipale cioè 3063 domande ???aiutatemi vi prego!!!grazie!!!

Commenta

Originariamente inviato da yellow Visualizza il messaggio
              Ciao a tutti, ho letto che i nomi delle domande dei non ammessi compariranno sul diario esami del sito del comune di roma .sapete dirmi se questa voce "diario esami" comparirà solo il 17 dicembre 2010 , perchè tra le voci sul sito , non riesco a trovarla.....inoltre qualcuno puo' darmi una risposta attendibile se sarà rinviato il concorso? E.....usciranno sul sito la batteria di domande da cui estrapoleranno quelle della prova preseletiva., se si quando? Per caso sono quelle sul sito di ********** riferite al concorso di roma per i 300 istruttori du polizia municipale cioè 3063 domande ???aiutatemi vi prego!!!grazie!!!
              Soltanto il 17 dicembre si avranno notizie sui concorsi banditi dal comune di Roma. E comunque ogni informazione utile sarà ampiamente messa in risalto sul forum di concorsi, ma prima di allora non è dato sapere niente!

Commenta

Ciao o tutti!
                Se a qualcuno dovesse interessare, vendo il manuale per la preparazione al concorso per 300 istruttori di polizia municipale del comune di roma delle Edizioni Simone 2010. Lo avevo comprato in visione del concorso, ma per vari motivi non potrò più farlo. Il libro è quindi nuovo! Lo vendo a 30€: Se vi interessa mandatemi una mail all'indirizzo missjane87@hotmail.it

Commenta

Scusate, chi mi sa dire che domande ci saranno nel test di preselezione?
                  Le domande sono altre oppure quelle che trovo, nel libro di preparazione all'esame

Commenta

I quiz attualmente in circolazione possono essere utili solo per esercitarsi, non è da questi che verranno estrapolati i quiz della prova preselettiva.
                    Ci si aspetta la pubblicazione di una banca dati da cui verranno scelti i quiz ma notizie ufficiali di questo si avranno non prima di 15 giorni (17 dicembre).
                    Gli argomenti e le materie di questa prova sono gli stessi della prova scritta, elencati nell'articolo 5 del bando che può scaricare dal primo messaggio di questa discussione.

Commenta

Originariamente inviato da Beba Visualizza il messaggio
                      Ciao zelig, io sarei interessata a partecipare a questo corso di preparazione. Come funziona? A chi mi devo rivolgere? C'è una quota da pagare?
                      Beba perdonami,ragazzi mi rivolgo a tutti,è solo una mia opinione non prendetevela a male! ma vi rendete conto che partecipare agli stage o ai corsi di formazione per questi concorsi vi fanno andare via centinaia e dico centinaia di euro al fine di darvi solo una preparazione teorica dei vari argomenti?? un corso del genere varia dai 1000 ai 2000 euro credo o cmq non credo costi meno di mille euro,ma io manco se fosse 500 lo farei! forse perchè do molto peso al denaro,essendo un periodo di super crisi! preferisco d gran lunga spendere 100 euro per libri e manuali per la polizia municipale che andare a regalare un sacco di denari a queste associazioni!! al contrario invece sarei piu' che d'accordo a spendere queste grosse cifre per prendere titoli o brevetti che fanno in modo di aumentare i vostri titoli preferenziali e di merito per eventuali futuri concorsi in pol mun, esempio porto d'armi, patenti varie che danno punteggio, ecc ecc boh fate voi!

Commenta

Sto operando...
                      X