Originariamente inviato da david_azzurro
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma
Comprimi
X
-
prova preselettiva 300 ISTR POLIZIA MUNICIPALE
Ciao a tutti, ho letto che i nomi delle domande dei non ammessi compariranno sul diario esami del sito del comune di roma .sapete dirmi se questa voce "diario esami" comparirà solo il 17 dicembre 2010 , perchè tra le voci sul sito , non riesco a trovarla.....inoltre qualcuno puo' darmi una risposta attendibile se sarà rinviato il concorso? E.....usciranno sul sito la batteria di domande da cui estrapoleranno quelle della prova preseletiva., se si quando? Per caso sono quelle sul sito di ********** riferite al concorso di roma per i 300 istruttori du polizia municipale cioè 3063 domande ???aiutatemi vi prego!!!grazie!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da yellow Visualizza il messaggioCiao a tutti, ho letto che i nomi delle domande dei non ammessi compariranno sul diario esami del sito del comune di roma .sapete dirmi se questa voce "diario esami" comparirà solo il 17 dicembre 2010 , perchè tra le voci sul sito , non riesco a trovarla.....inoltre qualcuno puo' darmi una risposta attendibile se sarà rinviato il concorso? E.....usciranno sul sito la batteria di domande da cui estrapoleranno quelle della prova preseletiva., se si quando? Per caso sono quelle sul sito di ********** riferite al concorso di roma per i 300 istruttori du polizia municipale cioè 3063 domande ???aiutatemi vi prego!!!grazie!!!
Commenta
-
Ciao o tutti!
Se a qualcuno dovesse interessare, vendo il manuale per la preparazione al concorso per 300 istruttori di polizia municipale del comune di roma delle Edizioni Simone 2010. Lo avevo comprato in visione del concorso, ma per vari motivi non potrò più farlo. Il libro è quindi nuovo! Lo vendo a 30€: Se vi interessa mandatemi una mail all'indirizzo missjane87@hotmail.it
Commenta
-
I quiz attualmente in circolazione possono essere utili solo per esercitarsi, non è da questi che verranno estrapolati i quiz della prova preselettiva.
Ci si aspetta la pubblicazione di una banca dati da cui verranno scelti i quiz ma notizie ufficiali di questo si avranno non prima di 15 giorni (17 dicembre).
Gli argomenti e le materie di questa prova sono gli stessi della prova scritta, elencati nell'articolo 5 del bando che può scaricare dal primo messaggio di questa discussione.
Commenta
-
Originariamente inviato da Beba Visualizza il messaggioCiao zelig, io sarei interessata a partecipare a questo corso di preparazione. Come funziona? A chi mi devo rivolgere? C'è una quota da pagare?
Commenta
Commenta