annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

anche la simone ha fatto un manuale e un eserciziario.
    Ma studiare solo dai manuali basterà?

Commenta

Informazioni su quando si fanno i test

Salve a tutti volevo chiedere un informazione quando si faranno i test di preselezione per vigili urbani nel comune di roma ? grazie

Commenta

Originariamente inviato da jokerinoprogrammatore Visualizza il messaggio
        Salve a tutti volevo chiedere un informazione quando si faranno i test di preselezione per vigili urbani nel comune di roma ? grazie
        Le date verranno rese note il 17 dicembre.

Commenta

Ciao Olim ma scusa la curiosità tutto sto tempo per le prove.

Commenta

Ciao a tutti io ho 37 anni il bando dice massimo 36 anni + 1 se si è coniugati ed io lo sono. ma scondo voi visto che le prove avverranno a Dicembre ed io avro 38 anni mi escluderanno???

Commenta

Originariamente inviato da jokerinoprogrammatore Visualizza il messaggio
              Ciao Olim ma scusa la curiosità tutto sto tempo per le prove.
              E' quello che si legge nel bando.

Commenta

Originariamente inviato da salsero Visualizza il messaggio
                Ciao a tutti io ho 37 anni il bando dice massimo 36 anni + 1 se si è coniugati ed io lo sono. ma scondo voi visto che le prove avverranno a Dicembre ed io avro 38 anni mi escluderanno???
                Bisogna avere i requisiti richiesti dal bando alla scadenza per la presentazione delle domande, quindi al 25 marzo 2010.
                Inoltre può leggere nel bando:
                ...i candidati che intendano fruire dell'elevazione dei limiti di età dovranno dichiarare il possesso di uno o più dei sopra citati titoli ovvero allegare copia dello stato di famiglia...
                Ultima modifica di Olim; 25-05-2010, 09:38.

Commenta

scusate se non e' proprio pertinente col profilo in questione, ma mi chiedevo se e che tipo di relazione ci fosse tra questo concorso ed i tirocinii formativi della regione lazio cui i non residenti nella regione lazio non hanno a accesso, insomma sono preparativi al concorso o cosa altro...?!?

Commenta

ma data la manovra finanziaria lo faranno questo concorso?

Commenta

Requisiti fisici

sapete se ci sono requisiti fisici specifici per partecipare, come altezza e visus entro determinati limiti precisi?
                      Perche il bando e' molto generico

Commenta

Sto operando...
                      X