annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ladylilith Visualizza il messaggio
    mi chiedo quale sia la fonte di questa informazione visto che ovunque si vocifera solamente la possibilità di un altro rinvio..

in che senso si vocifera???o c'è o non c'è non ha senso vociferare

Commenta

Ragazzi anch'io avrei bisogno dei quiz ....grazie mille in anticipo questa e' la mia mail donnamartin78@yahoo.it

Commenta

info

ma sapete ki si è aggiudicato l'appalto del concorso???

Commenta

Aiuto

Ragazzi scusate la domanda stupida ma le liste di chi è stato ammesso alle prove sono uscite?? perchè cerco cerco ma non le trovo e quindi non so se sono uscite! Il 25 ottobre è la data dell'inizio delle prove? o cosa? insomma se potete un pò aiutarmi perchè non sono stata molto dietro a questa cosa...se qualcuno poi, gentilmente, mi manda i quiz sarebbe fantastico! potete inviarli a lulu.bietta@tiscali.it
          Grazie ragazzi in anticipo e scusate per le domande da "disperata"!

Commenta

Originariamente inviato da lulu.bietta Visualizza il messaggio
            Ragazzi scusate la domanda stupida ma le liste di chi è stato ammesso alle prove sono uscite?? perchè cerco cerco ma non le trovo e quindi non so se sono uscite! Il 25 ottobre è la data dell'inizio delle prove? o cosa? insomma se potete un pò aiutarmi perchè non sono stata molto dietro a questa cosa...se qualcuno poi, gentilmente, mi manda i quiz sarebbe fantastico! potete inviarli a lulu.bietta@tiscali.it
            Grazie ragazzi in anticipo e scusate per le domande da "disperata"!
            Insomma non si sa ancora la società di selezione????

Commenta

Salve ragazzi. Ormai si avvicina la data del 25. Vorrei sapere se qualcuno di buon cuore, potesse fornirmi i quiz. Anche se del concorso precedente, ma scorrendo la discussione ho letto che alcuni di voi hanno del materiale e mi sarebbe molto utile vedere di cosa si tratta. La mia mail è invialaqui@hotmail.it. Grazie anticipatamente.

Commenta

ciao a tutti, qualcuno di buon cuore puo inviarmi la batteria dei quiz del precedente concorso come vigile urbano a Roma?ve ne sarei molto grata.Inoltre qualcuno sa se effettivamente anche quest'anno un mese prima delle prove uscirann osti quiz?grazie a tutti.la mia mail è alo.lory76@libero.it

Commenta

scrivo molto raramente sul forum, ma leggo costantemente i vari sms,vorrei chiedere se qualche anima buona puo mandare anche a me i quiz...nel 2007 io nn ho mai ricevuto la ricevuta di ritorno qualcuno sa dirmi dove mi posso rivolgere per vedere se il mio nome e nella lista per partecipare al concorso??nn vorrei fare un viaggio inutile dalla puglia??grazie a qualche anima buona che mi da notizie ,,, ..supermen76@virgilio.it

Commenta

Ciao a tutti!
                    Non è che per caso qualcuno potrebbe dirmi dove trovare i test della prova scritta del precedente concorso? Non della preselettiva, quelli dello scritto successivo! Lascio anche la mia mail, quid_79@yahoo.it
                    Grazie in anticipo!

Commenta

ciao charlerois puoi inviare i quiz anche a me?te ne sarei molto grata.grazie alo.lory76@libero.it

Commenta

Sto operando...
                      X