annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

La pubblicazione delle date è stata rinviata al 13 dicembre 2011; appena verrà pubblicato l'avviso ufficiale, verrà segnalato anche nel forum.

Commenta

cvd...come volevasi dimostrare..

Commenta

potete inviarmi anche a me i quiz?la mia e-mail è saby_saby88@msn.com
        grazie in anticipo e grazie a tutti voi che scrivete in questo forum altrimenti non sarei mai venuta a conoscenza di tutti questi rinvii

Commenta

ciao ragazzi, che li inviate anche a me per favore i quiz passati? la mail è: ventiseiesimo@hotmail.com
          grazie mitici

Commenta

Vabbè....avremo più tempo per studiare...qualcuno potrebbe inviare anche a me i quiz? symsy80@yahoo.it
            ma davvero i quiz su ministero interno sono sbagliati???? sinceramente a volte ho trovato delle incongruenze con il libro Simone ma credevo di essere io a nn capire bene!!

Commenta

un anima pia che mi possa inviare i quiz c'è???????? biancoisa@libero.it
              GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da shannen76 Visualizza il messaggio
                PArecchi quiz che sono su ********** (ma poi nn è un sito che fa parte del Ministero interno) sono sbagliati.Qualcuno poi ha detto che anche dal forum si possono estrapolare i quiz del 2007 (da concorsi, concorsi precedenti, quiz)ma sono semplicemente i quiz dell'Agenzia delle Entrate.
                Originariamente inviato da Symsy80 Visualizza il messaggio
                Vabbè....avremo più tempo per studiare...qualcuno potrebbe inviare anche a me i quiz? symsy80@yahoo.it
                ma davvero i quiz su ministero interno sono sbagliati???? sinceramente a volte ho trovato delle incongruenze con il libro Simone ma credevo di essere io a nn capire bene!!

Il sito a cui vi riferite non è del ministero dell'interno ma uno dei tanti presenti in internet.

Commenta

ciao!! Ragazzi adesso ve li mando io i quiz ....e buono studio
                  cmq riscrivo il mio indirizzo e-mail : or-ne-lla@hotmail.it

Commenta

ciaooo...me li manderesti anche a me x cortesia....l'e-mail è fedemariani@tiscali.it
                    Grazieeeeeeee

Commenta

Originariamente inviato da hope0780 Visualizza il messaggio
                      ciao!! Ragazzi adesso ve li mando io i quiz ....e buono studio
                      cmq riscrivo il mio indirizzo e-mail : or-ne-lla@hotmail.it
                      me li puoi mandare anche a me? grazie grazie grazie!!!!
                      l'indirizzo è arianna89_a@libero.it

Commenta

Sto operando...
                      X