La pubblicazione delle date è stata rinviata al 13 dicembre 2011; appena verrà pubblicato l'avviso ufficiale, verrà segnalato anche nel forum.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma
Comprimi
X
-
potete inviarmi anche a me i quiz?la mia e-mail è saby_saby88@msn.com
grazie in anticipo e grazie a tutti voi che scrivete in questo forum altrimenti non sarei mai venuta a conoscenza di tutti questi rinvii
Commenta
-
ciao ragazzi, che li inviate anche a me per favore i quiz passati? la mail è: ventiseiesimo@hotmail.com
grazie mitici
Commenta
-
un anima pia che mi possa inviare i quiz c'è???????? biancoisa@libero.it
GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da shannen76 Visualizza il messaggioPArecchi quiz che sono su ********** (ma poi nn è un sito che fa parte del Ministero interno) sono sbagliati.Qualcuno poi ha detto che anche dal forum si possono estrapolare i quiz del 2007 (da concorsi, concorsi precedenti, quiz)ma sono semplicemente i quiz dell'Agenzia delle Entrate.Originariamente inviato da Symsy80 Visualizza il messaggioVabbè....avremo più tempo per studiare...qualcuno potrebbe inviare anche a me i quiz? symsy80@yahoo.it
ma davvero i quiz su ministero interno sono sbagliati???? sinceramente a volte ho trovato delle incongruenze con il libro Simone ma credevo di essere io a nn capire bene!!
Il sito a cui vi riferite non è del ministero dell'interno ma uno dei tanti presenti in internet.
Commenta
-
ciao!! Ragazzi adesso ve li mando io i quiz ....e buono studio
cmq riscrivo il mio indirizzo e-mail : or-ne-lla@hotmail.it
Commenta
-
ciaooo...me li manderesti anche a me x cortesia....l'e-mail è fedemariani@tiscali.it
Grazieeeeeeee
Commenta
-
Originariamente inviato da hope0780 Visualizza il messaggiociao!! Ragazzi adesso ve li mando io i quiz ....e buono studio
cmq riscrivo il mio indirizzo e-mail : or-ne-lla@hotmail.it
l'indirizzo è arianna89_a@libero.it
Commenta
Commenta