Originariamente inviato da Esperanza
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma
Comprimi
X
-
ciaoo hope ti dispiacerebbe darli anche a me????:-((...la mia email è marco1986bari@libero.it ringrazio anticipatamente sempre se puoi......
Commenta
-
Originariamente inviato da ladylilith Visualizza il messaggioche io sappia per i concorsi cosi numerosi usano la fiera di roma....almeno cosi' fu se nn ricordo male per quello della regione lazio...
per quanto riguarda il look....wow
quindi se vogliono in pochi giorni finiscono...
Commenta
-
Originariamente inviato da olim Visualizza il messaggiose ci sarà il rinvio, il 17 giugno verrà pubblicato l'avviso ufficiale.
sul sito del comune di roma vi e' l'articolo in cui si rimanda al 25 ottobre sapere le date del concorso, credo che dal 17 giugno inseriranno tale informazione sul dipartimento risorse umane dello stesso sito, cosi come era previsto.
Commenta
-
ciao a tutti...purtroppo x vari motivi, xsonali e non, nn ho potuto seguire il forum...da quello ke ho potuto capire x le date delle preselezioni occorrerà aspettare fine ottobre...x me in un certo senso è positivo, in quanto è da un bel pò ke nn tocco libri e quindi ho un pò d tempo x riprendere lo studio...cmq ho letto ke molti si stanno esercitando con una banca dati contenente i quesiti del precedente concorso...ma mi par d capire ke si tratta di quesiti ke ovviamente nn tengono conto delle modifiche in campo legislativo ke si son avute dal 2008 (anno della pubblicazione d detti quesiti) sino ad oggi....vero?!?!??... io partecipo x 2 profili: istruttore amm.ivo e polizia municipale... avendo partecipato allo scorso concorso x vigili al comune d Napoli mi ritrovo alcuni manuali e file ke trattano gli stessi argomenti previsti x qsto concorso....cmq se c'è qlkuno ke vuole darmi delle info e magari confrontarci la mia mail è: leilaw@inwind.it... e son siciliana...
Commenta
-
Originariamente inviato da leilaw Visualizza il messaggiociao a tutti...purtroppo x vari motivi, xsonali e non, nn ho potuto seguire il forum...da quello ke ho potuto capire x le date delle preselezioni occorrerà aspettare fine ottobre...x me in un certo senso è positivo, in quanto è da un bel pò ke nn tocco libri e quindi ho un pò d tempo x riprendere lo studio...cmq ho letto ke molti si stanno esercitando con una banca dati contenente i quesiti del precedente concorso...ma mi par d capire ke si tratta di quesiti ke ovviamente nn tengono conto delle modifiche in campo legislativo ke si son avute dal 2008 (anno della pubblicazione d detti quesiti) sino ad oggi....vero?!?!??... io partecipo x 2 profili: istruttore amm.ivo e polizia municipale... avendo partecipato allo scorso concorso x vigili al comune d Napoli mi ritrovo alcuni manuali e file ke trattano gli stessi argomenti previsti x qsto concorso....cmq se c'è qlkuno ke vuole darmi delle info e magari confrontarci la mia mail è: leilaw@inwind.it... e son siciliana...
Ciaooo Leila di dove 6 esattamente ? anke io sn Siciliana( prov. di Tp) se hai bisogno dei quiz del precedente concorso te li invierò volentieri il mio indirizzo è : or-ne-lla@hotmail.it ....un bacio a presto!!
Commenta
Commenta