ok grazie mille!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da leilaw Visualizza il messaggiovisto l'ormai prossimo blocco del turn over... Mi kiedo e vi kiedo...con ke spirito e soprattutto con ke coraggio...dovremmo affrontare le prove x qsto concorso :-(
non c'e' nessun blocco per le assunzioni in polizia municipale
Commenta
-
Grazie.
Originariamente inviato da pery Visualizza il messaggioPer quanto riguarda quelli organizzati dai sindacati lasciali stare, servono solo per fare cassa e per far crescere il loro potere all'interno del corpo,e spartire poi i posti all'interno dello stesso ( io sono entrato nel 2008, e l'entusiasmo che avevo mi è ormai passato, e ho incominciato a farmi i fatti miei come tutti gli altri, e ad essere molto guardingo dei colleghi per la serie mors tua vita mea ) io segui nel 2007 uno organizzato da un sindacato e alla 3à lezione smisi, mi facevano cascare le p..le, anche perchè poi normalmente vengono a fare lezione gli stessi "vigili" che quando entrerai all'interno del corpo ti renderrai conto che potrai fare affidamento professionale solo su pochi.....ognuno dice la sua. ci spono istituti accreditati, per corsi di questo genere...informati.
cmq studiate, studiate, studiate, studiate, studiate studiate tanto perchè su grandi numeri c'è la possibilità di vincerlo...e vi assicuro che siamo in tanti ad averlo vinto nel 2008 senza conoscere nessuno
Commenta
-
Originariamente inviato da Esperanza Visualizza il messaggionon c'e' nessun blocco per le assunzioni in polizia municipale
Commenta
-
confermato il blocco totale delle assunzioni
Pensioni a 65 anni per le donne solo dopo il 2025. L'altolà di Bossi al Cavaliere - Il Sole 24 ORE
Commenta
-
Ciao Hope..con tanta speranza che tutto questo finisca potresti mandare anche a me i quiz? symsy80@yahoo.it
Commenta
Commenta