annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ragazziiii
    ci siamo quasi.......il 17 e' arrivato

Commenta

Rinvio ufficiale

ECCO L'UFFICIALITA:

Comune di Roma | Sito Istituzionale

Commenta

Ciao

Ciao a tutti .. grazie per le news sul concorso!!

Commenta

23/6/2011

i 22 concorsi romani devono finire entro dicembre. Lo statuto di roma capitale ancora non è pronto dunque non approvati..quindi nessun nuovo regolamento per questo non trovi nulla su internet

Commenta

Originariamente inviato da esperanza Visualizza il messaggio
            23/6/2011

i 22 concorsi romani devono finire entro dicembre. Lo statuto di roma capitale ancora non è pronto dunque non approvati..quindi nessun nuovo regolamento per questo non trovi nulla su internet
            intendo solo le preselettive

Commenta

Originariamente inviato da Esperanza Visualizza il messaggio
              23/6/2011

ciao Esperanza,
              posso chiederti quali intendono nel bando per "principali regolamenti"? E soprattutto secondo te quali aggiornamenti siamo tenuti a sapere? Lo Statuto sul sito del comune è datato...

Commenta

Buonasera ragazzi,
                scrivo molto raramente sul forum, ma vi seguo costantemente.
                Per chi, tra voi, è più informato: cosa ne pensate dei corsi organizzati, per la preparazione ai suddetti concorsi, da specifici istituti, quali ad esempio SPELLUCCI o CAPPELLARI? C'e' qualcuno tra voi che ha mai avuto esperienze con detti istituti?
                Grazie a chi vorrà rispondermi.

Commenta

Per quanto riguarda quelli organizzati dai sindacati lasciali stare, servono solo per fare cassa e per far crescere il loro potere all'interno del corpo,e spartire poi i posti all'interno dello stesso ( io sono entrato nel 2008, e l'entusiasmo che avevo mi è ormai passato, e ho incominciato a farmi i fatti miei come tutti gli altri, e ad essere molto guardingo dei colleghi per la serie mors tua vita mea ) io segui nel 2007 uno organizzato da un sindacato e alla 3à lezione smisi, mi facevano cascare le p..le, anche perchè poi normalmente vengono a fare lezione gli stessi "vigili" che quando entrerai all'interno del corpo ti renderrai conto che potrai fare affidamento professionale solo su pochi.....ognuno dice la sua. ci spono istituti accreditati, per corsi di questo genere...informati.
                  cmq studiate, studiate, studiate, studiate, studiate studiate tanto perchè su grandi numeri c'è la possibilità di vincerlo...e vi assicuro che siamo in tanti ad averlo vinto nel 2008 senza conoscere nessuno

Commenta

Originariamente inviato da lucesol@re Visualizza il messaggio
                    ciao esperanza,
                    posso chiederti quali intendono nel bando per "principali regolamenti"? E soprattutto secondo te quali aggiornamenti siamo tenuti a sapere? Lo statuto sul sito del comune è datato...

semplice, segui le materie previste dal bando e cerca su google

commercio---------regolamento comunale + legge nazionale del commercio

edilizia-----------regolamento comunale+ legge nazionale dell'edilizia

lo statuto devi studiare quello attuale anche se datato non c'e' ancora quello nuovo

Commenta

Originariamente inviato da pery Visualizza il messaggio
                      per quanto riguarda quelli organizzati dai sindacati lasciali stare, servono solo per fare cassa e per far crescere il loro potere all'interno del corpo,e spartire poi i posti all'interno dello stesso ( io sono entrato nel 2008, e l'entusiasmo che avevo mi è ormai passato, e ho incominciato a farmi i fatti miei come tutti gli altri, e ad essere molto guardingo dei colleghi per la serie mors tua vita mea ) io segui nel 2007 uno organizzato da un sindacato e alla 3à lezione smisi, mi facevano cascare le p..le, anche perchè poi normalmente vengono a fare lezione gli stessi "vigili" che quando entrerai all'interno del corpo ti renderrai conto che potrai fare affidamento professionale solo su pochi.....ognuno dice la sua. Ci spono istituti accreditati, per corsi di questo genere...informati.
                      Cmq studiate, studiate, studiate, studiate, studiate studiate tanto perchè su grandi numeri c'è la possibilità di vincerlo...e vi assicuro che siamo in tanti ad averlo vinto nel 2008 senza conoscere nessuno
                      ciaopery mi piacerebbe fare 4 chiacchiere in pv
                      se ti fa piacere aggiungimi a msn numeronove@hotmail.it

Commenta

Sto operando...
                      X