ma nella domanda devo mettere che ho un'età superiore ai 18 ma inferiore ai 36?? risp è urgente..!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggioSi ma solo per qst profilo, perche' difficilmente un laureato si abbasserà a fare il vigile, per gli altri contano eccome!
Ti sbagli...dall'ultimo concorso del 2005 siamo entrati tutti laureati. "Abbassarsi a fare il vigile" non so per te cosa significhi. Lo stipendio e' superiore a tutti gli altri dipendenti comunali (grazie alle molteplici indennità di cui godiamo) e le ore settimanali sono le stesse. Molti hanno l'idea del vigile sempre all'incrocio, ma non è così. Si svolgono tanti servizi diversi...insomma un lavoro molto vario.
Commenta
-
Originariamente inviato da Gret Visualizza il messaggioma nella domanda devo mettere che ho un'età superiore ai 18 ma inferiore ai 36?? risp è urgente..!!
No, non occorre dichiarare l'età.
Commenta
-
Originariamente inviato da dilaram Visualizza il messaggioti sbagli...dall'ultimo concorso del 2005 siamo entrati tutti laureati. "abbassarsi a fare il vigile" non so per te cosa significhi. Lo stipendio e' superiore a tutti gli altri dipendenti comunali (grazie alle molteplici indennità di cui godiamo) e le ore settimanali sono le stesse. Molti hanno l'idea del vigile sempre all'incrocio, ma non è così. Si svolgono tanti servizi diversi...insomma un lavoro molto vario.
Come si raggiungeva il punteggio? Quanto davano ai commenti? Chi faceva 9 risp esatte su 10 passava senza commenti?
Commenta
-
Originariamente inviato da gret Visualizza il messaggiogrz olim (sn al mio primo concorso)
un'altra domanda: Volevo sapere x qnt riguarda lo scritto qnte domande sono e x i libri quale mi consigliate simone o maggioli?(magari ki l'ha già fatto potrebbe darci qlk utile informazione,anke sullo svolgimento dell'orale..)grz aki risponderà..!
Posso solo dirti che nell'ultimo concorso hanno dato 55 quiz alla preselezione e 10 quiz alla prima prova scritta!
I due manuali sono buoni....scegli tu
Commenta
-
Originariamente inviato da maxd71 Visualizza il messaggionon vale la leva obbligatoria, ho chiamato lo 060606 (molto gentili).....niente vigile....forse è meglio :-)
gentili in che senso? Sono stati sgarbati?
Cmq mi spiace se non potrai partecipare!
Commenta
-
Originariamente inviato da Esperanza Visualizza il messaggiociao, posso chiederti di ricordarmi com'era valutata la prima prova scritta?
Come si raggiungeva il punteggio? Quanto davano ai commenti? Chi faceva 9 risp esatte su 10 passava senza commenti?
Con 8 giuste e circa 5 commenti si passava.
Con 7 giuste dovevi fare molto bene i commenti.
Con 6 era veramente difficile passare....anche se qualcuno c'e' riuscito (dovevi prendere il massimo punteggio ad ogni commento)
Appena ritrovo il metodo del calcolo lo posto.
Consiglio di studiare dal Simone integrato da una buona lettura del Codice della Strada e dai Regolamenti principali del Comune di Roma.
Commenta
Commenta