annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Anche io ho omesso la riga relativa all'elevazione del liite di età in quanto non ne ho diritto.

Il dubbio adesso mi viene perchè leggendo l'art. 2 del bando è scritto che il candidato, a pena di esclusione, deve indicare di avere un'età non inferiore ai 18 anni e non superiore ai 36 o di avere diritto all'elevazione del limite d'età secondo quanto stabilito al precedente art. 1.

A questo punto due sono le domande che mi sorgono spontanee:

1) Che io ho più di 18 anni e meno di 36 non possono desumerlo dalla data di nascita?

2) Posso mandare nuovamente la domanda nel caso?

Commenta

Originariamente inviato da elisir Visualizza il messaggio
      Anche io ho omesso la riga relativa all'elevazione del liite di età in quanto non ne ho diritto.

Il dubbio adesso mi viene perchè leggendo l'art. 2 del bando è scritto che il candidato, a pena di esclusione, deve indicare di avere un'età non inferiore ai 18 anni e non superiore ai 36 o di avere diritto all'elevazione del limite d'età secondo quanto stabilito al precedente art. 1.

1) Che io ho più di 18 anni e meno di 36 non possono desumerlo dalla data di nascita?

2) Posso mandare nuovamente la domanda nel caso?
      se hai tra i 18 e i 35 anni sei a posto

Commenta

Originariamente inviato da Acutil Visualizza il messaggio
        Ciao esperanza ci sono anche io a questo concorso devo fare ancora la domanda...mi sa che ho ancora quella conservata quella del 2005 faccio copia incolla...un saluto
        acutil presenta la domanda allegata al bando del 2010, credo sia uguale a quella del 2005 ma perchè sbagliare?

il mio msn è numeronove@hotmail.it
        ti aggiungo!

Commenta

Originariamente inviato da Jacksonrules Visualizza il messaggio
          ASSOLUTAMENTE NO!
          Il bando dice che sono valide le domande pervenute entro 30 giorni dalla scadenza e, cioè, entro il 25 aprile!
          (l'importante, dunque, è che venga spedita entro il 25 marzo)

nel bando di Roma si! in altri bandi c'è scritto come dico io.....entro il 5° od il 7° giorno dalla data di scadenza bisogna far pervenire le domande di cncorso anche se la data del timbro della posta accettante risulta entro la scadenza prevista!
          ho sbagliato io a non farmi capire!!!
          pardon!

Commenta

Originariamente inviato da elisir Visualizza il messaggio
            anche io ho omesso la riga relativa all'elevazione del liite di età in quanto non ne ho diritto.

1) che io ho più di 18 anni e meno di 36 non possono desumerlo dalla data di nascita?

2) posso mandare nuovamente la domanda nel caso?

ovvio, lo desumono dalla data di nascita! Tranquy!

Commenta

da leggere!

SULPM Roma apri

apri dove dice bando concorso 300 istruttori Polizia Municipale
              intervista marchetti
              trovi il documento in pdf
              DEVI CLICCARE SU MARCHETTI

Bando di concorso per Istruttore polizia municipale, 300 posti (titolo richiesto: qualunque diploma di scuola secondaria; età massima per partecipare, 36 anni) - Roma-Giovani, rivista del settore, intervista Marchetti

SULPM Roma APRI QUESTO LINK E CLICCA SU MARCHETTI

http://www.romagiovani.com/index.php E QUI TROVI LA COPERTINA DEL LIBRO LO TROVI IN EDICOLA FINO AL 18/03

Commenta

Originariamente inviato da Esperanza Visualizza il messaggio
                nel bando di Roma si! in altri bandi c'è scritto come dico io.....entro il 5° od il 7° giorno dalla data di scadenza bisogna far pervenire le domande di cncorso anche se la data del timbro della posta accettante risulta entro la scadenza prevista!
                ho sbagliato io a non farmi capire!!!
                pardon!
                E ma scusami l'espressione, cosa ce ne importa a noi degli altri bandi???????
                Si rischia solo di fare confusione e creare panico tra i candidati

Commenta

volevo solo chiarire la questione...

Commenta

Domanda

Una domanda da inesperto: presentata la domanda di partecipazione al concorso, si viene avvisati per lettera di essere stati ammessi o meno al concorso?

Grazie

Commenta

Originariamente inviato da lucadiroma2004 Visualizza il messaggio
                      Una domanda da inesperto: presentata la domanda di partecipazione al concorso, si viene avvisati per lettera di essere stati ammessi o meno al concorso?

Grazie
                      Ti arriva una comunicazione solo in caso di esclusione

Commenta

Sto operando...
                      X