e poi come ultima cosa volevo sapere se sulla busta ke dobbiamo inviare oltre alla dicitura ke hanno indicato nel bando (procedura selettiva pubblica x titolo ed esami......) dobbiamo scrivere anke mittente e destinatario???? o nn c'è bisogno xkè lo vedono dalla raccomandata? scusate ma non sono pratico
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma
Comprimi
X
-
Certo che devi scrivere anche sulla busta!!!Originariamente inviato da rocker84 Visualizza il messaggioe poi come ultima cosa volevo sapere se sulla busta ke dobbiamo inviare oltre alla dicitura ke hanno indicato nel bando (procedura selettiva pubblica x titolo ed esami......) dobbiamo scrivere anke mittente e destinatario???? o nn c'è bisogno xkè lo vedono dalla raccomandata? scusate ma non sono pratico
mittente a sinistra
destinatario e dicitura a destra!!
sveglia, eh!
Commenta
-
e magnaaaaaa!!!Originariamente inviato da rocker84 Visualizza il messaggioattualmente sono 1.80 x 58 kg. quindi nella domanda scrivo riformato o esente?
dovresti essere almeno 70 kg!
Commenta
-
nel bando c'è scritto che è fuori chi compie 36 anni prima del termine dell'invio della domanda di concorso!Originariamente inviato da melpi Visualizza il messaggioCiao raga, avrei bisogno di una delucidazione: nel bando c'è il limite di età non inferiore a 18 e non superiore a 36anni (limite superato al compimento del trentaseiesimo anno d'età). Ma se hanno scritto non superiore ai 36 piuttosto che uguale e non superiore ai 36, non significherebbe che prima di compiere i 37 sia ammissibile? non sarebbe + corretto da intendersi al compimento del 37simo anno????
Come lo interpretate voi?
grazie mille
è scritto chiaro chiaro questo punto!
ovvero, appena compi 36 anni ed un secondo sei fuori!
dunque, vengono accettati solo i 35 enni!!!
Commenta
-
no non è richiestoOriginariamente inviato da lupo87 Visualizza il messaggiociao ragazzi..nella domanda oltre ad allegare il documento d'identità e l attestazione del versamento percaso bisogna fotocopiace anche la patente in possesso?
Commenta
-
Wow! Lei corrompe! ahahahahOriginariamente inviato da Esperanza Visualizza il messaggioma io ho fotocopiato ed inviato anche le mutan...............!!!
inviate tutto che ve fregaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!
Commenta
-
però nel bando c'è scritto che vogliono pure il reggiseno di pizzoOriginariamente inviato da rocker84 Visualizza il messaggioWow! Lei corrompe! ahahahah
Commenta
-
ragazzi scusate ma mi stanno impappinando di brutto, allora premetto che entro domani farò la domanda. però mi è stato detto che se la domanda non arriva a roma entro il 25 (giorno di scadenza) non viene presa in considerazione. Ma il principio non dice che vale il timbro dell'ufficio postale?
Commenta

Commenta