e poi come ultima cosa volevo sapere se sulla busta ke dobbiamo inviare oltre alla dicitura ke hanno indicato nel bando (procedura selettiva pubblica x titolo ed esami......) dobbiamo scrivere anke mittente e destinatario???? o nn c'è bisogno xkè lo vedono dalla raccomandata? scusate ma non sono pratico
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da rocker84 Visualizza il messaggioe poi come ultima cosa volevo sapere se sulla busta ke dobbiamo inviare oltre alla dicitura ke hanno indicato nel bando (procedura selettiva pubblica x titolo ed esami......) dobbiamo scrivere anke mittente e destinatario???? o nn c'è bisogno xkè lo vedono dalla raccomandata? scusate ma non sono pratico
mittente a sinistra
destinatario e dicitura a destra!!
sveglia, eh!
Commenta
-
Originariamente inviato da rocker84 Visualizza il messaggioattualmente sono 1.80 x 58 kg. quindi nella domanda scrivo riformato o esente?
dovresti essere almeno 70 kg!
Commenta
-
Originariamente inviato da melpi Visualizza il messaggioCiao raga, avrei bisogno di una delucidazione: nel bando c'è il limite di età non inferiore a 18 e non superiore a 36anni (limite superato al compimento del trentaseiesimo anno d'età). Ma se hanno scritto non superiore ai 36 piuttosto che uguale e non superiore ai 36, non significherebbe che prima di compiere i 37 sia ammissibile? non sarebbe + corretto da intendersi al compimento del 37simo anno????
Come lo interpretate voi?
grazie mille
è scritto chiaro chiaro questo punto!
ovvero, appena compi 36 anni ed un secondo sei fuori!
dunque, vengono accettati solo i 35 enni!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da lupo87 Visualizza il messaggiociao ragazzi..nella domanda oltre ad allegare il documento d'identità e l attestazione del versamento percaso bisogna fotocopiace anche la patente in possesso?
Commenta
-
Originariamente inviato da Esperanza Visualizza il messaggioma io ho fotocopiato ed inviato anche le mutan...............!!!
inviate tutto che ve fregaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da rocker84 Visualizza il messaggioWow! Lei corrompe! ahahahah
Commenta
-
ragazzi scusate ma mi stanno impappinando di brutto, allora premetto che entro domani farò la domanda. però mi è stato detto che se la domanda non arriva a roma entro il 25 (giorno di scadenza) non viene presa in considerazione. Ma il principio non dice che vale il timbro dell'ufficio postale?
Commenta
Commenta