annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

e poi come ultima cosa volevo sapere se sulla busta ke dobbiamo inviare oltre alla dicitura ke hanno indicato nel bando (procedura selettiva pubblica x titolo ed esami......) dobbiamo scrivere anke mittente e destinatario???? o nn c'è bisogno xkè lo vedono dalla raccomandata? scusate ma non sono pratico

Commenta

Originariamente inviato da rocker84 Visualizza il messaggio
      e poi come ultima cosa volevo sapere se sulla busta ke dobbiamo inviare oltre alla dicitura ke hanno indicato nel bando (procedura selettiva pubblica x titolo ed esami......) dobbiamo scrivere anke mittente e destinatario???? o nn c'è bisogno xkè lo vedono dalla raccomandata? scusate ma non sono pratico
      Certo che devi scrivere anche sulla busta!!!

mittente a sinistra

destinatario e dicitura a destra!!

sveglia, eh!

Commenta

attualmente sono 1.80 x 58 kg. quindi nella domanda scrivo riformato o esente?
        e magnaaaaaa!!!

dovresti essere almeno 70 kg!

Commenta

Originariamente inviato da melpi Visualizza il messaggio
          Ciao raga, avrei bisogno di una delucidazione: nel bando c'è il limite di età non inferiore a 18 e non superiore a 36anni (limite superato al compimento del trentaseiesimo anno d'età). Ma se hanno scritto non superiore ai 36 piuttosto che uguale e non superiore ai 36, non significherebbe che prima di compiere i 37 sia ammissibile? non sarebbe + corretto da intendersi al compimento del 37simo anno????
          Come lo interpretate voi?
          grazie mille
          nel bando c'è scritto che è fuori chi compie 36 anni prima del termine dell'invio della domanda di concorso!
          è scritto chiaro chiaro questo punto!
          ovvero, appena compi 36 anni ed un secondo sei fuori!
          dunque, vengono accettati solo i 35 enni!!!

Commenta

ciao ragazzi..nella domanda oltre ad allegare il documento d'identità e l attestazione del versamento percaso bisogna fotocopiace anche la patente in possesso?

Commenta

Originariamente inviato da lupo87 Visualizza il messaggio
              ciao ragazzi..nella domanda oltre ad allegare il documento d'identità e l attestazione del versamento percaso bisogna fotocopiace anche la patente in possesso?
              no non è richiesto

Commenta

ma io ho fotocopiato ed inviato anche le mutan...............!!!
                inviate tutto che ve fregaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Esperanza Visualizza il messaggio
                  ma io ho fotocopiato ed inviato anche le mutan...............!!!
                  inviate tutto che ve fregaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!
                  Wow! Lei corrompe! ahahahah

Commenta

Wow! Lei corrompe! ahahahah
                    però nel bando c'è scritto che vogliono pure il reggiseno di pizzo

Commenta

ragazzi scusate ma mi stanno impappinando di brutto, allora premetto che entro domani farò la domanda. però mi è stato detto che se la domanda non arriva a roma entro il 25 (giorno di scadenza) non viene presa in considerazione. Ma il principio non dice che vale il timbro dell'ufficio postale?

Commenta

Sto operando...
                      X