Originariamente inviato da Jacksonrules
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggioSenza offesa e senza ipocrisia, ma sono fermamente convinto che un laureato che voglia fare il "vigile urbano" o altra cat.C1, è ANCHE perchè non ottiene nulla nei profili per laureati.
p.s.
sono laureata
Commenta
-
X olim
ho un dubbio atroce: Perche nel concorso c'e' scritto delibera di ottobre 2005? Non dovrebbe essere delibera del 2009 come lo e' nel bando per gli amministrativi? Hanno sbagliato? Come puo' essere che nel 2005 la giunta comunale ha deliberato un concorso per il 2010? Mi sa' che hanno copiato lo stesso bando uscito nel 2005 e non hanno cambiato la data dell'ultima delibera.
Commenta
-
Originariamente inviato da Esperanza Visualizza il messaggioX olim
ho un dubbio atroce: Perche nel concorso c'e' scritto delibera di ottobre 2005? Non dovrebbe essere delibera del 2009 come lo e' nel bando per gli amministrativi? Hanno sbagliato? Come puo' essere che nel 2005 la giunta comunale ha deliberato un concorso per il 2010? Mi sa' che hanno copiato lo stesso bando uscito nel 2005 e non hanno cambiato la data dell'ultima delibera.
Chiedilo agli amici di Silvio al Campidoglio.
Skerzi a parte credo sia una cosa ininfluente.
Commenta
-
Originariamente inviato da Esperanza Visualizza il messaggioX olim
Commenta
-
Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggioSemplicemente possono aver deciso di rendere esecutiva la stessa delibera.
Commenta
-
Originariamente inviato da Jacksonrules Visualizza il messaggioAnche io sono laureato e di questi tempi mi "abbasso" molto ma molto volentieri a fare il vigile urbano....altro le chiacchiere!!
Commenta
-
nel bando non si fa menzione delle armi da fuoco, questo significa che anche i futuri assunti potranno decidere di rifiutare la pistola oppure saranno comunque costretti a prenderla?
probabilmente questa domanda è stata fatta miliardi di volte. in relazione agli obblighi di leva cosa deve mettere che come me ha fatto il rinvio fino al sopraggiungere della norma per i nati post 1986?Ultima modifica di simone83; 02-03-2010, 12:15.
Commenta
-
Originariamente inviato da simone83 Visualizza il messaggionel bando non si fa menzione delle armi da fuoco, questo significa che anche i futuri assunti potranno decidere di rifiutare la pistola oppure saranno comunque costretti a prenderla?
probabilmente questa domanda è stata fatta miliardi di volte. in relazione agli obblighi di leva cosa deve mettere che come me ha fatto il rinvio fino al sopraggiungere della norma per i nati post 1986?
Commenta
-
valutazione titoli?
Scusatemi una domanda: ho stampato il fac simile, per i titoli di merito vanno indicati a parte con un foglio semplice?ai sensi del d.p.r. 28/12/2000 n 445 ?
io per esempio ho un attestato rilasciato dal mio comune di un corso per ausiliario del traffico con tanto di esame finale, come lo allego il titolo se voglio al momento autocertificarlo?
O devo scrivere nel rigo dichiarazioni?
Vi prego chiaritemi le idee
Grazie in anticipo
Commenta
Commenta