annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Jacksonrules Visualizza il messaggio
    Anche io sono laureato e di questi tempi mi "abbasso" molto ma molto volentieri a fare il vigile urbano....altro le chiacchiere!!
    Senza offesa e senza ipocrisia, ma sono fermamente convinto che un laureato che voglia fare il "vigile urbano" o altra cat.C1, è ANCHE perchè non ottiene nulla nei profili per laureati.

Commenta

Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
      Senza offesa e senza ipocrisia, ma sono fermamente convinto che un laureato che voglia fare il "vigile urbano" o altra cat.C1, è ANCHE perchè non ottiene nulla nei profili per laureati.
      Infatti, non ci mettiamo il paraocchi, oggi come oggi c'è la ressa pure per un lavoro di 3 mesi. Siamo tutti sulla stessa barca
      p.s.
      sono laureata

Commenta

X olim

ho un dubbio atroce: Perche nel concorso c'e' scritto delibera di ottobre 2005? Non dovrebbe essere delibera del 2009 come lo e' nel bando per gli amministrativi? Hanno sbagliato? Come puo' essere che nel 2005 la giunta comunale ha deliberato un concorso per il 2010? Mi sa' che hanno copiato lo stesso bando uscito nel 2005 e non hanno cambiato la data dell'ultima delibera.

Commenta

Originariamente inviato da Esperanza Visualizza il messaggio
          X olim

ho un dubbio atroce: Perche nel concorso c'e' scritto delibera di ottobre 2005? Non dovrebbe essere delibera del 2009 come lo e' nel bando per gli amministrativi? Hanno sbagliato? Come puo' essere che nel 2005 la giunta comunale ha deliberato un concorso per il 2010? Mi sa' che hanno copiato lo stesso bando uscito nel 2005 e non hanno cambiato la data dell'ultima delibera.
          E Olim che ne sa?
          Chiedilo agli amici di Silvio al Campidoglio.
          Skerzi a parte credo sia una cosa ininfluente.

Commenta

Originariamente inviato da Esperanza Visualizza il messaggio
            X olim

Semplicemente possono aver deciso di rendere esecutiva la stessa delibera.

Commenta

Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
              Semplicemente possono aver deciso di rendere esecutiva la stessa delibera.
              ok....scampato pericolo

Commenta

Originariamente inviato da Jacksonrules Visualizza il messaggio
                Anche io sono laureato e di questi tempi mi "abbasso" molto ma molto volentieri a fare il vigile urbano....altro le chiacchiere!!
                la figura del "vigile urbano" non esiste più ormai dal 1986 ovvero da quando entrò in vigore l'ormai scellerata e vetusta legge del 65/1986. Sul mio tesserino e sulle nostre pattuglie viene riportata la scritta "POLIZIA LOCALE" perché è questo che siamo. Il problema è che fino a che non cambierà la mentalità di molti colleghi (soprattutto anziani) resteremo polizia locale solo sulla carta. Quindi ben vengano i colleghi laureati (come il sottoscritto) in modo tale che portino una bella ventata di aria fresca anche se vi avverto fin subito che non è un lavoro semplice, ve ne accorgerete col tempo. Non è facile essere insultati tutti i giorni in strada dai bambini fino agli anziani e non è facile gestire l'odio della gente comune contro di noi. Solo per il fatto che noi indossiamo questa divisa automaticamente siamo considerati delle m....e da tutti. Non parliamo poi del rapporto "amore-odio" con i nostri cugini della p.s....Ci sono i pro e i contro in tutte le cose, speriamo anche che finalmente venga abrogata la legge 65/1986 questo rappresenterebbe un nuovo inizio anche se in ogni caso il percorso di "cambiamento" sarebbe molto lungo, ecco perché è molto importante invogliare noi giovani laureati a fare questi concorsi perché è l'unico modo per poter effettuare un vero ricambio generazionale. Quindi non ascoltate i luoghi comuni e fate questi concorsi vedrete che dopo un pò di mesi e di anni vi troverete bene anche se ripeto non sarà per niente facile, non scoraggiatevi

Commenta

nel bando non si fa menzione delle armi da fuoco, questo significa che anche i futuri assunti potranno decidere di rifiutare la pistola oppure saranno comunque costretti a prenderla?

probabilmente questa domanda è stata fatta miliardi di volte. in relazione agli obblighi di leva cosa deve mettere che come me ha fatto il rinvio fino al sopraggiungere della norma per i nati post 1986?
                  Ultima modifica di simone83; 02-03-2010, 12:15.

Commenta

Originariamente inviato da simone83 Visualizza il messaggio
                    nel bando non si fa menzione delle armi da fuoco, questo significa che anche i futuri assunti potranno decidere di rifiutare la pistola oppure saranno comunque costretti a prenderla?

probabilmente questa domanda è stata fatta miliardi di volte. in relazione agli obblighi di leva cosa deve mettere che come me ha fatto il rinvio fino al sopraggiungere della norma per i nati post 1986?
                    Scrivi ESENTE....in tutti i concorsi ho sempre scritto cosi

Commenta

valutazione titoli?

Scusatemi una domanda: ho stampato il fac simile, per i titoli di merito vanno indicati a parte con un foglio semplice?ai sensi del d.p.r. 28/12/2000 n 445 ?
                      io per esempio ho un attestato rilasciato dal mio comune di un corso per ausiliario del traffico con tanto di esame finale, come lo allego il titolo se voglio al momento autocertificarlo?
                      O devo scrivere nel rigo dichiarazioni?
                      Vi prego chiaritemi le idee
                      Grazie in anticipo

Commenta

Sto operando...
                      X