A Roma c'è preselezione se si superano le 1000 domande
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma
Comprimi
X
-
Leggendo il bando, sembra che un requisito di merito sia la laurea ma soltanto quelle attinenti al profilo (giurisprudenza, scienze politiche... ecc) mentre le altre non sono valutate nemmeno.
Nel bando per istruttori amministrativi invece sono valutate 1 punto.
Avete capito anche voi come me?
Commenta
-
Originariamente inviato da danielita82 Visualizza il messaggioLeggendo il bando, sembra che un requisito di merito sia la laurea ma soltanto quelle attinenti al profilo (giurisprudenza, scienze politiche... ecc) mentre le altre non sono valutate nemmeno.
Nel bando per istruttori amministrativi invece sono valutate 1 punto.
Avete capito anche voi come me?
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggionon preoccuparti contano tanto le prove più che i titoli
Commenta
-
Originariamente inviato da cosimolat Visualizza il messaggioEccomi ci sono anche io!
Per i concorsi nella polizia municipale.
Fra napoli e roma spero solo di non fare una grande confusione!
Per Napoli mi sto già cimentando nei quiz per la preselezione.
Ma a Roma non c'è preselezione vero?
Magari se parliamo delle differenze dei due concorsi...
Grazie a tutti!
Commenta
-
Originariamente inviato da masterfab Visualizza il messaggioterzo!!!
io sto già studiando per un altro concorso di PM, sto usando il manuale della simone ma non mi sto trovando bene, le parti di costituzionale e amministrativo sono troppo sintetiche e la parte relativa al tuel non è molto scorrevole spero che la parte professionale sia fatta meglio
Commenta
-
PER I DISTINTIVI DI GRADO LEGGETE QUI: OGNI REGIONE STABILISCE I PROPRI GRADI PER I VIGILI URBANI, IL COMUNE DI ROMA HA STABLITO CHE IL PRIMO GRADO (AGENTE) SI CHIAMA ISTRUTTORE.
Come riconoscerci
Il personale del Corpo è ordinato in:
dirigenti, funzionari, istruttori. Siamo identificabili con i seguenti distintivi di grado:
Commenta
Commenta