annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

A Roma c'è preselezione se si superano le 1000 domande

Commenta

Leggendo il bando, sembra che un requisito di merito sia la laurea ma soltanto quelle attinenti al profilo (giurisprudenza, scienze politiche... ecc) mentre le altre non sono valutate nemmeno.
      Nel bando per istruttori amministrativi invece sono valutate 1 punto.
      Avete capito anche voi come me?

Commenta

Originariamente inviato da danielita82 Visualizza il messaggio
        Leggendo il bando, sembra che un requisito di merito sia la laurea ma soltanto quelle attinenti al profilo (giurisprudenza, scienze politiche... ecc) mentre le altre non sono valutate nemmeno.
        Nel bando per istruttori amministrativi invece sono valutate 1 punto.
        Avete capito anche voi come me?
        non preoccuparti contano tanto le prove più che i titoli

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
          non preoccuparti contano tanto le prove più che i titoli
          Si ma solo per qst profilo, perche' difficilmente un laureato si abbasserà a fare il vigile, per gli altri contano eccome!

Commenta

ragazzi ma per inviare la domanda come si fà? si deve inviare insieme al bando? e poi per sapere la data della prova come si fà?

Commenta

ciao a tutti, c'e qualcuno che ha prodotto la domanda in word o pdf per questo profilo?

Commenta

Originariamente inviato da cosimolat Visualizza il messaggio
                Eccomi ci sono anche io!
                Per i concorsi nella polizia municipale.
                Fra napoli e roma spero solo di non fare una grande confusione!
                Per Napoli mi sto già cimentando nei quiz per la preselezione.

Ma a Roma non c'è preselezione vero?

Magari se parliamo delle differenze dei due concorsi...
                Grazie a tutti!
                su quali quiz ti stai esercitando???

Commenta

Originariamente inviato da masterfab Visualizza il messaggio
                  terzo!!!
                  io sto già studiando per un altro concorso di PM, sto usando il manuale della simone ma non mi sto trovando bene, le parti di costituzionale e amministrativo sono troppo sintetiche e la parte relativa al tuel non è molto scorrevole spero che la parte professionale sia fatta meglio
                  anche io farò questo x polizia municipale a roma,assieme a quello x istruttore amm.,funzionario amm. e istruttore ai servizi sportivi e culturali.cmq anche io di recente ho preparato un altro concorso x vigili urbani nella mia città e ho studiato sul simone e mi sn trovata nn molto bene.è vero costitutzionale e amministrativo sn troppo sintetici infatti li ho studiati su un altro manuale.infatti x questo di roma avevo pensato di comprare il maggioli,voi cosa ne pensate?oppure quelli della nissolino...come sono secondo voi?

Commenta

PER I DISTINTIVI DI GRADO LEGGETE QUI: OGNI REGIONE STABILISCE I PROPRI GRADI PER I VIGILI URBANI, IL COMUNE DI ROMA HA STABLITO CHE IL PRIMO GRADO (AGENTE) SI CHIAMA ISTRUTTORE.
                    Come riconoscerci

Il personale del Corpo è ordinato in:
                    dirigenti, funzionari, istruttori. Siamo identificabili con i seguenti distintivi di grado:

Commenta

Raga come mai avete creato quest'altra discussione? Cosi' ci dividiamo!!!! Non bastava l'altra?

Commenta

Sto operando...
                      X