annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao neancheivigililosanno......poi mi dici da cosa ti è uscito questo nick? dal fatto che nemmeno a una delle domande che ci sono state poste fino ad ora e che anche quelle future saprebbe rispondere un attuale vigile????ma sparala la laurea, tanto è un pezzo di carta!!

Commenta

Originariamente inviato da ladylilith Visualizza il messaggio
      ciao neancheivigililosanno......poi mi dici da cosa ti è uscito questo nick? dal fatto che nemmeno a una delle domande che ci sono state poste fino ad ora e che anche quelle future saprebbe rispondere un attuale vigile????ma sparala la laurea, tanto è un pezzo di carta!!
      Sono un Bocconiano nel senso che me piace magna'!Allora questo nick nasce dalla pervicace opera di coloro i quali preparano le domande magari sfogliando ad capocchiam leggi delega al parlamento come quella che ci usci' sul principio di tesponsabilita'.Bene quella era la legge delega con la quale appunto l'allora ministro bassanini si rivolgeva alle camere.accetto ovviamente smentite!Facciamo queste domande ad esempio alla madre di ilary blasi e poi vediamo se ci articola il tutto...E' lapalissiano che nessuno dei vigili a primo acchitto ti risponderebbe ad una domanda formulata ai nostri giorni data la concorrenza spietata!
      Ultima modifica di neancheivigililosanno; 07-03-2013, 19:29.

Commenta

Sono diventato maggiorenne!Mi hanno promosso senior member e lo giuro senza raccomandazione!

Commenta

grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ahhahahahah

Commenta

Un salutone anche al mitico Marcellooooooo!

Commenta

Potrei inserirlo nel curriculum:"senatore dei forum pubblici concorsi"!Come minimo mi fanno presidente di qualche consiglio di amministrazione!

Commenta

Occhio ragazzi che ieri é stato approvato il nuovo Statuto di Roma.

Roma Capitale | Sito Istituzionale

Commenta

Ciao Lady

Di fatti sto sfruttando questo titolo per altri concorsi

Mi è arrivata voce (80% di attendibilità) che i posti dovrebbero arrivare a 1300/1500.......

Commenta

Originariamente inviato da neancheivigililosanno Visualizza il messaggio
                    Un salutone anche al mitico Marcellooooooo!
                    Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooo!!!

Commenta

sono stati pubblicati i TITOLI

Commenta

Sto operando...
                      X