annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

non vengono condivise da chi ha due belle fiorentine sugli occhi (beato che puo' permettersele), o da chi si è arreso al fatto che la meritocrazia, in italia, non esiste....per quanto riguarda le modalità dello scritto non mi esprimo proprio..tanto oramai è andata, diciamo solo che lasciava spazio alla firma artistica del suo autore....rendendolo facilmente riconoscibile.ahhhhhh...torno a scrivere la mia tesi, che è meglio, manca poco aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhh

Commenta

Originariamente inviato da ladylilith Visualizza il messaggio
      non vengono condivise da chi ha due belle fiorentine sugli occhi (beato che puo' permettersele), o da chi si è arreso al fatto che la meritocrazia, in italia, non esiste....per quanto riguarda le modalità dello scritto non mi esprimo proprio..tanto oramai è andata, diciamo solo che lasciava spazio alla firma artistica del suo autore....rendendolo facilmente riconoscibile.ahhhhhh...torno a scrivere la mia tesi, che è meglio, manca poco aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhh
      noi professori diamo atto della tesi sopra esposta per cui non possiamo esimerci dalla lode finale per l'ottima analisi sociale e sociologica dell'argomento in questione.battute a parte si vede che non sei una "santarellina dei concorsi" nel senso che vivi gli eventi analizzando tutta la situazione in tutte le sue oscure sfaccettature.chapeau P.S QUANTO MI E' PIACIUTA L'ESPRESSIONE "FIRMA ARTISTICA DEL SUO AUTORE"!

Commenta

peccato che io mi stia laureando in legge...ed alla lode, non ci penso nemmeno...non voglio pensare al concorso in base ad una sorte di pessimismo cosmico...perchè se ci penso, mi arrovello il cervello arrivando poi alla conclusione di non aver passato lo scritto...e siccome di paure pensieri e enigmi che mi arrovellano i l cervello e non mi fanno dormire di notte ne ho già abbastanza rimando la questione di due settimane...si lo so, analizzo tutto e mi autoanalizzo...ma non ci posso fare nulla, soprattutto ora, sto scrivendo la tesi su uno degli argomenti piu cavillosi dibattuti e contorti dei giorni nostri e vedo tutto con distacco ed estraneità.si salvi chi puo', io mi faccio paura da sola.

Commenta

Originariamente inviato da neancheivigililosanno Visualizza il messaggio
          noi professori diamo atto della tesi sopra esposta per cui non possiamo esimerci dalla lode finale per l'ottima analisi sociale e sociologica dell'argomento in questione.battute a parte si vede che non sei una "santarellina dei concorsi" nel senso che vivi gli eventi analizzando tutta la situazione in tutte le sue oscure sfaccettature.chapeau P.S QUANTO MI E' PIACIUTA L'ESPRESSIONE "FIRMA ARTISTICA DEL SUO AUTORE"!
          ahahah grazie....metafore e doppi sensi sono il mio pane quotidiano.

Commenta

peccato che io mi stia laureando in legge...ed alla lode, non ci penso nemmeno...non voglio pensare al concorso in base ad una sorte di pessimismo cosmico...perchè se ci penso, mi arrovello il cervello arrivando poi alla conclusione di non aver passato lo scritto...e siccome di paure pensieri e enigmi che mi arrovellano i l cervello e non mi fanno dormire di notte ne ho già abbastanza rimando la questione di due settimane...si lo so, analizzo tutto e mi autoanalizzo...ma non ci posso fare nulla, soprattutto ora, sto scrivendo la tesi su uno degli argomenti piu cavillosi dibattuti e contorti dei giorni nostri e vedo tutto con distacco ed estraneità.si salvi chi puo', io mi faccio paura da sola.
            no,io non voglio essere pessimista perche' ci sto mettendo il massimo impegno non solo per questo concorso,se avro' avuto il merito di superare la prova scritta,ma per altri concorsi e se dovessi partecipare a questi ultimi sulla base delle mie certezze,stai certa che non ne farei piu' neanche uno.mi sono rassegnato e ci sto mettendo dentro l'anima perche' voglio sperare che il mondo e gli eventi non siano sempre quelli gia visti e che anche un povero pincopallino possa ambire a cio' che non lo e' per cui ormai io ci rido sopra ma non posso fare a meno di analizzare partitamente le situazioni che obiettivamente mi sembrano non limpidissime.in bocca al lupo per la tua tesi!ed anche per l'esito di questa prova scritta!ciao

Commenta

Originariamente inviato da totocarpediem Visualizza il messaggio
              Mi è stato anche confermato (sempre dall'uff. concorsi) che la procedura concorsuale si concluderà con certezza il 21 giugno, dunque in un mese esaminano tutti.
              Grazie per le notizie che ci hai fornito, in effetti pensavo che avrebbero fatto uscire i titoli prima della fine di Marzo e poi i risultati a due o tre settimane di distanza; l'unica perplessità rimane sui tempi entro cui vorrebbero terminare gli orali......un mese mi sembra obiettivamente poco........comunque sono convinto che abbiano la volontà di terminare gli orali almeno entro la fine del mese di luglio, in due mesi sarebbe già più auspicabile.

Ciao, Marcello

Commenta

ciao marcy, visto che sei on line!
                Ciao Lady, mi raccomando cerca di impegnarti al massimo e vedrai che riuscirai a finire la tesi in tempo utile per prepararti anche all'orale...........in bocca al lupoooooooooooooo....!!!

Ciao, Marcello

Commenta

Certo non si sa a chi dar retta!
                  Io devo frequentare uno stage del sindacato ospol e mi hanno detto che gli orali ci saranno durante la seconda metà di aprile.
                  loro mi hanno detto che c'è stata addirittura un'accelerata dei tempi!
                  Boooooooooooooooooooohhhhhhhhhhhhhhhhhh.
                  speriamo bene ragazzi. intanto buono studio a tutti !

Commenta

bhe se al sindacato ti hanno detto così...in teoria loro sono qeulli che ne sanno di piu...

Commenta

bhe se al sindacato ti hanno detto così...in teoria loro sono qeulli che ne sanno di piu...
                      Ciao lady,
                      perdonami se ti contraddico ma io non credo che i sindacati siano quelli che ne sappiano di più. Sono quasi certo che le informazioni che mi sono state date dall'ufficio concorsi siano quelle più attendibili e realistiche visto come stanno andando le cose.

Un saluto

Commenta

Sto operando...
                      X