non vengono condivise da chi ha due belle fiorentine sugli occhi (beato che puo' permettersele), o da chi si è arreso al fatto che la meritocrazia, in italia, non esiste....per quanto riguarda le modalità dello scritto non mi esprimo proprio..tanto oramai è andata, diciamo solo che lasciava spazio alla firma artistica del suo autore....rendendolo facilmente riconoscibile.ahhhhhh...torno a scrivere la mia tesi, che è meglio, manca poco aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhh
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ladylilith Visualizza il messaggionon vengono condivise da chi ha due belle fiorentine sugli occhi (beato che puo' permettersele), o da chi si è arreso al fatto che la meritocrazia, in italia, non esiste....per quanto riguarda le modalità dello scritto non mi esprimo proprio..tanto oramai è andata, diciamo solo che lasciava spazio alla firma artistica del suo autore....rendendolo facilmente riconoscibile.ahhhhhh...torno a scrivere la mia tesi, che è meglio, manca poco aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhh
Commenta
-
peccato che io mi stia laureando in legge...ed alla lode, non ci penso nemmeno...non voglio pensare al concorso in base ad una sorte di pessimismo cosmico...perchè se ci penso, mi arrovello il cervello arrivando poi alla conclusione di non aver passato lo scritto...e siccome di paure pensieri e enigmi che mi arrovellano i l cervello e non mi fanno dormire di notte ne ho già abbastanza rimando la questione di due settimane...si lo so, analizzo tutto e mi autoanalizzo...ma non ci posso fare nulla, soprattutto ora, sto scrivendo la tesi su uno degli argomenti piu cavillosi dibattuti e contorti dei giorni nostri e vedo tutto con distacco ed estraneità.si salvi chi puo', io mi faccio paura da sola.
Commenta
-
Originariamente inviato da neancheivigililosanno Visualizza il messaggionoi professori diamo atto della tesi sopra esposta per cui non possiamo esimerci dalla lode finale per l'ottima analisi sociale e sociologica dell'argomento in questione.battute a parte si vede che non sei una "santarellina dei concorsi" nel senso che vivi gli eventi analizzando tutta la situazione in tutte le sue oscure sfaccettature.chapeau P.S QUANTO MI E' PIACIUTA L'ESPRESSIONE "FIRMA ARTISTICA DEL SUO AUTORE"!
Commenta
-
Originariamente inviato da ladylilith Visualizza il messaggiopeccato che io mi stia laureando in legge...ed alla lode, non ci penso nemmeno...non voglio pensare al concorso in base ad una sorte di pessimismo cosmico...perchè se ci penso, mi arrovello il cervello arrivando poi alla conclusione di non aver passato lo scritto...e siccome di paure pensieri e enigmi che mi arrovellano i l cervello e non mi fanno dormire di notte ne ho già abbastanza rimando la questione di due settimane...si lo so, analizzo tutto e mi autoanalizzo...ma non ci posso fare nulla, soprattutto ora, sto scrivendo la tesi su uno degli argomenti piu cavillosi dibattuti e contorti dei giorni nostri e vedo tutto con distacco ed estraneità.si salvi chi puo', io mi faccio paura da sola.
Commenta
-
Originariamente inviato da totocarpediem Visualizza il messaggioMi è stato anche confermato (sempre dall'uff. concorsi) che la procedura concorsuale si concluderà con certezza il 21 giugno, dunque in un mese esaminano tutti.
Ciao, Marcello
Commenta
-
Originariamente inviato da ladylilith Visualizza il messaggiociao marcy, visto che sei on line!
Ciao, Marcello
Commenta
-
Certo non si sa a chi dar retta!
Io devo frequentare uno stage del sindacato ospol e mi hanno detto che gli orali ci saranno durante la seconda metà di aprile.
loro mi hanno detto che c'è stata addirittura un'accelerata dei tempi!
Boooooooooooooooooooohhhhhhhhhhhhhhhhhh.
speriamo bene ragazzi. intanto buono studio a tutti !
Commenta
-
Originariamente inviato da ladylilith Visualizza il messaggiobhe se al sindacato ti hanno detto così...in teoria loro sono qeulli che ne sanno di piu...
perdonami se ti contraddico ma io non credo che i sindacati siano quelli che ne sappiano di più. Sono quasi certo che le informazioni che mi sono state date dall'ufficio concorsi siano quelle più attendibili e realistiche visto come stanno andando le cose.
Un saluto
Commenta
Commenta